Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
A livello di processamento video Marco,allo stato attuale la tua soluzione MadvR come si pone rispetto al "Re" Lumagen Pro4k?
Non vado certo a spendere 6000 Euro, inutilmente, per vedere l'effetto che fa ... quando la nostra soluzione tutto compreso costa meno di 3000 Euro
E poi tanto mi basta l'apprezzamento di un esperto quale è Emidio, che avendo visto di tutto e di più direi che ha l'occhio ben allenato, di cui presto leggerete le sue impressioni sul nostro apparecchio in modo dettagliato.
Quanto al tuo secondo quesito, tutti i nuovi Digifast 4k hdr hanno di serie un lettore ottico uhd friendly, in grado di leggere i bd uhd Di cui sono note le key, ossia attualmente ben oltre un migliaio di titoli
-
Ottimo dire,attedniamo allora la gradita recensione...buon lavoro come sempre ;)
-
Quando esce la recensione di Emidio?
-
Citazione:
Luca_CH
Quando esce la recensione di Emidio?
Come sapete tutti, Emidio è spesso fuori sede ed in genere molto indaffarato ...
Sicuramente appena possibile comincerà a scrivere qualcosa di più, anche se il meglio potrà scriverlo solo dopo avergli portato giù un DIGIFAST con cui sicuramente potrà divertirsi, presumo entro il mese ( pure io non è che sto qui a girare i pollici, fortunatamente ).
-
Ma il digifast ha un sistema di archiviazione interna dei film?da quanti tb?
-
Esterna ( su NAS ) ed interna, anche contemporaneamente
Lo storage interno parte da 2TB e può arrivare a 24TB
-
Ottima 24!vorrei andare da Manuele per vederlo in action!per vedere più che altro se posso poi smanettare indipendentemente!
-
Marco hai pm libera i messaggi se no non riesco a scriverti
-
Fatto ...
Ricordo a tutti che per quesiti e richieste varie potete usare l'email info@digifastmultimedia.it
-
Luca ti rispondo qui e ti lascio il mio numero per rapido recapito 392131317, i miei digifast sono in fase di aggiornamento ma credo che marco provvederà con la sua consueta solerzia a riconsegnarmeli, appena ritornano a casa ti aspetto con piacere.
-
grazie,oggi ho avuto una piacevole chiacchierata con marco,brava persona e molto disponibile.mi ha fatto veramente piacere dialogarci
-
Il piacere è reciproco, tra appassionati è facile intendersi ...
-
Adesso che è possibile avere il 4K-HDR sul Digifast, mi chiedo:
Funzionano anche il Dolby-Vision e il (fantomatico) HDR10+ (oltre all'HLG)?
Lo chiedo per curiosità e senza alcuno spirito sarcastico, sia ben chiaro.
Solo come informazione, in quanto sono seriamente interessato all'acquisto del prodotto (anche senza queste sue caratteristiche, ma comunque meglio sapere se ci sono).
-
Noi implementiamo quanto disponibile sulla piattaforma PC, attualmente l'HDR10 per filmati, Bluray UHD e Netflix.
Se diventassero disponibili nuove opportunità, sicuramente non ci tireremo indietro ...
-
Citazione:
Microfast
Come sapete tutti, Emidio è spesso fuori sede ed in genere molto indaffarato ...
Sicuramente appena possibile comincerà a scrivere qualcosa di più, anche se il meglio potrà scriverlo solo dopo avergli portato giù un DIGIFAST con cui sicuramente potrà divertirsi, presumo entro il mese ( pure io non è che sto qui a girare i pollici, fortunatamente )..........[CUT]
DOMANDONA da 1000 punti: ultimamente non ho frequentato tantissimo il forum e mi chiedevo se per caso mi sono perso la recensione di EMIDIO, sono molto curioso di leggere cosa scrive a proposito di questa macchina che, sulla carta, mi interessa.
Ciao e grazie.