dai commenti si nota un po' solo sul fullhd, per la maggior parte dei possossori non ne compromette la visione però
Visualizzazione Stampabile
dai commenti si nota un po' solo sul fullhd, per la maggior parte dei possossori non ne compromette la visione però
Bene era questa l'analisi che attendevo, nel senso conti alla mano, avere oggi un prodotto votato al futuro (quanto lontano?) spendendo in media 1000-1200 € in più, per scannarsi a trovare la giusta regolazione senza sonda per noi "poveri" mortali poichè siamo consapevoli che daremo in pasto a tale bestia tecnologica del cibo scadente o di media qualità per anni senza un reale termine quanto ci giova :D ??? Da abbonato Sky sarei stato contento se almeno un evento, come fu col 3D, fosse stato trasmesso anche sotto forma di test in 4K per far capire le reali potenzialità di tale risoluzione, o magari sul DTT (anche in ppv), per non parlare della PS4 ancora in FHD, o i Bluray che noi tutti abbiamo in casa che se ci va bene sono a 1080p...chissà quanto ci vorrà per le varie emittenti convertire tutti i loro apparati per le riprese in 4k quando la coppa italia viene mandata alcune volte in SD upscalato....il plasma ad esempio con i segnali SD si comportava molto meglio...
Se compri il tv per tenerlo 3-4 anni anche un full hd può andar bene. Se vuoi un prodotto più longevo invece non c'é dubbio, come non l'ho avuto io quando ho acquistato il 920. La risoluzione 4k é senza dubbio destinata a crescere e i vari emittenti si adegueranno più velocemente rispetto al passato. Per i servizi on-demand le reti internet diventano sempre più veloci con la banda larga e molte città sono servite dalla fibra ottica, veicolare un flusso video pesante come il 4k sta diventando sempre più semplice e la concorrenza crescente tra i vari colossi dello streaming spingerà le parti in gioco ad offrire prodotti di qualità sempre crescente. Impossibile che la tecnologia torni indietro quando raggiunge un livello qualitativo superiore.
Qualcuno sa consigliarmi delle cuffie wireless che si possono collegare a questo televisore ? Nelle specifiche c'e scritto che si possono collegare solo cuffie LG ma non sono di mio gradimento .
Grazie.
buongiorno a tutti i possessori dell'EG920V, chiedo un consiglio urgentissimo vista un'offertona che mi si è prospettata. Un LG 55EG920V a 1800 euro!!! Che dite? sarebbe un grandissimo sacrificio economico che avrei fatto per passare da un attuale Plasma 50 ad un Sony 65x8509C, ma ora mi si è prospettata quest'offerta e non so che fare. Visti i dubbi che ho sul Sony per via dei futuri standard ( HDR, pannello 10 bit...) e del suo sistema android non so se "accontentarmi"di un 55" ma di una tecnologia decisamente superiore. HELP PLEASE!!!
Io acquisterei comunque un OLED, LG 55EG920 a quel prezzo poi non ci penserei nemmeno.
Poi fateci sapere se è la solita bufala o è reale la cosa....
Cito testuali parole del venditore: Si tratta di merce invenduta da Mediaworld, prodotti nuovi con garanzia. Mi ha assicurato di aprire lo scatolo imballato davanti a me e di testarlo prima dell'acquisto. Con le dovute garanzie se il tv è quello, si può dire che sia regalato, ma il timore c'è. Vi faremo sapere, devo tornarci in quanto alcuni erano già pronti per la spedizione e quindi non potevano essere aperti.
ciao, si anche io alle prese con questo negozio napoletano. Tu ci sei stato fisicamente? Io vorrei passarci nel fine settimana per assincerarmi della cosa. Anche a me al telefono ha detto le stesse cose. Comunque ha assicurato che i prodotti sono italiani e fornisce scontrino valido per la garanzia...se qualcuno acquista da lui naturalmente ci faccia sapere!!!
Bufala garantita o, peggio, merce di dubbia provenienza............ accetto scommesse !!!:what:
Visto che sono di Napoli se mi dite dove sta questo negozio cerco di passarci.