puoi darmi le tue considerazioni di questa tv rispetto ad un plasma e se con il nuovo firm è stato migliorato il problema dell'audio sfalsato?
Visualizzazione Stampabile
puoi darmi le tue considerazioni di questa tv rispetto ad un plasma e se con il nuovo firm è stato migliorato il problema dell'audio sfalsato?
In entrambi i casi non sono di aiuto: mai avuto un plasma quindi il mio parere a riguardo conta ben poco ma ne trovi nelle 96 pagine di questa discussione. Per quanto riguarda l'audio invece non ho mai riscontrato dei problemi di sfalsamento (la tv è connessa in fibra ad un ampli Pioneer VSX-AX2AS)
Per me è un ottimo compromesso qualità/prezzo...
Come ti sembra il discorso delle ombreggiature effetto scia negli angolo bassi della tv?
Ho viso questo sgradevole effetto dalle foto.
Per quanto riguarda il color nero e le immagini viste con il segnale sd?
La scelta di questa tv ? Ne hai viste altre?
Grazie sei molto gentile
@jeff80
Vedo che non hai ancora accolto il mio invito a leggere il regolamento delle discussioni ufficiali.
Alla prossima domanda su confronti con altri TV sarò costretto a prendere provvedimenti.
chiedo scusa :(
Per l'aggiornamento l'ho fatto via scheda SD: facendolo fare la ricerca al televisore dicena che non c'era nessun aggiornamento...
Se c'è qualche cambiante non saprei dire: ho la sensazione che per esempio nella sezione player video sia cambiato qualcosa graficamente e mi sembra anche un pelino più veloce... senzazioni... capiscimi... per il discorso EPG non vedo alcun cambiamento, ci sarà di sicuro ma dove??? Per lo meno non mi sembra sia peggiorato!!! :p
Prima avevo la 1.263
scusate ma come si fa ad aggiornare a parte via web che non trova mai nulla ???
Vai al link che ho postato, controlli se il modello corrisponde con quello in tuo possesso quindi scorri la pagina fino quasi alla fine dove ci sono le istruzioni: scarichi il file, lo unzippi in una memoria sd, inserisci l'sd nel televisore che riconoscerà subito l'agg e ti chiederà di procedere, rispondi ok e attendi.... abbi pazienza e non fare niente... a un certo punto chiederà di essere spenta e qui comincia la fase critica (fin'ora ha letto e basta). Scollega la spina dalla presa eletrica, attendi un pochino (io ho aspettato un minuto), reinseriscila e lei riparte e comincia a fare il vero update e ci mette un paio di minuti... (mi raccomando non far saltare la luce accendendo il condi!!!) ;) Una volta terminato si spegne e si riaccende da sola e ti troverai nel canale che stavi vedendo
dovrebbe funzionare anche con una penna USB
ragazzi io ho un panasonic tx-l32et5 e vorrei sapere se c'è un modo per regolare la retroilluminazione..
è l'unica pecca di questa tv.. cel'ho da settembre.. è un po' che non guardo se ci sn firmwre aggiornati o modifiche varie..
ma visto che tutte le tv del mondo hanno la possibilità di regolare la retroilluminazione, non capisco perchè su questo non si possa fare..
ne avrei estremamente bisogno -.-
qualche suggerimento?
L'unica direi è la modalità eco (che però se attivata dipende dalla luminisità rilevata dal sensore)
Sull'EPG mi pare che che la parte "non ROVI" (cioè quella nella trama DVB-T) dei programmi viene acquisita durante il browsing in modo migliore di prima (prima ricordo occorresse commutare sul canale e rientrare nella guida).
Ma il pagina su/giù c'era già nella 1,163?
Quindi ragazzi scusate per la domanda banale: questo aggiornamento 1.265 sarà disponibile a breve sul Pana in automatico (cioè verrà rilevato dal TV stesso che di conseguenza suggerirà di istallarlo) oppure è necessario scaricarlo da PC e passarlo su SD Card?