Si quello. Quando qualcuno di voi ha tempo se potrebbe provarlo grazie.
Visualizzazione Stampabile
Si quello. Quando qualcuno di voi ha tempo se potrebbe provarlo grazie.
Ciao
segnalato circa due anni fa.
Anche il mio si blocca nello stesso punto, stesso codice IFPI UGG1, provato con più lettori.
ok lista aggiornata.
Provata nuova copia di Edge Of Tomorrow e al cambio strato va liscio senza intoppi. Codice IFPI UGG6.
tristemente torno a scrivere dopo molto tempo... riprovando tutti i bd pian piano ho gia trovato 3 morti.....vorrei fare un funerale insieme a voi a:
SHERLOCK HOLMES. IFPI LZ13 VERSIONE bd+dvd (che funziona) robert downey jr per intenderci
TERMINATOR SALVATION IFPI LY24
TOP GUN IFPI LZ13 versione di quando ero un ragazzino.......anni 80 .... ma il bd è ben piu giovane!
possibile che nessuno si sia lamentato con associazione consumatori o altro? sono venduti per durare e per essere collezionati...
se muoiono dopo poco tempo.....che senso ha???? (e si!!.... anche 10 anni sono POCO TEMPO per un supporto del genere!)
EDIT: MI SI AGGIUNGE anche BRAVEHEART ifpi LY25 .....appena scartato!!!! possono girarmi un po? :D
Appena posso controllerò le mie copie di Sherlock, Terminator e Braveheart e vji farò sapere
P.S. Terminator Salvation è tra i titoli difettosi segnalati i prima pagina.
Purtroppo è così, tutti i supporti digitali hanno una scadenza.... https://www.mokor.net/anche-cd-dvd-e...-una-scadenza/
Controllati su PS3 e lettore Oppo:
Sherlock Holmes (versione BD + DVD) IFPI 944L FUNZIONANTE
Terminator Salvation: Disco già segnalato come difettoso.
Braveheart : Controllate due copie (prima Stampa e Steelbook) stessi dischi: IFPI L411 (difficile da leggere ) . FUNZIONANTI
Mi sono espresso varie volte sull'argomento .Il mio intervento del 04/05/20022 # 1332 su questo Thread riassume le mie esperienze riguardo i dischi ottici ROM. Certo, nulla è eterno ma le statistiche ed esperienza diretta raccontano una storia fortunatamente, un po differente e meno pessimistica. In sintesi una buona conservazione e soprattutto un processo di stampa fatta a regola d'arte con materiali di ottima qualità seguendo gli standard di fabbricazione sono i due elementi che più di tutti condizionano la longevità del disco.
beh io li tengo tutti dentro mobili portacd... religiosamente! cio nonostante.....son durati decisamente meno dei 20 anni previsti...
mi accorgo che proprio braveheart l'ho comprato nel 2012 e non lo avevo nemmeno aperto! e comunque accade nei bluray piu che i dvd....almeno a me!
BOOM! eccone un altro: SPACE BATTLESHIP YAMATO - DYNAMIC non sono riuscito a trovare IFPI ....
scoccia perche special edition, il disco ha preso colori stranissimi!!!!
parliamo di questo?
https://www.blu-ray.com/movies/Space...lu-ray/105347/
proprio lui ma in versione speciale 2 dischi....
ha un colore dorato strano al centro e un alone scuro ai bordi......ciaone! Sniff!!!
se ha preso quel colore è un tipico esempio di bronzing, cioè si è ossidato il lato dati. purtroppo ci sono stati decine di episodi negli USA (soprattutto con i dischi Criterion). sfortunatamente ho raggiunto il limite massimo dello spazio concesso dai due post iniziali e non riesco ad aggiungere altro alla lista. se un moderatore legge potrebbe creare un terzo post vuoto in prima pagina così proseguo con le segnalazioni.
Purtroppo con i nostri poteri da moderatore non abbiamo la possibilita' di inserire un post in mezzo ad altri due, almeno a quanto ho potuto verificare in questo momento: bene che vada occorre essere amministratore e, credo, fare una forzatura a livello sql.