Visualizzazione Stampabile
-
Credo si debba intendere nel senso letterale del termine, ovvero "strati", quindi 5 strati protettivi sulla matrice, presumibilmente anticalore.
Per il 350 e 550 mi pare dica che ne sono stati usati 4 rendendo il degrado eventuale tale da porsi fuori dalla vita utile del prodotto.
-
Se il degrado, così come pare rallentato nei modelli 2015, è ulteriormente rallentato (rispetto ai 2015) nei modelli fine 2016, probabile che si possa finalmente arrivare a cambiare lampada prima di buttare via il proiettore :D
Una domanda però sorge spontanea: i 5 strati erano risolutori del problema ai tempi dell'HW50 (2012), con lumen sensibilmente inferiori ad oggi (vedi HDR), oppure sono già dimensionati per i lumen attuali?
E inoltre: prima o poi Sony farà un laser "domestico"...per cercare di compattare la macchina non peccheranno nuovamente di problemi di temperatura?
IMHO tutti i proiettori Sony rimandati a fine 2018, dove i numeri inizieranno a parlare.
-
Questo per quanto concerne i prodotti, ma che dire del comportamento di Sony?
Chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto ha avuto, scurdiamoci o passato ...
Davvero un comportamento edificante, va be, visti i tempi magari facciamogli anche un bel monumento a Sony e chi ha venduto, ritirato e rivenduto prodotti "bacati" senza scrupoli pur essendone a conoscenza ...
-
E' una triste realtà
Questo tipo di atteggiamento no fa altro che dare ragione al modo di agire di Sony in questa vergognosa vicenda
-
Basta non comprare più Sony :incazzed: questa è la soluzione per colpire un atteggiamento vergognoso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AirGigio
Basta non comprare più Sony
Condivido in pieno, ed aggiungerei anche, basta non vendere più Sony
Ma non mi pare che siano in molti a pensarla come noi:(
-
Citazione:
alemefi
Condivido in pieno, ed aggiungerei anche, basta non vendere più Sony
Ma non mi pare che siano in molti a pensarla come noi:(
Infatti persino chi possiede apparecchi potenzialmente ( ormai possiamo dire sicuramente ) afflitti dal problema si guarda bene dall'esporsi, forse con la paura poi in futuro di non poter godere di qualche intrallazzo alla "mi manda Picone", insomma siamo in Italia e quindi sarebbe strano un comportamento opposto, giusto?
L'italia e gli italiani, parlo in generale, non cambieranno mai ...
-
Io per sicurezza ho venduto il mio sony e mi sono preso un JVC
-
Citazione:
Ligrestowsky
Io per sicurezza ho venduto il mio sony e mi sono preso un JVC
IDEM.... ma resta comunque il comportamento da :puke: di Sony!!!
-
sì, ma a che condizioni avete dovuto venderlo? non certo quelle del valore di mercato
-
Citazione:
AirGigio
IDEM.... ma resta comunque il comportamento da :puke: di Sony!!!
Ed aggiungo io anche da chi li rappresenta, sicuramente corresponsabili visto l'atteggiamento tenuto, a meno che di accettare di avere a che fare con dei semplici girascatole senza altre competenze ...
Scusate se insisto anche se non mi chiamo Evaristo: se io assemblando un DIGIFAST ho dei problemi su della componentistica la evito per non avere problemi ne io ne i miei clienti.
Non mi risulta che chi vende Sony ne abbia preso le distanze ed oggi si limita a dire che i nuovi prodotti non hanno più problemi.
Mi sembra ovvio che questo modo di fare non dia nessuna garanzia che la cosa non si ripeta anche su future problematiche anche su prodotti di altre marche.
Magari sarò un sognatore, ma se tutti i rivenditori, appena venuti a conoscenza del problema, avessero fatto fronte comune, sono certo che Sony si sarebbe data da fare in modo differente piuttosto che ricalibrare i prodotti con problemi fino a portarli fuori garanzia ...
-
Microfast, il tuo è un SOGNO!
In un mondo ideale accadrebbe quello che dici, ma credi a me che lavoro tanto anche con l'estero, tra contratti truffaldini, furbate degne del miglior italiano e rivendite senza nessuna paturnia di Sony difettosi (sia nel mercato USA che Australia se cerchi bene su avs hanno venduto prodotti fallati alla grande facendo finta di niente, e questo sia utenti finali che venditori).
Inoltre facendo una rapida ricerca vedrai che nessun releseller (o pochissimi) hanno deciso di boicottare Sony Projector per questo schifo che hanno creato quindi...tutto il mondo è paese.
Cerchiamo di smetterla di pensare che siamo solo noi...noi siamo probabilmente i piu' geniali nel mettere in piedi truffe, ma per il dio denaro in tutto il mondo oramai si vende l'anima al diavolo...onore, etica? Che parole sono? Non esistono piu' nei vocabolari di molte molte lingue.
-
Citazione:
Marsell
Microfast, il tuo è un SOGNO!
In un mondo ideale accadrebbe quello che dici, ma credi a me che lavoro tanto anche con l'estero, tra contratti truffaldini, furbate degne del miglior italiano e rivendite senza nessuna paturnia di Sony difettosi (sia nel mercato USA che Australia se cerchi bene su avs hanno venduto prodotti fallati alla grande facend..........[CUT]
Si hai ragione, infatti avevo premesso di essere un sognatore, che ti devo dire, sarà un mio limite, ma proprio non riuscirei più a guardare in faccia un cliente che ho fregato, seppur indirettamente, piuttosto preferirei rimetterci di tasca mia, cosa che ho fatto quando mi è capitato.
Neppure affermo che il malaffare sia una nostra esclusiva, ma sicuramente siamo tra i "migliori" in questo contesto, tanto da far dubitare che forse potremmo aver noi insegnato agli altri.
Meno male che almeno esistono thread del genere per informare ..., detto questo ognuno sceglierà poi come meglio comportarsi di fronte a queste problematiche.
-
I problemi di decadimento del contrasto affliggono anche proiettori un pò meno recenti come il SONY VPL-HW95ES?
-
Secondo alcuni commenti su avs anche il tuo è noto per questi problemi. Sinceramente è proprio l'intera tecnologia SXRD che pare nata male e quindi nessuno può sentirsi al sicuro.