Visualizzazione Stampabile
-
L'avevo già scritto...Con 500 euro secondo me non hai un gran miglioramento rispetto all'Anthem in musica. Oltretutto sui 500 euro non trovi integrati potenti che possano farti anche da finale 2Ch in HT, a meno che non trovi una bella occasione sull'usato.
Poi dipende da quanto sei esigente in musica e se cerchi una timbrica diversa. Se ti piace molto già l'Anthem come timbrica sulle tue Focal andrei di finale per completare il tutto. Se cerchi una resa proprio differente ti prendi un integrato mirato, ma non di 500 euro.
-
diciamo che ho trovato un bel bel integrato devo solo fare la prova con i miei diffusori...
Visto che è una discussione ufficiale ti rispondo in mp..;)
-
Ragazzi, in attesa dell'arrivo delle B&W, ho provato a collegare (non linciatemi :asd:) il pc tramite cavo hdmi all mrx 300 e l'out l'ho mandato alla tv (ingresso hdmi tv con supporto arc)
ma non capiso come far scegliere al sinto su quali delle uscite posteriori far uscire l'audio
a casa ho delle casse da pc (della EMPIRE) con attacchi RCA stereo (la cassa di destra ha un attacco rosso e quella sinistra bianco), come faccio a capire dove collegarle nel retro per farle suonare?
il video lo passava, ma l'audio no :confused:
-
la parte video funziona ma per l'audio devi guardare le impostazioni dal pc. ma nn hai un lettore bluray?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WhiteShark82
la parte video funziona ma per l'audio devi guardare le impostazioni dal pc. ma nn hai un lettore bluray?
Dal pc ho dato l'audio in uscita all'hdmi e riconosce come dispositivo connesso l'mrx300, quindi al sinto l'audio entra
BDplayer no (o meglio, è nel pc), ho però un wd tv live
il mio problema, era capire su quali buchi infilare i connettori delle casse, ne ho provati vari ma nada
-
nn riesco a seguirti. se le casse sono passive collegale ai morsetti di potenza delle casse in basso sul amplificatore
-
Citazione:
WhiteShark82
nn riesco a seguirti. se le casse sono passive collegale ai morsetti di potenza delle casse in basso sul amplificatore
mmh.. ma han attacchi RCA, le casse serie con morsetti devono ancora arrivarmi :cry:
-
Citazione:
mattxx88
Dal pc ho dato l'audio in uscita all'hdmi e riconosce come dispositivo connesso l'mrx300, quindi al sinto l'audio entra
BDplayer no (o meglio, è nel pc), ho però un wd tv live
il mio problema, era capire su quali buchi infilare i connettori delle casse, ne ho provati vari ma nada
Aspetta le casse normali, non puoi collegare quelle casse con attacchi RCA. Immagino provengano da un kit per pc... Lascia stare.
-
Citazione:
Skardy
Aspetta le casse normali, non puoi collegare quelle casse con attacchi RCA. Immagino provengano da un kit per pc... Lascia stare.
Immaginavo, esatto arrivano da un kit per pc
è troppo proffessional sto affare per quelle casse :asd:
-
Edit.
Come si fa a far uscire l'audio dalla tv al sinto?
Mi spiego, collegando pc -> sinto -> diffusori/tv tutto ok, audio sui diffusori e video sul tv
Ma se volessi ad esempio fare tv -> sinto -> diffusori?
Praticamente la mia sorgente audio sarebbe il tv e non il pc
-
qualcuno ha il file di calibrazione del microfono da passarmi gentilmente?
non ho il cd purtroppo...
-
Il file di calibrazione è diverso per ogni microfono, ogni esemplare ha il suo. Segnati il seriale e chiedi all'importatore.
-
Citazione:
Skardy
Il file di calibrazione è diverso per ogni microfono, ogni esemplare ha il suo. Segnati il seriale e chiedi all'importatore.
Alla fine ho chiesto direttamente ad anthem in canada e me l'han mandato :D
Senti che ti chiedo, ma se io volessi sentire la tv normale (digitale terrestre ad esempio) sulle casse come si fa?
Cioè, l'audio è riprodotto dalla stessa tv, quindi è lei che lo manda dentro all'anthem, non riesco a capire se devo collegarlo con cavo ottico o se l'hdmi fa tutto lui
-
ma l'anthem mrx300 ha l'ARC? (audio return channel, non l'anthem room correction)
-