A questo punto per andare sul sicuro mi sa che vi conviene acquistare l' RC 64 MKII......
Visualizzazione Stampabile
A questo punto per andare sul sicuro mi sa che vi conviene acquistare l' RC 64 MKII......
già è dura da trovare il 64, se poi lo si vuol trovare della finitura preferita diventa ancor più arduo, fai come me, valuta le pellicole adesive DC-FIX...sono spettacolari e non lasciano residui anche dopo molto tempo....
infatti mi sa che faro' cosi,il problema ora e' trovarlo nuovo ad un buon prezzo per il colore pazienza,ce ne faremo una ragione:D
ad un buon prezzo la vedo dura...è molto ricercato l'RC64...non penso lo svendano facilmente...
io a natale lo pagai 850€ ex demo...
La cosa strana è che l'ho avuto in vendita per oltre due mesi e nessuno lo voleva...
Ho quasi faticato per venderlo....
che cifra chiedevi?
forse era eccessiva per un usato
avviso importante ai possessori di Palladium P37F P38F e P39F
occhio alle retine che possono danneggiare i coni in Kevlar dei woofers
a me è successo questo:
http://i66.tinypic.com/2vjesef.jpg
http://i66.tinypic.com/33csso4.jpg
maggiori info nella discussione della mia sala al post n. #923
Klipsch dovrebbe risarcirti al 100%...quindi oltre a fornirti i nuovi woofer, dovrebbe accollarsi anche il costo della manodopera...
In ogni caso una bella rogna...come non hanno fatto ad accorgesene?
pazzesco ed inaccettabile....
da possessore di rc 64 , posso solo che confermarne la bontà , è davvero un Centrale cn la c maiuscola, poi fatto suonare con il finale mono che ho in firma è devastante davvero!
Se qualcuno in zona volesse venire ad ascoltarlo, per farsi un idea di come suona nessun problema.
800 dovevi chiederne! magari ora lo vendevi.
ps ma cavolo possibile che delle palladium abbiano sti problemi?? eppure ne hanno vendute chissa quanto. come procedi ora con la ditta?
ps letto ora nel tuo post.. che roba assurda. ottimo che teli mandano, ma devono pagarsi loro pure la manodopera!! cavolo devo portare quei bestioni a riparare o spedirli?perdere tempo e tutto per colpa loro.
io lo so che è na rottura ma li cambiererei da solo, è na cavolata , non vedi le viti perche cè un copriviti diciamo, quella flangia davanti viene via, sotto troverai le viti , sfili il veccio e metti il nuovo, un semplice attacca e stacca sicuramente.
ragazzi tra rc64 e rc64mkII ed una differenza di circa 30 euro quale prendereste?o meglio quale dei due e' migliore secondo voi,e che differenze ci sono tra loro.
la prima serie ha la linea delle rf82mkII mentre la seconda serie ha la linea delle rff7mkII.
grazie
RC 64MKII.......senza alcun dubbio, anche io volevo prendere la prima serie ma mi fu' altamente sconsigliato l'acquisto: voci inscatolate.
da me.. hahahahah! per 30 euro non pensarci due volte..! poi tu hai gia la serie mk2 che senso ha guardare quello vecchio!