Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gregor
Sì, ovviamente le prime sono nuove, le seconde usate.
Le userei in stereo con ampli 2ch. Posso chiederti perché sono migliori le r-15-m? Grazie.
la prima su tutte che con dimensioni ed un woofer piu piccolo riescono a riprodurre le stesse frequenze delle sb-2,quindi piccole dimensioni e stessa qualita....
-
Citazione:
fracchia23
la prima su tutte che con dimensioni ed un woofer piu piccolo riescono a riprodurre le stesse frequenze delle sb-2,quindi piccole dimensioni e stessa qualita....
Il cono dorato, che le sb2 non hanno, sono una più recente tecnologia o non cambia molto? Esteticamente preferisco le 15-M. Non so però se differiscono all'ascolto...
-
come surround c'è molta differenza tra le 240s e le 250s?
-
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa darmi ingormazioni sulle in wall 7800 pro thx? Grazie in anticipo!
-
-
Buongiorno a tutti,
posso chiedervi una info?
E' normale che quando attivo la funzione pure audio (onkyo 708) i mie diffusori sembrano non suonare al meglio (RF62).
Grazie
-
Citazione:
Nameloc80
Buongiorno a tutti,
posso chiedervi una info?
E' normale che quando attivo la funzione pure audio (onkyo 708) i mie diffusori sembrano non suonare al meglio (RF62).
Grazie
pensa te, io ho lo yamaha 3050, è da un po di tempo che guardo i film solo in direct, suono meno impastato.....
-
Forse mi sono spiegato male. Mancano di pressione sonora anche alzando la voce al massimo non rendono.
-
Citazione:
Nameloc80
Forse mi sono spiegato male. Mancano di pressione sonora anche alzando la voce al massimo non rendono.
credo che la differenza stia solo nel fatto che se lo ascolti processato cambia per il lavoro che fa il sinto, in direct senti com'è registrato in origine e sicuramente è meno "pompato", almeno questo è quello che ho percepito io
-
Citazione:
Nameloc80
Mancano di pressione sonora anche alzando la voce al massimo non rendono.
Se ho ben interpretato la tua descrizione in pure direct è come se i diffusori suonassero come una radiolina, avendo posseduto un Onkyo 818 direi che la "colpa" e della sezione pre di Onkyo che ho trovato davvero scarsa.
-
in direct viene eliminato tutto, anche audyssey.
anche io sento peggio in direct, la modalità migliore per la musica è STEREO perché utilizza audyssey e quindi fa andare anche il sub
-
Citazione:
Stefano129
la modalità migliore per la musica è STEREO perché utilizza audyssey e quindi fa andare anche il sub
Concordo
-
Mi sembra asurdo!!! In HT la pressione sonora è davvero forte.
Sicuro che in pure audio elimina qualsiasi impostazione di audyssey?
Per ascoltare un pò di musica in hifi come posso fare?
Dovrei acquistare un ampli due canali stereo?
-
Si, il pure direct esclude tutto, quindi, o ascolti in modalità stereo come suggerito da Stefano, oppure ti prendi un integrato stereo, in ogni caso meglio se apri una discussione apposita perchè siamo decisamente OT.
-