Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi leggo già da un po' e le pagine generate da questa discussione hanno fatto il resto :D
Comincio col dire che sto attrezzando una stanza appositamente per la visione di film e che sono un videogiocatore incallito.
Sono già diversi mesi che cerco di affrontare la spesa del TV, non mi sono mai deciso dal momento in cui son venuto a conoscenza dell'uscita sul mercato dei nuovi Full 3D.
Dalle impressioni che ho letto dai possessori dei nuovi C8000 e da quello che ho potuto vedere io, mi sembra di capire che il salto di qualità c'è stato ed è anche notevole rispetto alla serie precedente.
Volevo chiedere a chi ha già la fortuna di averlo, come si comporta il 55C8000 con i videogames. Ho letto già qualcosina qui, anche riguardo la conversione 2D->3D nei giochi, volevo una conferma diciamo.
Grazie in anticipo e faccio i complimenti a tutti per la grande competenza mostrata! :)
-
scudsate ma qualcuno ha notizie dell uscita del c9000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
scudsate ma qualcuno ha notizie dell uscita del c9000?
Credo verso l'estate, e francamente leggendo le caratteristiche le differenze dovrebbero essere le seguenti:
Il C9000 Pro:
1- Più sottile
2- Doppio tuner per il telecomando Touch
Il C9000 Contro:
1- Non ha il precision dimming
2- Costo (55C9000 €7000 - 55C8000 €3500) IL DOPPIO
3- La scritta samsung non si illumina (questo l'ho aggiunto io per un fatto puramente estetico) :p
P.s. Dati dal sito Samsung versione USA, il prezzo va semplicemente convertito dato che hanno sempre mantenuto i rapporti, a voi le conclusioni.
-
ok grazie ...io ho un 9704 46 e sono indeciso se prendere 9705 quando esce o c8000 55 ..tu come ti trovi con c8000? da premettere che il mio va benissimo ..vorrei cvambiare x il 3d
-
Citazione:
ok grazie ...io ho un 9704 46 e sono indeciso se prendere 9705 quando esce o c8000 55 ..tu come ti trovi con c8000? da premettere che il mio va benissimo ..vorrei cvambiare x il 3d
Hihihihi in verità mi arriva domani, ma nell'attesa ho imparato il manuale e le pagine di questo forum a memoria. Tuttavia se devi fare il cambio solo ed esclusivamente per il 3D ti consiglio di aspettare un pò, tanto è ovvio che la tecnologia va affinata e perfezionata come tutte le novità. Come è ovvio che nell'eventualità si riscontrassero dei problemi le case produttrici correrano subito ai ripari con firmware e aggiornamenti per il caso. Comunque frà qualche mese si potranno meglio apprezzare anche i 3D delle altre case prodruttrici, io ho fatto l'acquisto lampo per la promozione MediaWorld sennò aspettavo con maggiore calma lo svilupparsi della tecnologia. Comunque il mio consiglio è aspettare qulche giorno perche anche Saturn stà per lanciare una promozione simele a MediaWorld. Spero di esserti stato utile, ciao Daniele.
-
grazie sei stato gentilissimo
-
Citazione:
io aspetterei di vedere almeno l'8605 visto che il tuo va benissimo cosi puoi fare un paragone col c8000
-
Quindi scusate se non ho capito male, il C9000 costa praticamente il doppio per il telecomandino touch? E non ha il precision dimming?
-
piccolo ot:
nel sito di mw hanno messo in vendita il sony con data d'arrivo il 21 giugno
-
Citazione:
Originariamente scritto da eviljust
...... il C9000 costa praticamente il doppio per il telecomandino touch? E non ha il precision dimming?
1- Design Ultra Slim (mi sembra sotto il centimetro ma non vorrei dire cavolate)
2- Doppio Tuner TV (Permette di vedere contemporaneamente due canali uno su Tv e l'altro sul display del telecomando)
3- Telecomando Touch Incluso (Valore di mercato 260€, funzionerà anche sulla serie C8000 e C7000 ma senza la possibilità di vedere i due canali in contemporanea)
Tuttavia non mi sembra che questi fattori giustifichino i 3500€ in più, ma magari mi sbaglio o trascuro caratteristiche fondamentali, ma se andate sul sito USA e provate a fare la comparazione fra i due 55C9000 e 55C8000 vedrete voi.
P.s. NON HA IL PRECISION DIMMING!!!
Ciauzzz
-
Scusate l'OT ma l'XBOX360 sarà mai compatibile con il 3D ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da supergigettino
..... ma l'XBOX360 sarà mai compatibile con il 3D ?
Eccoti accontentato:
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...x360_5393.html
Ciao Daniele.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fast1983
.....
P.s. NON HA IL PRECISION DIMMING!!!
Ciauzzz
Grazie per il chiarimento ;)
Beh mi pare che in ogni caso, l'assenza del precision dimming è piuttosto significativa. Non capisco davvero l'esorbitante sovrapprezzo del C9000 :confused:
-
Tra l'altro ho sentito dire che il ridotto spessore va a scapito della qualità, risultando quindi inferiore al modello 8000
-
E' un prodotto basato molto sull'estetica e su scelte tecniche particolari. Basti pensare che lo spessore è intorno ai 7-8 mm.