Visualizzazione Stampabile
-
mi sembra di avere letto che anche altro utente aveva usato il cavo sai....a vederlo sembrano identici, non penso dipenda da quello ma aspettiamo qualche utente piu esperto
Ps: guardando dietro leggi se la sigla del 3500 sia ZG o XC....... bisogna stare attenti sai....
Su ebay avevo beccato giorni fa utente francesce che diceva di vendere SEK3500 quando invece era il box del JS9500 addirittura. Gli ho scritto spiegando la cosa e ha riconosciuto errore.....Per quanto la TV diventa "come il modello JS dell'anno successivo (lo dimostra il firmware HK-TPdeuc) manca il software di trasferimento dati dunque bisogna fare attenzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hadaf
io ti consiglierei di mettere il SEK vecchio, fare un reset totale e una installazione nuova di zecca. Poi fai il backup dal menu sistema......poi spegni tutto stacca corrente. Riattacchi tutto e dai corrente. Appena acceso la tv ci vorranno due minuti buoni buoni prima si inizi dunque aspetta con pazienza.....incrocio le dita per te (dietro il SEK..........[CUT]
Ho seguito il tuo consiglio... ho anche resettato la tv... niente da fare...schermo nero... appena accendo la tv si illumina di bianco la lucina accesa...ma la rossa lampeggia per un po' prima di spegnersi... boh...sono molto demoralizzato
-
Citazione:
hadaf
mi sembra di avere letto che anche altro utente aveva usato il cavo sai....a vederlo sembrano identici, non penso dipenda da quello ma aspettiamo qualche utente piu esperto
Ps: guardando dietro leggi se la sigla del 3500 sia ZG o XC....... bisogna stare attenti sai....
Su ebay avevo beccato giorni fa utente francesce che diceva di vendere SEK3500 ..........[CUT]
Si si l'evolution kit è giusto...
Model : SEK-3500U
Model Code: SEK-3500U/ZG
-
fatto amici aggiornamento firmware bello grosso 1.6gb tramite USB.....tutto ok chissa cosa è cambiato...
-
purtroppo Khendal non so davvero cosa consigliarti e me ne dispiace davvero. E pensare che i modelli F9000 sono molto compatibili per aggiornamento.....cosa pensi di fare?
-
Ah non lo so...c'e' qualcuno di Bologna con il Sek-2500 o con un Sek-3500 da provare? O qualcuno che provi il mio Sek-3500?
-
Scusate il continuo spam ...comunque sono stato in un centro samsung ... a parte la prima frase...ah ma e' ZG e' per le TV dell'est europa etc... mi ha detto che al 99% e' per via del cavo... il mio del sek originale non va bene.
Ho ordinato il cavo, ora vediamo quando arriva...speriamo tutto bene
-
Citazione:
Khendal
Scusate il continuo spam ...comunque sono stato in un centro samsung ... a parte la prima frase...ah ma e' ZG e' per le TV dell'est europa etc... mi ha detto che al 99% e' per via del cavo... il mio del sek originale non va bene.
Ho ordinato il cavo, ora vediamo quando arriva...speriamo tutto bene
Khendal posso dirti per esperienza che devi usare il cavo giusto. Durante l'installazione tempo fa avevo usato il cavo del Sek One Connect (quello bello e super-rifinito con terminali placcati di serie nell'F9000) e non andava.
Ho subito cambiato il cavo con il + modesto modello specifico del 3500 e tutto é andato bene....
-
Citazione:
immarcescibile
Khendal posso dirti per esperienza che devi usare il cavo giusto. Durante l'installazione tempo fa avevo usato il cavo del Sek One Connect (quello bello e super-rifinito con terminali placcati di serie nell'F9000) e non andava.
Ho subito cambiato il cavo con il + modesto modello specifico del 3500 e tutto é andato bene....
Infatti il tipo in Samsung mi ha ordinato quello del sek 3500 del tv JS9000. Speriamo di risolvere.
Grazie mille... mi hai fatto rincuorare un po'.
-
-
Ciao ragazzi io sto cercando disperatamente il sek 3500 ma non lo trovo da nessuna parte qualcuno può aiutarmi o anche vendermelo usato? Grazie!!
-
Citazione:
Luca21787
Ciao ragazzi io sto cercando disperatamente il sek 3500 ma non lo trovo da nessuna parte qualcuno può aiutarmi o anche vendermelo usato? Grazie!!
Buongiorno ho trovato uno che vende il 3500u/ZA sapete se funziona con tv italiani? Grazie
-
Citazione:
Luca21787
Buongiorno ho trovato uno che vende il 3500u/ZA sapete se funziona con tv italiani? Grazie
Lo ZA è per l'america.....non credo funzioni in italia, anche il firmware è diverso. Devi trovare lo ZG o XC (su quest'ultimo non garantisce nessuno perchè non ne sono mai stati visti penso).
-
si confermo....lo ZA è il modello esclusivamente per USA mentre lo ZG è il modello tedesco ed è quello che hanno un po' tutti, me compreso. Lo XC sarebbe proprio il modello per l'Italia ma va benissimo ma è poco diffuso qua. Cerca sui siti classici anche all'estero che prima o poi lo trovi...come ho fatto io.
Io amici volevo chiedervi una cosa dato che sono in fase smanettamento. Un caro amico mi ha portato un file di 26giga di ASSASIN'S CREED in 4K e HDR. L'ho messo nella chiavetta ma non so se lo visualizzo HDR, non dovrebbe apparire una scritta? Grazie
-
Citazione:
hadaf
si confermo....lo ZA è il modello esclusivamente per USA mentre lo ZG è il modello tedesco ed è quello che hanno un po' tutti, me compreso. Lo XC sarebbe proprio il modello per l'Italia ma va benissimo ma è poco diffuso qua. Cerca sui siti classici anche all'estero che prima o poi lo trovi...come ho fatto io.
Io amici volevo chiedervi una cosa dato..........[CUT]
Non c'è una scritta HDR. Comunque vedrai sicuramente la differenza ad occhio. Poi se la luminosità e il contrasto da solo vanno in automatico a 20 vuol dire che è HDR.
Saluti.