Visualizzazione Stampabile
-
Salve.
Ho visto la nuova certificazione per le TV abilitate all'imminente passaggio alla nuovo digitale terrestre.
La allego sotto:
https://www.tomshw.it/data/images/7/...0ebdf48631.jpg
Mi sembra che la nostra TV anche se non certificata ha tutte e quattro le caratteristiche elencate:
DVB-T2
DVB-S2
HbbTV
HEVC
Mi confermate?
-
Salve a tutti, esiste un pdf con le caratteristiche tecniche dettagliate? In particolare mi interesserebbe sapere tutte le frequenze di refresh supportate, per configurare bene l'uscita della scheda grafica del pc.... Intendo supportate in ingresso HDMI
-
ma l'HDMI non serve anche proprio a quello? :)
il PC dovrebbe riconoscerle in autonomia.
-
Buonasera sto pensando seriamente di passare ad questo oled 65 pollici e cercando su amazon ho visto un prezzo favoloso secondo voi mi posso fidare e e il televisore di cui si parla qui? https://www.amazon.it/gp/product/B06...KWYPEJVP&psc=1
-
-
il venditore ho proprio la tv ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
lascia perdere
il venditore ho proprio la tv
-
il venditore. nuovo senza feedback, indirizzo cinese...
-
Citazione:
max1874
Buonasera sto pensando seriamente di passare ad questo oled 65 pollici e cercando su amazon ho visto un prezzo favoloso secondo voi mi posso fidare e e il televisore di cui si parla qui?
Dalle mie parti costa 2499 in negozio fisico di una nota catena .
-
Citazione:
max1874
Io risparmierei prendendo il modello più bello 65E7 da GoPrice. E se hai il mio c#lo e lo paghi 1.760 euro, ancora meglio. La spedizione è stata rapida e tutto è andato bene.
-
come hai fatto a beccarlo a quella cifra! :eek: forse hai preso il 55?
-
Citazione:
domycol
come hai fatto a beccarlo a quella cifra! :eek: forse hai preso il 55?
Non sono un pescatore :sofico:
Se dico che ce l'ho grosso..... è vero!!!!!!
Quando ero ancora indeciso, per pochissimi minuti, l'avevo visto su GoPrice a 2.000 euro, per cui tenevo d'occhio il sito con una certa frequenza. La sera prima, per IMMENSA fortuna, non avevo la disponibilità sulla carta di credito per comprare uno degli ultimi 2 65B7 di Yeppon a 1.899. Il giorno dopo, mentre cercavo di alzare il limite della CC, ho fatto una scappata su GoPrice e l'ho visto a 1.760. L'ho subito fermato con bonifico. All'inizio pensavo che mi avrebbero annullato l'ordine. Invece è arrivato senza problemi!!!!
-
Secondo me fanno delle offerte lampo.
Io ho visto su GO PRICE il lettore 4k SONY X700 a 154 euro! Di media non si trova a meno di 210 euro online.
Non ho fatto in tempo però a concludere l'ordine che è risalito a 207 euro!!!
-
Citazione:
bruceas
Non sono un pescatore :sofico:
Se dico che ce l'ho grosso..... è vero!!!!!!
Quando ero ancora indeciso, per pochissimi minuti, l'avevo visto su GoPrice a 2.000 euro, per cui tenevo d'occhio il sito con una certa frequenza. La sera prima, per IMMENSA fortuna, non avevo la disponibilità sulla carta di credito per comprare uno degli ultimi 2 65B7 ..........[CUT]
a 1900€ lo avevo beccato pure io su Ebay... ma a 1760€ Per "fortuna" non l'ho visto... sono anni che monitoro i prezzi e mi ero promesso di prenderlo appena scendeva sotto i 2000€ solo che adesso ho delle spese e mi sa che se ne parlerà per il black friday a meno di trovare mega offerte per i mondiali al mediaworld con dilazione in 25 rate.... complimenti per l'acquisto da oggi lo monitorerò pure io oltre ai vari trovaprezzi, pagomeno ed ebay!
-
buongiorno, sono un nuovo possessore di tale mostro...solo che il telecomando remote dopo un giorno ha smesso di funzionare, altri con questo problema? ho fatto qualche ricerca e qualcuno se ne lamentava, praticamente si scollega la parte bluetooth del telecomando, provo a resettarlo secondo manuale lg, e il risultato è che ora dice "il servizio bluetooth deve essere inizializzato", non facendo funzionare più neanche le cuffie bluetooth che avevo accoppiato il giorno prima...non so dove sbattere la testa, senza il tasto "ok" del telecomando non posso fare praticamente nulla