Compralo..compralo .Se da come ho capito si puo' prendere a €. 900,00 e' un affare .Io l'ho preso a quasi €. 1.100,00...e poi farai parte anche te della scuderia :D .Cosa non trascurabile mi pare:p
Visualizzazione Stampabile
Compralo..compralo .Se da come ho capito si puo' prendere a €. 900,00 e' un affare .Io l'ho preso a quasi €. 1.100,00...e poi farai parte anche te della scuderia :D .Cosa non trascurabile mi pare:p
Scusate, ma davvero non supporta gli hard disk formattati NTFS? Il fat32 ha un limite di dimensione del file che finisce per castrare il supporto mkv dai 5 giga in su. Potete fare chiarezza su questo?
Grazie
Confermo preso da CARRE .... sopra la scatola c'è scritto SAMSUNG ELECTRONIC ITALIA con sede a PAvia, quindi è italiano a tutti gli effetti (comunque non ha pixel bruciati :D )
versione firmware 3005
sulle trasmissioni in HD si vede benissimo, ma anche sulle altre non scherza.
la trasformazione da 2D a 3D funziona ottimamente, anche se sono ignorante in materia.
invece mi pare di aver rilevato su un film l'effetto "telenovela"
ho provato anche la WII, mi pare lento a rispondere al movimento del controller però cercavo dove impostare GAME MODE ma non ho trovato :-(
per ultimo ho provato a connettere un hard disk esterno alla prima porta usb e si disconnetteva dopo un po' di tempo. allora ho provato sulla terza ed è andato bene.
stasera altre prove
Ciao io uso un HDD Maxtor 500 GB che era formattato in NTFS e funziona perfettamente .Tutti i film in 3D caricati li ho visti tranquillamente.Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
X Granata 98
il file per l'upgrade del software dopo averlo scaricato dal sito va scompattato e messo su USB .Cliccando 2 volte sul file salvato su C ti viene indicato come fare. Io ho aggiornato 2 volte senza problemi da USB
Dal libretto istruzioni....
MEDIA PLAYER:
✎Need-to-Know List before using Media Play
xxMTP (Media Transfer Protocol) is not supported.
xx The file system supports FAT16, FAT32 and NTFS.
xx Certain types of USB Digital camera and audio devices may not be compatible with this TV.
xxMedia Play only supports USB Mass Storage Class (MSC) devices. MSC is a Mass Storage Class Bulk-Only
Transport device. Examples of MSC are Thumb drives, Flash Card Readers and USB HDD (USB HUB are not
supported). Devices should be connected directly to the TV’s USB port.
xx Before connecting your device to the TV, please back up your files to prevent them from damage or loss of data.
SAMSUNG is not responsible for any data file damage or data loss.
xx Connect a USB HDD to the dedicated port, USB 1 (HDD) port.
xx Do not disconnect the USB device while it is loading.
xx The higher the resolution of the image, the longer it takes to display on the screen.
xx The maximum supported JPEG resolution is 15360X8640 pixels.
xx For unsupported or corrupted files, the “Not Supported File Format” message is displayed.
FORMATI VIDEO SUPPORTATI:
• Supports up to H.264, Level 4.1
• H.264 FMO / ASO / RS, VC1 SP / MP / AP L4 and AVCHD are not supported.
• XVID, MPEG4 SP, ASP:
–– Below 1280 x 720: 60 frame max
–– Above 1280 x 720: 30 frame max
• GMC 2 over is not supported.
• H.263 is not supported.
• Only Samsung Techwin MJEPG is supported.
@maxste per levare l'effetto telenovela basta mettere il motion plus su clear anzichè su standard. Il game mode si mette, è solo un pò nascosto nei menu, comunque basta leggere il manuale e si trova; ora a memoria non mi ricordo in quale menu è....
In un mese è già capitato per ben tre volte...:(
Due volte rientrando la sera dal lavoro mentre la terza volta è capitato alle 4 del mattino nel bel mezzo di un sogno...:eek:
Fortunatamente non avevo programmato in quella occasione nessuna registrazione con la TV altrimenti durante l'accensione notturna il volume sarebbe stato a palla...:eekk:
Questa anomalia è capitata anche a Voi?
Ragazzi io non ho saputo resistere...e alla fine l'ho preso !!
Pero' ho 1 pixel bruciato.... capperooooo !!! che devo fare???? io non lo voglio cosi'
Ho abbandonato il mio perfetto 40c750....per questo con il pixel brutto brutto.... :mad:
se è importato da samsung italia (dovrebbe avere un bollino giallo sulla scatola) ha la garanzia 0 pixel
Dovrebbe essere questa la soluzione....Citazione:
Originariamente scritto da cma63
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=184302
Si tratta di disabilitare gli aggiornamenti in stand-by.
Il mio ha l'etichetta gialla con scritto: importato da samsung italia spa.Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
Ed ha il numero di modello con finale XZT. Preso il mese scorso a 999€ compreso il family kit 3D samsung (4 occhialini bluray Shrek 3d). comprato in negozio.
Si ha il bolino giallo samsung italia spa.Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
Quindi come funziona? Devo smontarloe riportarlo???
Invece come si controllano gli altri possibili difetti? Cloud, neri luminosie etc... Per vedere se ha anche altri difetti?
Grazie x le delucidazioni
Perche io negli angoli in basso...sia a destra che a sinistra vedo i neri luminosi...proprio nell'angolo come se ci fossero delle luci...
Anche io negli angoli in basso vedo il nero luminoso.. tipo fascio di luce.Citazione:
Originariamente scritto da Khendal
Se è garanzia italia c'è compresa l'assistenza a domicilio.
"TVC LCD - LED e Plasma
Garanzia commerciale : 2 anni. Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli TVC LCD/LED e Plasma di dimensioni maggiori o uguali a 31 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
IMPORTANTE: tale tipo di garanzia non sarà più disponibile relativamente ai TV 32" nella versione HD Ready [Serie 3 e 4] che, pur distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A., siano acquistati dopo il 1° Aprile 2010. Questi modelli continueranno comunque a essere coperti dalla garanzia convenzionale standard allegata ai prodotti.
I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti. Questa limitazione alla garanzia on-site si applica ai prodotti acquistati dagli utenti finali a partire dall'1 luglio 2009. Anche dopo tale data, la possibilità di intervento on-site per i prodotti non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. rimane disponibile dietro corresponsione di un importo da parte dell'utente finale."
E cmq...dopo un'attenta visione... nelle poche scene di nero sia con la ps3 nei caricamenti che con i film in bluray, ho visto delle macchie piu' chiare nei neri...
Mhhh speriamo non abbia fatto una gran cazzata a cambiare il tv passando a questo...
Cmq scusate le domande da novizio...ma che test posso fare per controllarlo fino in fondo ???
*EDIT*
Ho caricato un'immagine nera in una enna usb...che dire test davvero deludente...
H il pixel bruciato..in piu' ho un bel po di clouding...domani chizmo il servizop clienti samsung...
Loro cosa fanno me lo portano un altro o devo andare dove l'ho comprato a farmelo sostituire???
Spiegatemi x cortesia...
Grazie
non esistono tv lcd esenti da clouding visto che non esistono più tv assemblati meticolosamente. tieni bassa la retro e lo noterai sempre meno. se poi lo vai a cercare è un altra questione.