grazie Angelone, allora la vedo dura che Emidio abbia il tempo di fare una cosa del genere... non saprei come fare, ci ragiono un po' su...
Visualizzazione Stampabile
grazie Angelone, allora la vedo dura che Emidio abbia il tempo di fare una cosa del genere... non saprei come fare, ci ragiono un po' su...
ho visto succedere una cosa del genere su un forum di chitarre.....semplicemente hanno fatto un nuovo post come Parte 2....alle 100 pagine vicine.....ci starebbe anche magari :D e comunque mi girano! cavolo....special edition....ti dura una vita....bella fregatura....che senso ha piu spendere una fracchiata di soldi se poi rischi di buttarli via dopo averli visti 1 o 2 volte max?
p.s. predico bene e razzolo male.....oggi è arrivato il sostituto del topgun guasto.....preso versione 4k+BD.......
in alternativa utilizza il post 8 che forse non è più fondamentale, dicendo nel n. 2 che segue nel n. 8
A vistra conoscenza, sapete mica dirmi se le versioni noleggio soffrono degli stessi problemi? Ho comprato su ebay terminator salvation perche la mia mente abborrisce il
Vuoto nella collezione, sperando che sia ok come assicurato dal venditore….e sopratutto perche su amazon la versione disponihile e identica a quella che ho io….
Chi può dirlo? Se sono prime stampe potresti incorrere in un altro disco non funzionante. Mi sarei orientato su stampe successive. Ho sostituito la mia copia (prima stampa) con l'edizione steelbook popart. Non so se sia ancora disponibile... Come alternativa , visto il prezzo abbordabile, avrei preso il disco 4k che contiene anche il blu ray 1080p. Incrociamo le dita ...
Ho provato! Ma amazon ha prezzi senza senso su certi titoli….. boh…:. 4€….. sperem almeno che me lo legga una volta e che lo rivedo…. Almeno e come se lo avessi noleggiato..::l
Oggi ho sostituito, finalmente, il vecchio dvd di "The Abyss" di James Cameron con la nuova copia 4K. Sulla durabilità del supporto: il DVD in questione ha esattamente 24 anni e funziona perfettamente.
Giustamente vengono segnalati solo i dischi difettosi e ogni volta la notizia fa tanto rumore anche se, fortunatamente, rappresentano una piccolissima minoranza. L' aspetto più importante resta la qualità della stampa. Se il processo è realizzato a regola d'arte, con prodotti di qualità, i dischi avranno lunga vita ...
Problemi con la serie TWIN PEAKS, prime due stagioni 1990-1991.
Mi riferisco al primissimo box blu-ray uscito, quello carino di cartone rigido che contiene le prime due stagioni originali con i dischi alloggiati all'interno nelle tasche di cartone.
Il primo disco fatica ad avviarsi e si blocca nel primo episodio e al cambio strato. Il secondo disco non si avvia e gira a vuoto. Provati su due lettori diversi di marche diverse. Gli altri non li ho ancora provati.
Ho quella edizione, potrei controllare.. a che punto ti si blocca di preciso?
A un po' più di un terzo dell'episodio 1. Anche il menù faceva fatica a caricare. Il secondo disco non parte proprio.
Ok, allora vedo di controllare, che lettori hai usato per il test ?
Sony x700 e un Panasonic 4k entry level.
Panasonic UB420
Disco 1:
Appena ho messo il disco, il lettore ha avuto difficoltà, così l’ho tirato via, gli ho dato una pulita con un panno in microfibra e un po’ di spray per schermi, il disco viene letto agilmente ora, ma gli episodi danno rogne e il disco riparte dal menu.se invece faccio avvia tutto, parte normalmente la sigla, ma ovviamente dovrei vedere tutto il disco per capire un po’ che accade. Seguendo questa “tattica” se mi sposto nei capitoli non si blocca. Stessa cosa per episodio due.
Disco 2:
Il disco parte con qualche difficoltà e qualche striscia di macroblocchi, ma non mi appare il menu per la scelta degli episodi.
Allora come tentativo ho scelto inglese al menu iniziale e così facendo appare la schermata con la scelta degli episodi, ma devo impostare lingua italiana da setup
Ciao a tutti, qualcuno ha mai avuto problemi con il film Frankenstein's Army?
La mia situazione è che avevo la versione tombstone che non si legge nè su ps4, nè su p5, nè su ben 2 lettori del pc (di cui uno che legge 4k pure), è l'unico film della mia "collezione" che non si legge da nessuna parte.
Ho voluto acquistarne un'altro della stessa versione di ristampa e idem stesso problem, quindi non c'è due senza tre ho acquistato ancora un'altra versione, le prima stampa questa volta, e mio malgrado ancora stesso problema.
In tutti i casi il disco non viene riconosciuto, disco illeggibile o vuoto.