Visualizzazione Stampabile
-
Io accendo solo attraverso i tasti numerici. Se accendo con il tasto power si impalla e rimane a schermo nero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
curcio
Io accendo solo attraverso i tasti numerici. Se accendo con il tasto power si impalla e rimane a schermo nero.
Per me nessun tipo di problema sin dall'inizio e i sek me li sono fatti tutti! Installato e tutto OK seguendo la procedura. Non capisco perchè questi problemi riscontrati anche da altri utenti. Provate a resettare tutto e reinstallare.
-
Qualcuno usa le tastiere wireless con il Sek?
Mi sono appena accorto che la mia tastiera Trust non va piú, prima funzionava regolarmente.
Suggerimenti?
-
Citazione:
donazit
Ciao a tutti
Per rispondere a Savino io accendo con il tasto power ma anche con qualsiasi tasto non ho problemi.
Avrei una domanda da farvi. Ho letto che sulle TV Samsung 2016/17 è possibile scaricare L'applicazione Steam link (videogame anche in 4K per i TV 2017). Io non la trovo, sapete il motivo?
Per chiariere ho il sek in discussione montato su un 8200, enon trovo l'applicazione che ho citato. La mia perplessità nasce dal fatto che con qs sek la mia TV era in buona parte equiparata ad una nuova del 2016 con tizen
-
ciao a tutti
ieri ho preso il sek 3500/xc nuovo installato su samsung hu7100. e tutto e andato bene a parte il wifi e paese. per il resto funzionava tutto correttamente veloce e fluido senza problemi fin quando ho fatto l'aggiornamento 1501.3 qui i problemi, si bloccava i canali certe volte non si vedevano ho cercato di fare il backup e mi dice di togliere l'evolution kit fare l'aggiornamento fare il backup e inserire l'evolution kit nuovo. ho provato a fare il reset. e non va più mi dice sempre la stessa cosa di togliere l'evolution kit fare l'aggiornamento fare il backup e inserire l'evolution kit nuovo e dopo pochi secondi la tv si spegne, ho provato a resettare la tv e fare il backup evolution kit ma niente. speravo ad reinstallare il software della tv via usb mi riconosce usb ma poi dopo mi dice che non ci sono file di aggiornamenti. non so più cosa fare.
-
Ciao ragazzi ho appena comprato un sek dalla Germania (zg) e quando l'accendo ho l'immagine capovolta! Il sek l'ho comprato su ebay usato dalla germania il mio tv è un hu8200 vi prego aiutatemi!
-
Citazione:
Luca21787
Ciao ragazzi ho appena comprato un sek dalla Germania (zg) e quando l'accendo ho l'immagine capovolta! Il sek l'ho comprato su ebay usato dalla germania il mio tv è un hu8200 vi prego aiutatemi!
Ok ho risolto facendo un hard reset però ora vedo che su info del tv mi fa un modello errato hu7500 anziché hu8200... ci possono essere problemi altrimenti come lo modifico?
-
Ragazzi il sek 3500 mi sta facendo impazzire. E da un mese che le console collegate si vedono tutte con sfondo verde!
Ho fatto il factory reset dal menù segreto ma nulla. Ho però notato che se lascio la sorgente con sfondo verdone collegata è accesa e accendo la TV in modalità segreta con info menù mute power, si vede subito verdone ma poi si autocorregge con lo i colori giusti.
Purtroppo appena spengo e riaccendo torna tutto verdone. Cosa posso fare?
-
è possibile collegare un NAs per poterlo utilizzare x le registrazioni ?
-
Citazione:
cadaolio
è possibile collegare un NAs per poterlo utilizzare x le registrazioni ?
Non credo, ma aspettiamo anche altri pareri ;)
Piuttosto, sono alla versione 1501, ci sono stati altri aggiornamenti?
-
Citazione:
csantanna
Bene!
Ora scaricati il firm. aggiornato 1501.3 dal sito ed effettua l'upgrade tramite USB.
Per i settaggi, dopo aver fatto tanta esperienza posso solo dirti che...settala a tuo piacimento. Per me non esistono settaggi ottimali ma solo quello che piace a te. Io dopo aver provato tutti i settaggi disponibili in rete e perso tanto tempo, sono arrivat..........[CUT]
Santanna io ho un problema con la Xbox One versione S: selezionando la modalità grafica "gioco", pare che questa modalità mandi in palla il connect box se sull'uscita specifica di Hdmi é selezionata la risoluzione 4K, la schermata diventa subito nera con qualche linea strana trasversale. Mi costringe a togliere la modalità gioco sull'uscita Hdmi della consolle...
Tu usi tranquillamente la modalità gioco???
Infine sai cosa hanno cambiato nell'ultimo firmware 1510.4?
Grazie
-
Citazione:
immarcescibile
Santanna io ho un problema con la Xbox One versione S: selezionando la modalità grafica "gioco", pare che questa modalità mandi in palla il connect box se sull'uscita specifica di Hdmi é selezionata la risoluzione 4K, la schermata diventa subito nera con qualche linea strana trasversale. Mi costringe a togliere la modalità gioco sull'usci..........[CUT]
Anche a me la modalità gioco crea problemi con PS4pro. Non la uso. Comunque controlla le impostazioni UHD sulle porte HDMI.
Per il nuovo firmware non lo so, è da un pò che non vedevo ora lo scarico e lo monto. Fai anche tu lo stesso.
Saluti.
-
Ok Santanna, grazie.
Cerco di farlo in questi gg.
Temo sempre gli aggiornamenti quando non trovo il changelog x leggere bene le novità introdotte...
C'é da rischiare al buio...
-
Va sempre bene il file di update per il JS9500, o c'è un link diverso da cui scaricarlo?
-
Citazione:
Garese
Va sempre bene il file di update per il JS9500, o c'è un link diverso da cui scaricarlo?
Va bene il link del js9000. Comunque un utente lo ha installato ma non ha trovato differenze sostanziali. Io ancora non lo faccio per mancanza di tempo.