Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
io ancora non ho capito se il nuovo firmware porta benefici o cosa.
da quel che sono riuscito a capire io, porta una migliore qualità per quanto riguarda i canali sd, e ho notato anche un maggiore contrasto (anche se di poco) :p
non uso il contrasto dinamico, mi da l'impressione di dare all'immagine generale una sensazione di "FINTO" :p
-
Nessuno usa la ps3 con sto plasma?!? Idee sul perchè non posso abilitare i 1080 p??
-
ragà... 2 cose volevo chiedere:
1) Mi avete detto che per vedere le ore di funzionamento, da spento devo premere menù-mute e power!!! Ma a me sta combinazione non funziona!! devo premerli uno dopo l'altro o devo tenere premuti i 3 tasti insieme?
2) Nelle impostazioni della tv c'è uun'opzione che parla di una luce blu nella parte anteriore della tv... ma di che si tratta? io non vedo alcuna luce blu!
-
Citazione:
Originariamente scritto da A3rDNA
1) Mi avete detto che per vedere le ore di funzionamento, da spento devo premere menù-mute e power!!! Ma a me sta combinazione non funziona!! devo premerli uno dopo l'altro o devo tenere premuti i 3 tasti insieme?
2) Nelle impostazioni della tv c'è uun'opzione che parla di una luce blu nella parte anteriore della tv... ma di che si tratta? io non vedo alcuna luce blu!
1) se non mi sbaglio la combinazione esatta è: info, menù, mute e power...
2) non saprei assolutamente :asd:
ariandax: non saprei perchè non ti fa vedere i 1080p..
-
Ragazzi, lo so che forse sono ripetitivo...
ma a parte il livello del nero (che non è malaccio), i colori e la qualità che restituisce questa tv è qualcosa di assolutamente spettacolare...
Ho visto il trailer in fullhd di EARTH (il film che deve uscire della disney) e i colori, la qualità generale era qualcosa di assolutamente sublime...
c'è poco da dire, se non che sono pienamente soddisfatto del mio acquisto, in attesa delle tv col contrasto infinito e nero assoluto...
-
dove lo hai preso questo trailer?
-
Citazione:
dove lo hai preso questo trailer?
è compreso nel bluray di wall-e :p
-
Scusatemi volevo porvi un quesito, oggi pomeriggio mentre ero al pc il plasma da spento si è acceso da solo e dopo 10 secondi circa si è spento senza nel frattempo mostrare nessuna immagine. E' capitato a qualcuno di voi e se no che dite devo contattare quelli della Samsung o è tutto normale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoniofrc
Scusatemi volevo porvi un quesito, oggi pomeriggio mentre ero al pc il plasma da spento si è acceso da solo e dopo 10 secondi circa si è spento senza nel frattempo mostrare nessuna immagine. E' capitato a qualcuno di voi e se no che dite devo contattare quelli della Samsung o è tutto normale?
è capitato anche a me, non l'ho visto di persona ma mio fratello mi ha detto che mentre dormiva, gli si è accesa la tv da sola e si è cagato addosso come un turco :asd:
ogni tanto cmq sento lo scatto che si sente quando si accende la tv, però rimane spenta :eek:
-
oggi mi è arrivata la busta mediaset con la scheda dell'offerta!
Ci sta il contratto e mi dice che devo spedirlo nella busta preaffrancata presente nel pacchetto. Io questa busta non la vedo!!! :eek:
Qualcuno di voi l'ha trovata?
-
Proprio così si sente lo scatto come se stai accendendo il plasma però effettivamente lo schermo si illumina perchè si vede che è acceso però non visualizza nessuna immagine. Che sarà?
-
è l'aggiornamento automatico del digitale terrestre. Basta andare nelle impostazioni e disabilitarlo
-
o basta rileggersi qulche topic ....
-
piccola informazione....
ho il 656 quando devo passare da una sorgente all'altra dtv scart hdmi ecc ecc.. devo sempre premere tasto sorgente... se per caso devo arrivare all'ultima passo per tutte le sorgenti perdendo tempo.. c'è un tasto ( scusate ma non l'ho trovato) che ti da l'elenco delle sorgenti in modo da passare direttamente da una all'altra ?
un metodo è passare per per menu.. sorgenti , lista sorgenti e mi posiziono ... ma anche questo è una procedura abbastanza lunga...
in quesi tutti gli altri televisori esiste questa possibilità possibile che il 656 non la ha ?
-
Citazione:
intende quella rossa.