Speriamo, domani vi aggiorno..e tutto oggi che penso se arriverà o meno. .anche perché ho dovuto fare un sacrifico monetario che almeno spero sia valso la pena. ..notte a domani
Visualizzazione Stampabile
Speriamo, domani vi aggiorno..e tutto oggi che penso se arriverà o meno. .anche perché ho dovuto fare un sacrifico monetario che almeno spero sia valso la pena. ..notte a domani
Non ti preoccupare,vedrai che il tuo sarà già da parte,e comunque non è uno di quei fornitori che spariscono nel nulla
Amici, vi confermo che hanno spedito il pacco stamattina...ho da ridire solo sul fatto che la pagina ordini non viene aggiornata e mi hanno detto telefonicamente che mi manderanno la mail col tracking...consiglio cmq a chi non è riuscito a ordinarla di tenere d'occhio i vari eshop, magari qualcuno ha disdetto l'ordine...
Benissimo! Naturalmente aspettiamo commenti e magarinqualche foto!
Oggi è di nuovo disponibile su eprice, ma a 4.400... 1200 euro in più mi sembrano troppi.
Spero in un riassortimento!
Felice per te!
magari per giugno per far fuori gli ultimi lo calano ancora..abbi fiducia...vi manderò le mie impressioni appena mi arriva...
ce l'ho fatta, questa è la schermata che esce:
http://i.imgur.com/EvP0D0s.jpg
il codice che ti interessa dovrebbe essere: 48A1UU7VJ
.....siamo alla ricerca di tv sempre più tecnologici, sempre più evoluti e poi.......guardiamo masterchef!!!!!
non si può.....:cry:
tv in arrivo oggi in pausa pranzo!! vi aggiorno dopo su imballaggi ecc....
bella storia, complimenti
Attendiamo i dettagli!
Grande!! Dicci tutto!
eccoci qui allora: pacco arrivato alle 13,30 con bartolini. Imballo originale perfetto, caricato su un pallet di legno gigante che il corriere mi ha pure lasciato! Specifico che a mio parere l'imballo pesa piu di 66kg, in due facevamo fatica a trasportarlo su per le scale. sballato tutto troviamo dentro due paccozzi eleganti coi telecomandi e l'one box. il tv è stupendo poco da dire, senza dilungarmi vi parlo dell'impressione a caldo visto che l'ho provato solo mezzora di corsa..non ho potuto collegare antenna
, solo al volo il bluray samsung 5300: messo su i guardiani della galassia. intanto specifico che a schermo nero noto un po di ghosting sui bordi e in alto a destra. Ho smanettato col cinema black ed è perfetto, le bande nere diventano completamente scure. quindi penso siano i tipici ghosting da lcd...passo a modificare qualche impostazione al volo e noto una cosa: durante alcune scene l'immagine appare piena di artefatti, impastata. ho disattivato il motion plus e ho notato un menu pieno di roba. mi dispiace ma son tornato al lavoro, stasera proverò a collegare xbox one, che ha in dotazione un cavo hdmi certificato 4k...poi non credo l'upscaing possa generare impasti, se qualcuno sa darmi qualche info...
messaggio errato