confermate questa cosa? Sto per comprare un quad 9400 ma mi scoccerebbe non utilizzarlo...Citazione:
non mi risulta che venga sfruttato il quad core,
io andrei su un E8500 leggermente overclockato
Visualizzazione Stampabile
confermate questa cosa? Sto per comprare un quad 9400 ma mi scoccerebbe non utilizzarlo...Citazione:
non mi risulta che venga sfruttato il quad core,
io andrei su un E8500 leggermente overclockato
Ho bisogno di un aiuto da qualche possessore del case Antec Fusion Remote, black o silver è lo stesso.
Mi serve sapere qual'è la profondità fuori tutto, in parole povere quanto è profondo il case compresa la manopola del volume.
Ciao
Qualcuno sa dirmi se:
1) le schede ATi in particolare la HD3450 supportano la modalità 1080/24p
2) se la risposta è no, è possibile forzare la frequenza? Con quali risultati?
:cry: ps: se così non fosse, mi sa che spendo i soldi dell'aggiornamento del mio htpc in un lettore da tavolo, in attesa del pana px80E
una nvidia 8400 gs com'e'? ha l'uscita hdtv e supporta l'hdcp...
Citazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...d_3450_3650-02
l'hai già acquistata?Citazione:
Originariamente scritto da Lich
non ancora....
il resto del sistema com'è? inoltre cosa intendi con uscita hdtv? l'hdmi?
ps cmq per un htpc dovrebbe andare bene
nn riesco a trovare recensioni a riguardo...
devo sostituirla nel mio pc, in un futuro htpc.
la configurazione è
amd x2 64 bit 3800+
2 gb ram ddr
tuner asus 7131
masterizzatore dvd
creative sound blaster se 5.1
lettore card
ho letto un tuo post precendente, hai cambiato processore ho visto. e se nn sbaglio vuoi mettere linux? inoltre budget e usi? solo come htpc e usi normali diciamo?
no, l'htpc con l'amd 3000+ lo faccio lo stesso.
Questa nvidia mi serve su un secondo pc al posto di una x1900 a causa dell'incompatibilità delle ati con ubuntu. L'8400gs vorrei comprarla in ottica di cambiare pc, quindi il secondo pc mi diventerebbe il nuovo htpc al posto della configurazione con l'amd 3000+.;)
come usi, si usi normali, ma se con poco riesco a vedere qualcosa in hd...
budget quasi 0 perché i componenti li ho in casa o me li regalano i miei amici....:D
azz...il mio enermax noisetaker 600w mi ha abbandonato!!!!!
Devo sostituirlo ed in fretta, cosa mi consigliate ?
Mi serve un alimentatore estremamente silenzioso, ho visto molti fanless ma non mi danno fiducia...mi serve qualcosa di realamente silenzioso.Ciauz.
per esempio uno di quelli elencati nella guida relativa a questo thread ? :rolleyes:
si li ho visti quelli elencati. chiedevo magari notizie da chi li ha provati sul campo, magari uno si trova bene con un modello specifico, o qualcuno mi fa cambiare idea sui fanless :D
ciauz