Edit: non avevo letto bene :)
-----------
hmontanara appena hai 2 secondi, mi puoi dare la misura in millimetri della larghezza della cornice laterale? ;)
Visualizzazione Stampabile
Edit: non avevo letto bene :)
-----------
hmontanara appena hai 2 secondi, mi puoi dare la misura in millimetri della larghezza della cornice laterale? ;)
Allora ecco le misure larghezza 1500mm altezza 839mm
Cornice esterna (quella di acciaio) circa 1mm
Cornice nera a lato immagine 8mm
quindi in totale dalla fine dell'immagine 9 mm
Se vuoi altro chiedi.
Seguo anche io con interesse.
Hai provato a guardarci le olimpiadi su rai hd?
Come lavora?
Le ho trovate di bassa qualità come trasmission se pure full hd, probabilmente sul 65" si vede di più questo problema, le ho testate anche sul plasma 50" e sono socuramente meglio ma niente di stupefacente, anzi, resto della mia idea che ho visto hd migliore (per esempio i tg o paramount ch) e, visto che anche tu hai lo stesso polliciaggio, vorrei sapere le tue impressioni.
Aggiungo anche che il basket si vede molto meglio delle altre gare, il nuoto è il peggiore
Ciao a tutti, volevo segnalare che tale Dagimarket ha in vendita il 55 E6 ( ad un prezzo di € 3350 + spedizione ) Mi posso fidare?? Sembra proprio un'ottimo prezzo!!! di seguito il link : http://www.dagimarket.com/it/led-ole...esults=1&cate=
Grazie...
riguardo alle olimpiadi (di cui finora non ho visto nulla) il problema è sicuramente il bitrate: nel caso di acqua con "onde" si tratta di materiale che necessita di molto bitrate e' poco comprimibile. Il tg invece ha il presentatore in primo piano e sfondo quasi uniforme: molto piu facile.
Quando inquadrano il mare a volte è possibile notare artefatti persino sui bluray
Grazie winstar!:)
Sinceramente ancora non ne ho visto un minuto in quanto sono preso al lavoro.
Non è una cosa che mi interessa molto finchè non arrivano gli sport "su stadio". E poi la Rai non la guardo MAI:D. Da me non si prende in HD l'unico canale in HD che prendo è la 7:cry: .
Per questo devo solo ringraziare SKY che almeno è in HD e questo la dice tutta.
Sto pensando però di aggiungere un LNB per TV sat e collegarlo al tv visto che si può.
Di che zona sei se é concesso? Son "montanaro" anche io:)
Si il lavoro con la parabola l'ho fatto anch'io perchè sono nelle tue stesse condizioni sia con la Rai, l'hd e gli altri canali li vedo solo grazie alla cam tivusat,sia di internet (anche se pare che a "breve" arriveremo a 30 che nella vita reale saranno 20mb che dovrebbero comunque bastare per netflix 4k)
Se passi a tovusat puoi testare il tv anche con trasmissioni 4k dato che ci sono 2 canali che trasmettono documentari e demo in quella definizione, così puoi rosicare come faccio io e sperare che quanto prima arrivi lo sky Q