Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, sono qui per riportarvi una piccola e breve recensione sul mio recente acquisto: dopo qualche anno di glorioso e devastante ascolto di due sub velodyne cht 12, sono passato a due sub Klipsch R-115 sw.....innanzitutto dovete avere uno spazio per posizionarli abbastanza grande, sono enormi e molto pesanti!!!!!!!!!!!!!........entrambi li ho collegati al dsp antimode, ma non li ho ancora calibrati....ascoltandoli posso dire che il salto di qualità è notevole, il punch è qualcosa di allucinante e ho dovuto tenerli a bada, altrimenti mi crollava la casa :) posso dire che ora i miei 90mq vengono riempiti alla grandissima. Ho solo un piccolo problema, da entrambi i sub sento un leggero sibilo che aumenta con l'aumentare del volume dal sub......sapete dirmi come mai e se c'e qualche soluzione?....prima con i velodyne, stesso cavo coassiale (Monster Cable) e stesso cavo di alimentazione, non avvertivo nulla!!...Grazie
-
Magari è una caratteristica dell'alimentazione. Prima avevi un Velodyne
-
Salve ragazzi,sapresti dirmi quale negozio a roma tratta questo fantastico marchio? :( grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WALTERHULK
Salve ragazzi,sapresti dirmi quale negozio a roma tratta questo fantastico marchio? :( grazie in anticipo
Ciao,io le ho comprate da evoluzione hifi di frascati, Gianni al telefono e per email sembra una brava persona!
-
Citazione:
gazza1980
Ciao,io le ho comprate da evoluzione hifi di frascati, Gianni al telefono e per email sembra una brava persona!
Grazie mille...l'unica cosa che non capisco è se il prezzo è inteso a cassa...oppure a coppia
-
Citazione:
WALTERHULK
Grazie mille...l'unica cosa che non capisco è se il prezzo è inteso a cassa...oppure a coppia
Io le.ho prese li,il prezzo di 1070 o giù di lì non mi ricordo esattamente, è riferito alla coppia!
-
Allegati: 1
Citazione:
gazza1980
Io le.ho prese li,il prezzo di 1070 o giù di lì non mi ricordo esattamente, è riferito alla coppia!
Allegato 27191 Queste sono le bambine che sto cercando :D
-
Citazione:
WALTERHULK
queste sono le 280F con sopra appoggiate le 140!
http://www.colab.be/upload_images/pr...kers-Atmos.jpg
oppure ci sono le 280FA
http://av2day.com/wp-content/uploads..............jpg
che hanno l'atomo integrato....ma costano il doppio, e non so se ha molto senso visto che i BR non so tra quanto usciranno con quel formato.... io ho sviato mettendo le presenze frontali!
-
Prendi anche le rp140, male che va le rivendi a me :D
-
Citazione:
ReQ1982
Prendi anche le rp140, male che va le rivendi a me :D
ue,ue,ue piano li, se li compra o poi li vende, li prendo io visto che l'ho aiutato io!!!!:D :D :D
-
Fermi tutti... io ho sia le RP-280FA Walnut che una coppia di RP-140SA,tengo a precisare che i diffusori atmos delle RP-280FA hanno un woofer di maggiori dimensioni rispetto alle RP-2140SA...
-
Citazione:
gazza1980
le trovo sui 950€ anche qualcosa meno la coppia e spedite con garanzia italiana
-
Meglio puntare sulle R-15-M o sulle SB-2? Prezzo più o meno in linea
-
Citazione:
Gregor
Meglio puntare sulle R-15-M o sulle SB-2? Prezzo più o meno in linea
le sb-2 sono fuori produzione ed onestamente molto meglio le R-15M.....
-
Citazione:
fracchia23
le sb-2 sono fuori produzione ed onestamente molto meglio le R-15M.....
Sì, ovviamente le prime sono nuove, le seconde usate.
Le userei in stereo con ampli 2ch. Posso chiederti perché sono migliori le r-15-m? Grazie.