Ultimamente sono molto in voga i subwoofer XTZ, il modello 12.7 costa 645 euro........dalle specifiche sembra molto valido, costa anche meno dell' svs.
Visualizzazione Stampabile
Ultimamente sono molto in voga i subwoofer XTZ, il modello 12.7 costa 645 euro........dalle specifiche sembra molto valido, costa anche meno dell' svs.
Ma ultimamente quando. Uno ne hanno venduto. Hahahahaha
giusto per completezza, ho preso un svs pb1000, lo sto rodando da 2 giorni, cura matrix, quando trinity si lancia dalla finestra sparando in matrix reloaded, mamma mia che balzo in avanti che ho fatto con questi ultimi acquisti :)
il sub cresce di minuto in minuto, dipenderà dalla mia stanza relativamente piccola ma cavolo se ti prende a calci, ora scopro che il subwoofer oltre a suonare ha anche altri compiti, il suono si mescola in modo perfetto insieme alle casse
avevo letto che le klipsch potrebbero non essere il massimo per la musica, io continuo a non capire perchè, sarà un mio limite, ho sentito vari generi e sia ad alto che a bassissimo volume c'è un coinvolgimento pazzesco
questa canzone mi ha fatto quasi piangere :)
hide and seek
https://www.youtube.com/watch?v=UYIAfiVGluk
Bellissimo leggere queste sensazioni, L'audio può regalare emozioni pazzesche e poi belli i dettagli per carità,ma la
Botta di un buon sub ti fa sogghignare con soddisfazione :)
Complimenti per l'ottimo acquisto......con SVS difficilmente sbagli.
avrei fatto un errore mortale a non cambaire anche sub, in questi ultimi giorni mi son fatto un pò di cultura e non era proprio fattibile rimanere con il magnat
p.s.
e pensare che tutto è iniziato perche ho saputo che unieuro avrebbe venduto l'oled a 1000€ in meno, e mi son detto "ma proviamo come suonano delle klipsch, poi tanto le rimandi indietro, ti levi lo sfizio"...
sto quasi a 2000€ di spesa, ma quanto è gratificante spendere cosi, nessun compromesso tipo banding o mini scatti o altre cose tipiche delle tv, qui si gode e basta, e l'oled ancora lo devo prendere :)
...pure a me, senza il quasi ... :rolleyes:Citazione:
questa canzone mi ha fatto quasi piangere :)
hide and seek
https://www.youtube.com/watch?v=UYIAfiVGluk
Nn ho mai pensato che la serie reference nn poteva diventare un diffusore per ascoltare musica.
Forse detto da molti rivenditori il loro compito HT per l'alta efficienza e vivacità della loro timbrica. Tengo a precisare che uno dei miei migliori ascolti che ricordo sono con delle rf82 mkii con un valvolare da 700€ di listino. Altroché..
Un saluto a tutti. Mentre giravo per cercare delle casse cealing per il 7.1.2 mi sono imbattuto ahime nelle Klipsch ceiling e guardando in giro mi sono innamorato di questa serie http://www.klipsch.com/products/refe...ms#rp-280serie io attualmente ho un impianto 7.1 Focal Chorus serie 800, rispetto al mio questo Klipsch linkato è molto migliore qualitativamente? Lo abbinerei al Denon x7200wa che sta arrivando. Perché stavo pensando di passare piano piano dal mio a questo (impossibile per ora comprare tutto in una volta) magari cambiando intanto i frontali, poi il centrale e infine i sub (per i side surround userei i RP-140SA) mentre i back surr quelli nella foto del link.
Voi cosa mi consigliate da amanti del marchio (obiettivamente) e tenete conto che la stanza é di 18mq non vorrei fosse troppo esagerata la serie 280, magari meglio la 260 o 250?
P.s. Un ultima domanda, ho visto che nelle foto del centrale 450C usano spesso mostrarlo con il TV di sopra, ma si puó tenere cosí? Regge davvero il peso di un TV ad esempio LG 65" Oled E6V lo potrei piazzare di sopra?
Ragazzi a titolo informativo, qualcuno ha accoppiato le Klipsch con un sinto Cambridge audio?
Sono abbastanza indeciso se rimanere su Onkyo ( yamaha non lo ho trovato grintoso rispetto all'Onkyo )
Ho notato che il mio vecchio Onkyo 875 gestiva meglio le casse del yamaha 830 , sto valutando di prendere un Onkyo nr 907 , ma ho sentito Cambridge audio 735, si una sala dedicata, non con le Klipsch , ma lo ho trovato fantastico, secondo voi con il mio impinatino in firma cosa mi consigliereste?
Nessuno ragazzi che possa rispondere alla mia domanda? Io non so mettere le due serie a confronto (non sono esperto) e non capisco se ci sia un miglioramento oppure no, perchè altrimenti lascio stare e tengo tutto così com'è. Leggendo 30 pagine indietro, l'unica cosa che fino ad ora ho capito è che se trovo un 64MkII di prenderlo AL VOLO perchè un centrale fantastico, migliore del 450c o del 440c e quindi questo l'ho capito, ma del resto nada! :D
L'875 aveva parecchi muscoli ecco perché le gestiva meglio, il Cambridge non lo conosco, prova a fare una comparativa coi dati di targa
l'onkyo 907 mi pare un sinto di un kit HT e non so quanto sia meglio dell 875
se vuoi ancora più muscoli puoi cercare un 905-906 oppure prendere il Cambridge che probabilmente ha una sezione pre migliore e affiancargli un finale (anche stereo) in caso non abbia molta potenza, poi c'è anche da vedere che calibrazione ha il Cambridge...
budget?
ad ogni modo io oggi anziché prendere un 905 prenderei, come ho appunto fatto, un 818 con un finale giusto per rinfrescare il tutto perché ok i muscoli, ma gli 875-905 cominciano ad avere 12 anni suonati..sarebbero da prendere solo a un prezzaccio
907 non esiste.. si chiama 5007 che ho anche avuto come il 905 e il 906 che sono tutti top di gamma e quindi hanno un signor toroidale. Si sono vecchi, ma con la cifra che costano (400 500 euro) muovono di tutto. con un 818 ci muovi ben poco invece.