Come prima cosa mentre esegui questa operazione devi trovarti già su hdmi, perchè se stai guardando il DTV è ovvio che è disabilitata.
Visualizzazione Stampabile
Come prima cosa mentre esegui questa operazione devi trovarti già su hdmi, perchè se stai guardando il DTV è ovvio che è disabilitata.
io ho il tuo stesso tv e le tue stesse console (x360 pero) e non ho mai visto scie. ps3 provata hdmi ..360 sia component che vga ...hdmi no perche la mia console non ha tale uscita. Le uniche scie le avevo avute con la ps2 via scart che cmq con un lcd resta inguardabile quindi non mi tange come cosa.Citazione:
Originariamente scritto da Tom26
per la garanzia a 3 anni non ci si doveva iscrivere al sito toshiba vero? bastava solo aver preso il tv in quel periodo o mi so sbagliato? lol
Mah. fai un esperiemento, se ti va. Scarica la demo di Little big planet e provalo, anche solo se salti ci sono delle scie pazzesce. Poi nel meno della play pasta che cambi icona e c'è la scia. no?Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
ho provato proprio ora a navigare velocemente tra le icone del menu 0 scie ..sto scaricando il demo di little big ti diro. Cmq io uso la modalita gioco. A fifa nemmeno mai visto scie ne a uncharted 2 ..o resistance 2 o ad altri giochi che ho provato ..non so ..prova modalita gioco. Cmq il nostro dovrebbe essere uno dei pannelli piu veloci in giro.
Io questa dicitura sulle linee non l'ho mai vista; sospetto si tratti di una caratteristica del tuo ex tv..Citazione:
Originariamente scritto da Equalizer
sta storia è proprio strana io se navigo in modo veloce tra le varie icone (quelle film, impostazione, audio ecc) vedo proprio le scie che restano per qualche attimo sul tv. A questo punto o è il mio tv ad avere problemi o sono io che c'ho l'occhio sensibile. mahCitazione:
Originariamente scritto da Fitz
Per una differenza di prezzo in più non eccessiva prenderei l' xv, non solo per i 100hz, ma anche per le migliorie audio ( vedi mio post pagine precedenti, nonchè x la possibilità di vedere video/film/divx - non mkv - tramite usb ).Citazione:
Originariamente scritto da navi68
Quanto alla non eccelsa resa delle partite in sd, sarebbe onesto dire che è la tipica trasmissione che manda un pò in crisi credo quasi tutti gli lcd: pertanto, assodato che comunque la sd di toshiba pare avere una marcia in più rispetto alla concorrenza quantomeno sulla stessa fascia di prezzo, resto dell'idea che le partite in sd col mio tv non si vedranno benissimo come in hd, ma probabilmente si vedono meglio che con altri tv.
Quanto ai giudizi poco lusinghieri di Tom26, è ormai chiaro a tutti gli affezionati lettori di questo forum ( tranne forse che al diretto interessato :D ) che il nostro amico è incappato in un esemplare bacato di 46xv635 ( oppure ha un occhio bionico ..... ) :D ;)
stranissimo ma usi la modalità gioco e nativo come settaggi? cmq le scie so scie non e' questione di occhio sensibileCitazione:
Ho provato con tutti i settaggi. Comunque, confermo quanto detto prima, sfortunatamente sono incappato in un esemplare a dir poco schifoso. Ma credo che l'elettronica sia identica a tutti gli altri tv...quindi le scie o ci sono o non ci sono... certo è che se non le vedete... sarà un mio problema :( . detto questo tengo a ribadire la validità del televisore in questione ottimo per qualità/prezzo... certo è che sono stago sfigato. Poco ma sicuro... Tra parentesi domani lo porto in assistenza... :(
guarda non avro' occhio di lince ma io le scie non le vedoCitazione:
con la ps3 uno spettacolo
e' il mio primo lcd importante, se qualcuno mi dice meglio il sony, meglio il pioneer altra fascia altro prezzo, ok, ma di questo toshiba posso solo parlare bene e va oltre quello che mi aspettavo
dalla descrizione che mi fai o il 46 e' diverso oppure ha qualche serio problema
:p :p
devo aggiungere che sono rimasto molto deluso dalla resa dei film da hdd collegato alla porta usbCitazione:
Originariamente scritto da rainman
Non potendo variare le impostazioni e quindi attivare r+ e altre impostazioni, la resa è nettamente inferiore alla normale qualità di questo meraviglioso lcd.
pensavo di prendere l'xd-e600 e collegarci l'hdd, ma ho il dubbio che la tecnologia xde funzioni solo con i dvd (e quindi di buttar via 100 euro)
Io non ho mai usato la porta usb per leggere film / divx: contemporaneamente al tv ho acquistato un lettore dvd / divx con upscaling ( uscita hdmi ) che ho collegato al tv ed è tramite questo apparecchio che vedo i film ( meglio ) - peccato non legga mkv.Citazione:
Originariamente scritto da djlotto
La mia idea iniziale era quella di prendere un hard disk esterno + un mediaplayer tipo WD HD TV che leggesse anhe mkv, finora ho soprasseduto per problemi di scarsezza di money :cry: ;), ma anche perchè il mio sogno sarebbe quello di acquistare uno scatolotto tuttofare che faccia da storage, lettore multimediale, decoder hd sat e dtt e magari anche da pvr. C'è gia qualcosa in giro che si muove in questa direzione, ma si tratta di prodotti ancora un pò acerbi e che anche costicchiano un pò.
Proprio ieri, ho scoperto questo nuovo apparecchio della Toshiba che per 99 euri farebbe da hard disk esterno 500gb + mediaplayer: resta da capire se riesce a leggere anche mkv, in quel caso lo acquisterei subito.
Alla ricerca di notizie /confronti con chi magari l'avesse già acquistato ho aperto un'apposita discussione su questo forum nella sezione dedicata all'alta definizione. ecco il link:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155966
Qui invece il link al sito Toshiba tedesco : http://www.toshiba-multimedia.com/ro...atasheet_5.pdf
toshiba e mkv per ora non sembrano andare d'accordo
per questo sto pensando di affiancare all'xv un asrock ion con lettore blu ray
così dovrei essere a posto per un bel po':D
ciao a tutti
ho notato anch'io la differenza tra l'utilizzo del player del televisore per la chiavetta usb (o hard disk) e l'utilizzo di un un'altro player ...(ps3,lettore lg dvd/divx sempre collegando la chiavetta all'usb
certo non si puo' pretedere tutto
l'ideale sarebbe combinare il tv con un buon lettore universale che ti scala al full hd
io con la ps3 mi trovo benissimo sia da chiavetta(divx) che con i cari "vecchi" dvd,con i blu ray non parliamone servirebbe un 50 pollici da 3 metri per la definizione che hanno