Visualizzazione Stampabile
-
ragà... non so se ho fatto una ca**ata!!
Mi è arrivata la tessera medioaset premium in offerta con l'acquisto della TV.
Leggo che devo attivarla telefonicamente e telefono.. inserisco il numero di serie e la vocina mi dice di tenere la tv sul canale mediaset premiun e tra 10 minuti verrà attivata!
Ora mi chiedo.. ma se non tengo la tv sul canale non viene attivata? perchè io non sono a casa dove c'è la TV!!
-
Per curiosità sono andato oggi sul sito samsung sezione support. Mi da un firmware 1012.2 datato 30.03.2009... Non mi ricordo se è l'ultimo oppure è stato fatto un aggiornamento rispetto al 1012 già installato....
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinbor
Per curiosità sono andato oggi sul sito samsung sezione support. Mi da un firmware 1012.2 datato 30.03.2009... Non mi ricordo se è l'ultimo oppure è stato fatto un aggiornamento rispetto al 1012 già installato....
è lo stesso :p
-
In effetti l'ultimo software installato il 10.12 controllando sul menù del summy risulta con data 17.03.2009 invece quest'ultimo 10.12 sul sito samsung risulta 30.03.2009. Però una volta installato anche il secondo mi risulta come data 17.03.2009, quindi credo che ci sia un errore sul sito samsung riguardante la data di rilascio.:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoniofrc
In effetti l'ultimo software installato il 10.12 controllando sul menù del summy risulta con data 17.03.2009 invece quest'ultimo 10.12 sul sito samsung risulta 30.03.2009. Però una volta installato anche il secondo mi risulta come data 17.03.2009, quindi credo che ci sia un errore sul sito samsung riguardante la data di rilascio.:O
no non centra :asd:
la data di rilascio e la data del software sono due cose diverse :asd:
il software probabilmente è stato terminato il 17 marzo e l'hanno datato, e ci hanno messo 15 giorni per postarlo sul server :p
-
sapete come funziona la questione disattivazione amplificazione audio?
cioè se disattivo l'amplificazione interna della tv, con il telecomando posso cmq regolare il volume (che chiaramente sarà reindirizzato ad un ampli stereo)????
-
fatta la prova e non funziona...cioè se disattivo l'amplificazione interna i tast del telecomando inerenti il volume non funzionano.
Mi sarebbe piaciuto ....
-
ragà... sapete dirmi da dove si disabilita l'aggiornamento automatico del digitale terrestre? Non riesco a trovarlo :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da A3rDNA
ragà... sapete dirmi da dove si disabilita l'aggiornamento automatico del digitale terrestre? Non riesco a trovarlo :(
perchè disattivarlo?:confused:
-
ma alla fine i settaggi finali... sono quelli isf?:p
-
Lo voglio disattivare perchè da quello che ho letto il problema della tv che si accende da sola dipende da questo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
ma alla fine i settaggi finali... sono quelli isf?:p
a mio avviso non sono proprio perfetti questi settaggi... noto abbastanza spesso sui blu-ray una predominanza di rosso soprattutto sui volti...
-
chi di voi usa il motion.......?
mi son accorto, e ricordo che qualcuno già lo diceva, che a volte, anche guardando la tv, in scene veloci ci sono i problemi di motion blur....l'immagine è a scatti.
Ieri in tv non trasmettevano niente di "veloce" pertanto mi son soffermato a guardare film a 24p ed ho provato a farli girare senza il 24p quindi a 60hz con il motionplus (si chiama così?) settato su medio.
La fluidità migliora decisamente.....ora si tratta di capire se cosi diventa una telenovelas oppure no.
Voi che dite?
-
per quanto riguarda i film io lo tengo sempre disattivato, anche impostandolo su "basso" noto immediatamente che l'immagine e i movimenti non sono più quelli originali e ciò mi genera un disturbo interiore impressionante :D
...senza contare che attivandolo, nei momenti di pan veloci si perde tanto in nitidezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
a mio avviso non sono proprio perfetti questi settaggi... noto abbastanza spesso sui blu-ray una predominanza di rosso soprattutto sui volti...
è vero, però dipende molto dai film secondo me...
:p
ci dovrebbe essere qualcuno che sia capace a calibrare la tv attraverso i test di merighi :p