Fai in fretta perchè scade l'11 aprile e forse la prorogano di una settimana però a me hanno chiesto o carta di credito o conto corrente.
Visualizzazione Stampabile
Fai in fretta perchè scade l'11 aprile e forse la prorogano di una settimana però a me hanno chiesto o carta di credito o conto corrente.
le fluttuazioni, anche con il nuovo fw ci sono.
Molto meno ma ci sono, confermate?
confermo... notate anche io alcune volte :pCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
altre news dal nuovo firmware?
solo a me sembra che ci sia un pò + di contrasto?
ho notato che il bianco sia molto + Sparato che in precedenza... con gli stessi settings
So di essere ot, ma ho visto che molta gente ha il lettore della samsung bd-2500
è uscito il firmware 2.5 :D
Ieri mi hanno consegnato la Cam e l'abbonamento a mediaset premium, finalmente dopo circa 20 giorni dalla richiesta.:D
finalmente è arrivata la ps3.....................
qualcuno mi spiega perchè nei setaggi blueray in automatico vedo come settaggi 1080p@24, mentre nel setting della visualizzazione posso arrivare solo a 1080i!?!?!?? Se metto il flag su 1080p lo schermo diventa nero e dopo un po mi ritorna sui settaggi.
Ovviamente la serie 6 del 58 pollici supporta il 1080p a 24.
idee!??!
3d abbandonato?!?!?!
leggo ogni gionro ma non scrive più nessuno....
avete altri settaggi da consigliare?
avranno esaurito le idee :)
settaggi nuovi no, domani provo il nuovo firmware e vediamo come va
abbiamo detto fin troppo su sta tv xD
ho giocato a resident evil 5 con l'xbox360...
un orgasmo per gli occhi :cry:
io ancora non ho capito se il nuovo firmware porta benefici o cosa. L'ho comunque installato quando era uscito. Noto ancora sbalzi di luminosità mentre guardo i blu-ray. Ora sono molto diminuiti e meno intensi dopo aver impostato il livello del nero su medio-alto e dopo aver attivato il contrasto dinamico. Curioso il fatto che li noto solo con film in blu-ray. La visione dei DVD invece è perfetta... ma questo non doveva essere un pannello HD? :D
La fluidità del materiale 24p non è perfetta ma questo dipende dai 24 fotogrammi al secondo che in diverse circostanze sembrano non essere sufficienti. Ho provato più volte ad abilitare il movie plus e impostarlo su basso ma proprio non mi piace l'immagine che viene restituita. Lo noto subito che l'immagine è più artificiale.
quindi usi il contrasto dinamico?
Esatto. A mio avviso la combinazione livello nero e contrasto dinamico rendono le immagini un po' più marcate, meno "slavate" ma non ho fatto particolari prove.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Questa impostazione la uso sulla porta HDMI a cui è collegato il lettore blu-ray.