Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
conte70
la seconda che ti o scritto (quella col vol- ) vedrai in basso alla tv 3 coppie di numeri la prima sono le ore di utilizzo la seconda le volte che lo hai acceso
Le ore di utilizzo comunque vengono visualizzate anche tra le info di sistema senza entrare nel menu di servizio
-
Citazione:
pelle_e_ossa
Ciao a tutti! Non sono nuovo nel forum e anzi, ringrazio questo forum per avermi fatto propendere, ben 8 anni fa, all'acquisto di un fantastico plasma PS50C7000 Samsung. Dopo anni passati a guardare tv nei centri commerciali, con l'intento di passare a un polliciaggio superiore (tra 64 e 77 pollici) ancora oggi non sono riuscito a individuare l'ogg..........[CUT]
se non guardi nulla in 4K secondo me A1 è sprecato per te.
-
Citazione:
mitico303
Concordo, può prendere un Oled full HD LG, risparmierà molti soldi anche se lo fanno solo 55" però....
-
Il Sony oled a1 rende bene anche in hd a 1080p non per forza solo in 4k anche perché di contenuti in 4k non e’ che c’è ne siano molti....poi e’ chiaro,in 4k e’ devastante ma anche solo in HD fa la sua porca figura più di qualsiasi altro tv insieme ai top di gamma di altre marche. Con il vantaggio di avere un processore all avanguardia è riconosciuto come uno dei migliori se non il migliore per scaling ecc ecc
-
Citazione:
Cassanetto81
Il Sony oled a1 rende bene anche in hd a 1080p non per forza solo in 4k anche perché di contenuti in 4k non e’ che c’è ne siano molti....poi e’ chiaro,in 4k e’ devastante ma anche solo in HD fa la sua porca figura più di qualsiasi altro tv insieme ai top di gamma di altre marche. Con il vantaggio di avere un processore all a..........[CUT]
Blu-Ray UHD, videogiochi 4K, digitale terrestre con alcuni canali 4K, Apple TV 4K, Netflix 4K, YouTube 4K, Amazon Prime Video 4K, smartphone che registrano in 4K...
di contenuti ce ne sono eccome, non è più come 3 o 4 anni fa.
Ripeto che per me se il 99% dei contenuti che guardi è in Full HD è sprecato, poi ovvio, se tu vuoi spendere una certa cifra per vedere bene materiale Full HD puoi prenderlo e sicuramente l'upscaling è eccellente, ma resto dell'idea che lo sfrutteresti al 30-40%. Ne vale la pena?
-
Ho solo detto che il tv rende bene anche in hd..non che faccio uso solo di quello,ho una PlayStation 4pro e l Apple TV 4k oltre a netflix ed e’ chiaro che se gli dai impasto materiale a 4k e’ il top,ma come caschi caschi bene.
-
Ieri sera mentre facevo la ricerca dei canali satellitari arrivato al 40/50 % della ricerca si è spenta la tv e riaccesa da sola questo me lo fa anche alcune volte quando vado ad impostare i parametri del satellite anche 2/3 volte di seguito e poi li prende è normale?
-
Citazione:
conte70
Ieri sera mentre facevo la ricerca dei canali satellitari arrivato al 40/50 % della ricerca si è spenta la tv e riaccesa da sola questo me lo fa anche alcune volte quando vado ad impostare i parametri del satellite anche 2/3 volte di seguito e poi li prende è normale?
Non è che hai un corto circuito sul cavo sat? Controlla bene che nessun filo della calza tocchi il polo centrale.
-
Citazione:
mitico303
Ringrazio tutti per il consiglio, continuerò a seguire la discussione per capire l'opinione di altri possessori (o ex possessori) di tv al plasma.
L'esigenza imminente di vedere contenuti in 4K non c'è, ma da Natale uscirà il nuovo SkyQ e nell'anno 2018 incominceranno le trasmissioni in 4K HDR, senza considerare gli UHD Blu ray già in commercio (per il quale ho già fatto il pensiero quando acquisterò il tv), per cui sarei comunque orientato a "preparami" per il futuro!
Acquistare un Oled full HD, dopo un plasma Full HD, non avrebbe senso, oggi.
-
stasera vorrei registrare la partita perché sono fuori a cena, lo si può fare solo sulla chiavetta o anche sul nas?
secondo voi quanto spazio occupa una partita in hd?
-
Citazione:
gazza1980
stasera vorrei registrare la partita perché sono fuori a cena, lo si può fare solo sulla chiavetta o anche sul nas?
secondo voi quanto spazio occupa una partita in hd?
credo sia possibile solo su chiavetta/hard disk.
Sulle dimensioni non saprei. tra i 500 mb e 1 GB forse, non di più..
-
Citazione:
mitico303
ok grazie mille!
-
Citazione:
mitico303
Due ore di partita in hd saranno almeno 6gb. Comunque una chiavetta minore di 64gb il tv non te la fa registrare.
-
Citazione:
rooob
Due ore di partita in hd saranno almeno 6gb. Comunque una chiavetta minore di 64gb il tv non te la fa registrare.
ah ok, dovrei avere un hdd autoalimentato, quando lo collego lo devo formattare dalla tv o va bene anche se c'è già della roba dentro? che tipo di formattazione serve?
-
Citazione:
mitico303
Blu-Ray UHD, videogiochi 4K, digitale terrestre con alcuni canali 4K, Apple TV 4K, Netflix 4K, YouTube 4K, Amazon Prime Video 4K, smartphone che registrano in 4K...
di contenuti ce ne sono eccome, non è più come 3 o 4 anni fa.
Ripeto che per me se il 99% dei contenuti che guardi è in Full HD è sprecato, poi ovvio, se tu vuoi spendere una certa ci..........[CUT]
Domanda a bruciapelo:
Per contenuti 1080p,"UPSCALA" MEGLIO l'A1 o il 950 Panasonic?