Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi...scusate lì'assenza ma sti giorni mi sono studiato un po' i vari cataloghi online dei brand che mi avete indicato...nonchè i prezzi di mercato....
Tornando su Klipsch e vista la collacazione dei diffusori ho messo gli occhi sul delle R-28F (che sono fron reflex) e centrle R-25C (che se non sbaglio è cassa chiusa) invece che serie RP...
Cosa ne pensate? Condirenado il fatto che vorrei la maggior chiarezza e cristillinità possibile...specie dul centrale?
Per il centralre non esiste la variante maggiorata (Tipo 450c ) per questa serie?
Grazie
-
Che stand acquistare per le R-15M? Grazie.
-
Lo dice la parola stessa.. Suono non modificato dal processore del sinto, in questo caso viene fuori la "bontà" o meglio i limiti del sinto. Quando avevo l'HT dopo diverse prove ho riscontrato che il direct era la modalità più naturale e più vera. Il sinto in questione era un modesto onkyo 707
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vale73
Ciao ragazzi...scusate lì'assenza ma sti giorni mi sono studiato un po' i vari cataloghi online dei brand che mi avete indicato...nonchè i prezzi di mercato....
Tornando su Klipsch e vista la collacazione dei diffusori ho messo gli occhi sul delle R-28F (che sono fron reflex) e centrle R-25C (che se non sbaglio è cassa chiusa) invece che serie R..........[CUT]
NEssuno????
Aggiungo anche una richiesta....dove posso ascoltare Klipsch a Roma e dintorni???
Grazie
-
Citazione:
vale73
Tornando su Klipsch e vista la collacazione dei diffusori ho messo gli occhi sul delle R-28F (che sono fron reflex) e centrle R-25C (che se non sbaglio è cassa chiusa) invece che serie R..........[CUT]
sulle R-28 non ti so aiutare,io ho le pr-280f .... ti posso dire che vicino a roma c'è evoluzionehifi che ce le ha, io le mie le ho prese da lui
-
Si grazie.....lo ho contattato anche io...mi è sembrato molto disponibile...appena riesco andrò ad ascoltarle mentre da Lyrics mi hanno detto che non le hanno da far sentire...le prendono solo su ordinazione...
Qualcuno sa dirmi come vanno le 28F a confronto delle 280F e soprattutto se le RF 82 MK2 sono ancora consigliate per un ascolto HT rispetto a quelle altre appena menzionate?
Grazie
-
volevo chiedere se c'è qualcuno che mi può dire cosa cambia a passare da una rc 62 mkII a un rc 64 mkII.
-
Citazione:
pacio1977
volevo chiedere se c'è qualcuno che mi può dire cosa cambia a passare da una rc 62 mkII a un rc 64 mkII.
da quel che ne so cambia il mondo :D
-
Citazione:
pacio1977
prima dell'RC64MKII avevo il fratello minore 62MKII...la differenza è abissale, non puoi nemmeno immaginare quanto...è come se scendessi da una utilitaria per salire su una berlina di alta gamma...
-
Quasi come passare dalla m...a alla nutella, forse esagerato ma rende benissimo l'idea.
Non c'è paragone.........tieni conto che due anni fa' costava ben 1600 euro.
-
-
no c'e' paragone io li ho avuti entrambi e se avessi saputo prima avrei preso subito il 64mkii e la differenza non sta solo in potenza la avverti anche nei dialoghi totalmente diversi,molta piu' presenza e distinzione
-
È giusto che sia così.. 1600€ di listino per un centrale non sono noccioline
-
l'unico inconveniente di questo centrale e il suo peso..ricordo ancora le 7 fatiche di ercole quando dovetti salirlo su per le scale al primo piano..:cry:
-
Citazione:
beatle
l'unico inconveniente di questo centrale e il suo peso..ricordo ancora le 7 fatiche di ercole quando dovetti salirlo su per le scale al primo piano..:cry:
Non peserà di più di una rf82...