Testimone D'accusa dello studio4k comprato diversi anni fa e mai visionato, inserito oggi e messaggio di errore disco sconosciuto.
Visualizzazione Stampabile
Testimone D'accusa dello studio4k comprato diversi anni fa e mai visionato, inserito oggi e messaggio di errore disco sconosciuto.
Ho provato la mia copia su 2 diversi lettori e sembra ok al momento
Codice IFPI ZQ01
Heat sei sicuro dell'IFPI di Testimone d'accusa? perché ZQ significa Infodisc Technology che stando all'affidabilissimo Discogs è stata chiusa nel 2011:
https://www.discogs.com/label/481639...echnology-GmbH
quando invece il disco dello Studio 4K è uscito nel 2014. oltretutto io ho qualche loro BD ed ognuno dei miei è stampato in sonopress (IFPI 07XX).
ciao
Confermo, ho controllato anche con la lente di ingrandimento perchè al solito è scritto abbastanza minuscolo, anche se ne ho trovati scritti altri ancora più piccolo a dire il vero. Non so che dirti, dovrebbe dirci il codice anche Evanescence per vedere cosa ha lui.
Ma qui sul forum nessun'altro ha questo bd?
Confermo anche io IFPI ZQ01 e il mio è funzionante. Ricordo che questo titolo uscì sostanzialmente in contemporanea per Studio 4k (io ho quello) e Quadrifoglio
ok grazie ad entrambi, davvero una stranezza. cmq attendo se qualcun altro segnala dei malfunzionamenti per metterlo in lista, io lo avevo preso al tempo (e funzionava) ma poi l'ho rivenduto.
Confermo IFPI ZQ01. Provato su lettore di "emergenza" e li funziona regolarmente. Quindi incompatibilità tra lettore e disco. Almeno per vederlo metto in "moto" il vecchio lettore.
Segnalo Troy Heroes collection si blocca al passaggio di strato con Panasonic UB 9000
Precentemente avevo avuto problemi con Gran Torino sempre Heroes Collection alcuni minuti verso la fine erano illeggibili
edit: thread errato
non funziona più il mio bluray di slither, che si blocca a 38:58 e dopo poco riprende a funzionare. per fortuna ne avevo fatto un backup a ottobre...
parliamo di questa edizione?
https://www.blu-ray.com/movies/Slither-Blu-ray/270785/
sì esatto
Segnalo edge of tomorrow edizione blu-ray e copia digitale si blocca al cambio strato tra 1h16m e 1h17m per chi vuole controllare e salta 15 minuti di film. Codice IFPI UGG1