Sono usciti nuovi aggiornamenti dopo il 1500?
Visualizzazione Stampabile
Sono usciti nuovi aggiornamenti dopo il 1500?
Ciao ho guardato adesso sul sito samsung hanno rilasciato questa versione 1501.3.
Ti posto il link sotto.
http://www.samsung.com/it/support/model/SEK-3500U/XC
Grazie della risposta, avevo ricordanza di questa cosa avendo letto tempo fa tutte le pagine di questo thread....tuttavia guardando ieri i parametri (io in genere tengo su NATURALE e non tocco altro) non mi sembrava di vedere differenze . Forse mi ci vorrebbe di scaricare qualche video ad hoc.....chissa se i link delle prime pagine saranno ancora attivi...li si parlava appunto di demo HDR, che mi consigliate senno? Grazie
grazie mille sei sempre molto disponibile per aiutarci
Finalmente ragazzi, dopo aver ordinato il cavo One Connect associato al 3500 ... son riuscito a farlo funzionare sul mio F9000. :winner:
Il mio e' lo ZG e si e' subito aggiornato al 1500.0
Ora volevo chiedere delucidazioni su un settings adeguato alla vista di blue ray e video su netflix...
Consigli ?
Bene!
Ora scaricati il firm. aggiornato 1501.3 dal sito ed effettua l'upgrade tramite USB.
Per i settaggi, dopo aver fatto tanta esperienza posso solo dirti che...settala a tuo piacimento. Per me non esistono settaggi ottimali ma solo quello che piace a te. Io dopo aver provato tutti i settaggi disponibili in rete e perso tanto tempo, sono arrivato alla conclusione che STANDARD è la migliore, al massimo uso FILM.
Ora chiedo io a te una cosa.... ho visto in firma che hai la PS4PRO, puoi verificare se a 4K vai a 60fps? Basta che vedi la differenza nella home di PS4PRO tra 1080 e 4k (le animazioni a 60 sono molto più fluide che a 30).
Fammi sapere.
Saluti.
Oltre alla PS4PRO, fai delle prove anche a vedere via sat i canali 4k free Hotbird4k Travelxp FashonTV e vedi se ti sembrano andare a 60fps ma togli il Motion Plus se no vedrai artefatti.
Il firmware indicato va bene lo stesso oppure puoi vedere qui:
http://www.samsung.com/uk/support/model/UE65JS9000LXXH
Saluti.
Ciao sapete dirmi un sito dove lo vendono? sto cercando ovunque ma niente... quei pochi che lo vendono stanno in UK e in italia non spediscono.....
grazie al link di Csantanna ho visto The World in HDR in 4K (ULTRA HD) e devo dire da rimanere a bocca aperta....ho attivato NETFLIX e mi sto guardando IRON FIST che è anch'esso in HDR e 4K. Se premo info in alto a sinistra vedo 2160 che rappresenta il 4K ma sta benedetta scritta HDR non è possibile farla apparire? Si vede benissimo ma non so se c'è quel quid in piu o meglio il mio occhio non lo percepisce...non vorrei ci fosse da abilitare qualcosa. Come parametro uso sempre il NATURALE ma vedo che i settaggi sono sempre quelli: retroillumonazione 20 contrasto 100 luminosita 45.....questi sono cosi anche se vedo il gazzettino locale su TV1 del digitale terrestre che è una TV locale.....sbaglio qualcosa?
Con Netflix la scritta HDR la vedi a fianco il titolo del contenuto. Se il TV non è predisposto non esce (con il sek2500 usciva scritto solo 4K o HD con il sek3500 esce HDR per i titoli predisposti).
La modalità NATURALE è già con contrasto a 100 e luminosità a 20 per tutti. Metti STANDARD (secondo me la migliore) che ha il contrasto a 90 e la luminosità a 12 (credo) e vedrai che le trasmissioni HDR da solo portano questi parametri a 100 e 20 ed è la prova, oltre a quella visiva, che stai vedendo in HDR.
Ciao amici ho una domanda da porvi ed è questa
Il sek 3500 va acceso dal tasto power oppure anche da qualsiasi tasto numerico?
Ciao a tutti
Per rispondere a Savino io accendo con il tasto power ma anche con qualsiasi tasto non ho problemi.
Avrei una domanda da farvi. Ho letto che sulle TV Samsung 2016/17 è possibile scaricare L'applicazione Steam link (videogame anche in 4K per i TV 2017). Io non la trovo, sapete il motivo?