azz myfriend! :p
le foto di dead rising e ghost recon non le volevo vedere sullo sharp!
adesso ho voglia di provarli anch'io :D
Visualizzazione Stampabile
azz myfriend! :p
le foto di dead rising e ghost recon non le volevo vedere sullo sharp!
adesso ho voglia di provarli anch'io :D
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da PINHEAD
Per informazioni generiche sull'XBOX con display full-HD ti consiglio di seguire ad esempio questo thread:
xbox 360 e giochi 1080i
Come ho detto prima, cerchiamo per favore di trattare qui solo argomenti (XBOX compresa) che sono esclusivamente attinenti ai TV Sharp in oggetto.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Adesso sfrutteresti l'xbox360 parzialmente visto che riesce ad arrivare a 1080i...con la futura modifica...sfrutteresti il 100%
Per la PS3 la sfrutteresti al 100% perchè esce 1080p (risoluzione piena del pannello 1:1)
Quindi la risposta è sì...conviene prendere questi sharp (sempre dopo averli visti) perchè sfrutteresti le consolle al 100%.
Ciaoo
non penso proprio! sicuramente sia collegata a 720p che a 1080i sarà incredibilmente dettagliata! (al massimo prendi il cavo vga che setta 1:1)Citazione:
Originariamente scritto da PINHEAD
poi per la Ps3 non ci può essere di meglio visto che la setti a 1080p! :cool:
Siamo sicuri? Se la tv non supporta il 1080p tramite vga(e pare non lo supporti),al 100% non la si sfrutterà mai.Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
nemmeno con l'aggiunta dell'HD-DVD?
a rieccomi, sono stato un po latitante in attesa dello Sharp (non amo molto le chiacchere senza prodotto... :) ) .Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Il 1080p su una x360 lo sfrutti al 100% chiaramente solo con un Hd-dvd che esce in hdmi. Su un vga lo Sharp non credo supporti tale risoluzione.
P.s. myfriend come va? Vedo che sei ormai il guru di Sharp italia ! SE FOSSI IN LORO...
C'è un pò di confusione: il lettore hd-dvd dell'xbox360 non ha uscite hdmi(le uscite video sono quelle della console)ergo serve il supporto al 1080p su vga.
Per i giochi(quelli che usciranno con supporto a 1080p),serve o il 1080p su vga,o il 1080p su component.
Secondo me i nuovi sharp non avranno il supporto a nessuno dei due.
Non posseggo una xbox e non so quanto possa aiutare ... ma per gli altri apparrechi component potrebbe essere una buona soluzione :
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3569
si mi sono espresso male (fretta lavorativa). ti quoto in pieno, i nuovi Sharp (aimè) non supporteranno in vga e component il 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Si cmq questo io lo considererei un difetto di microsoft che fa un aggiornamento su una console non adatta, in quanto i 1080p su component e vga non sono affatto paragonabili a quelli su hdmi. e cmq, non è detto che non li accetti e che non si possa fare in seguito un aggirnamento del firmware, visto che le uscite vga e component sono le stesse da anni!
Scusa una cosa...ma il protocollo HDCP non viene veicolato solamente da Hdmi e DVI (with HDCP)? quindi come si fà ad usufruire del sotfware protetto? dovranno per forza fare un uscita HdmiCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
scusate l'OT
da mediaworld a roma mi hanno oggi comunicato che
1) non accettano prenotazioni per gli sharp nuovi poiche' sono in arrivo
2) il 46 e 52 arrivano la prossima settimana
37 e 42 non si sa forse a novembre
ragazzi mi sa che prendo il 46 (rischio il divorzio)
certo a 2.5 di distanza mi sembra troppo vicino , ma con l'alta definizione si dice che va bene il 46 anche da 2 metri
comunque prima lo vedo da mw
Ragazzi, vi state facendo prendere la mano!Citazione:
Originariamente scritto da zardolin
46" a 2,5m significa stare dentro al televisore....non guardarlo;
io prenderò il 37" ed ho una maggiore distanza....
lasciate perdere le specifiche e pensate alla salute degli occhi ed al piacere di vedere un film, non "parti" del film.....:eek:
Mi sembra arrivino ai 1080i in component che sempre una risoluzione Full HD è.....;)Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
:)