Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simonelabe
Ciao io ho due sub klipsch r115 sw e ti posso dire che è normale. All'inizio pensavo che fosse un problema, ma parlando con il centro assistenza MPI mi hanno detto che la tipologia costruttiva dell'amplificatore Klipsch genera un tale ronzio, infatti prova ad abbassare la manopola "Gain" dietro il sub al minimo e vedrai che nn sentirai nu..........[CUT]
In realtà io ho provato a girare le manopole gain e volume, ma il ronzio resta invariato, sempre lo stesso. In ogni caso stasera provo a fare quello che mi hai consigliato.
Sembra essere un problema comune sui SUB klipsch, ho letto fastidi simili sul forum del sito ufficiali, sinceramente mi scoccia un pò la cosa.
-
Citazione:
LukMasters
In realtà io ho provato a girare le manopole gain e volume, ma il ronzio resta invariato, sempre lo stesso. In ogni caso stasera provo a fare quello che mi hai consigliato.
Sembra essere un problema comune sui SUB klipsch, ho letto fastidi simili sul forum del sito ufficiali, sinceramente mi scoccia un pò la cosa.
In sostanza il ronzio aumenta con l'aumentare della manopola gain, Nel mio caso, se la manopola gain è al minimo non avverto nulla. Avevo sentito anche io di questo problema, ma poi ti abitui e non senti più nulla sopratutto se adotti la mia soluzione. Tra l'altro non mi conviene alzare la manopola gain oltre le due tacche perchè con 2 sub r 115 rischierei di distruggere la casa :)
-
Ho fatto la prova, ma il ronzio non risente minimamente della differenza girando la manopola gain. E' sempre li leggerissimo ma persistente.
-
hai provato a cambiare il cavo o a collegarlo ad alto livello ( ma forse non c'è spk in ) ?
-
Citazione:
PIEP
hai provato a cambiare il cavo o a collegarlo ad alto livello ( ma forse non c'è spk in ) ?
Ho provato sia a cambiare cavo, sia a toglierlo completamente, il ronzio lo fa anche se solo collegato alla corrente.
-
garanzia? Sentirei l'assistenza...
Pieffe Elettronica s.r.l.
Via Postporta, 3 - 21013 Gallarate (VA)
Tel/Fax: 0331.773214
e-mail: info@pieffeelettronica.com
-
Citazione:
PIEP
garanzia? Sentirei l'assistenza...
Pieffe Elettronica s.r.l.
Via Postporta, 3 - 21013 Gallarate (VA)
Tel/Fax:
0331.773214
e-mail:
info@pieffeelettronica.com
Provo a contattarli, vediamo che mi dicono, altrimenti mi rivolgerò a chi me le ha vendute.
Grazie.
-
Citazione:
LukMasters
Ho fatto la prova, ma il ronzio non risente minimamente della differenza girando la manopola gain. E' sempre li leggerissimo ma persistente.
Ciao, a questo punto il tuo sub potrebbe essere difettato. proprio ora ho provato con il mio e ti confermo che abassando la manopola gain il ronzio svanisce. Contatta il centro assistenza
-
Lunedì mi arriveranno le RF 83......non vedo l'ora,
cosa ne pensate come upgrade ?
Sono come un bambino che aspetta il Natale......
Grazie a tutti.....
-
Ivan ma non volevi prendere le Aria 926 da Son Video? Cmq non so quanto hai pagato le nuove casse e se sono nuove o usate, ma sempre da Son Video ci sono le Klipsch rf-7 in promozione a 1800€ se non ricordo male.
-
Le RF 7 MKII costano 2000 EURO spedite.................ho trovato queste tenute da DIO, a 1000 euro spedite.
Mi sono documentato, non volevo perdere in dinamica.........soprattutto in ambito home theater.
Tieni conto che le mie percentuali di ascolto sono 98% film / 2% musica................volevo quasi prendere anche le triangle luna 260, lo stesso venditore me l'ha sconsigliato dopo che gli ho riferito l'uso che ne avrei fatto, sempre interfacciate con il mio centrale RC 64.
Appena le provo faro' una piccola recensione................
Ciao e buona notte
-
Ok, se son costate la metà e sono pari al nuovo hai fatto 1 colpaccio! ;)
-
-
il DENON 1510 ae come le fa suonare le K ? alti, medi, bassi, ecc :)
-
Dipende dal modello di Klipsch...le 280 o RF7 o Palladium sono difficili da pilotare con il 1510 secondo me...