..si esatto, uno lo può ricopiarlo alla fine, e quindi può averne anche 2 in 2D. Ma la modalità gioco si può sistemare un po' nel contrasto e nella saturazione dei colori, o rimane come la definisce DZA?..
Visualizzazione Stampabile
ma sulla et5 c'e' la possibilità di ritardare o aumentare l'audio proveniente da sorgenti hdmi, lo chiedo perchè noto con alcuni film mkv riprodotti da lettori esterni a volte un ritardo dell'audio e volevo modificarlo come facevo sul mio vecchio lg.
salve a tutti, avrei un problemino abbastanza fastidioso, ho Panasonic TXL47ET5E collegato via cavo HDMI con decoder sat, ma ogni volta che accendo con telecomando universale Harmonic 300 sia TV che Sat devo prendere il telecomando del panasonic e impostare AV HDMI. Proprio non c'è modo di fare andare in tv in automatico su HDMI? grazie
Prova Impostazione \ Altre Impostazioni \ Pref. di Accensione = AV
A me funziona con il decoder sat collegato in Hdmi 1.
..ma il lettore interno di file mkv e avi funziona bene?..
Non sono un gran tester, ma i file .tp generati dal mio dvico li legge senza problema, mentre il DVICO stesso ha dei problemi, come lo Sharp che ho in cucina. Anche la riproduzione via rete di file HD con un wireless a 54 Mbit/s è buona. Un difetto che vedo nel player, lato musica, che non c'è modo di fargli accodare i brani di un album. Senz'altro un problema minore per i film.
io ho il problema che guardando gli mkv da lettore multimediale playo o wd esterno via hdmi ho un fastidioso ritardo dell'audio che da quanto ho capito non si può risolvere.
Se invece uso il lettore multimediale interno interno noto degli scatti fastidiosi nelle scene con movimento orizzontale e su questo chiedo se c'e' qualche opzione per evitare tutto ciò, grazie.
Neanch'io vedo un modo per risolverlo. Direi però il problema sia attribuibile al tuo player esterno. Per gli scatti, stai usando una chiavetta USB o il Media Server client (in rete)? Nel secondo caso potrebbe dipendere dalla tua rete, nel primo da un chiavetta molto lenta (anche se tratta di un caso limite
come player uso sia il wd live che un playo android e non riscontro problemi nel mio secondario tv.
per la lettura degli mkv attacco direttamente un hd esterno da 2 tb wd usb 3.0. che funziona anch'esso nel mio altro tv senza problemi.
in poche parole se collego direttamente il mio hd al tv i film mkv vanno a scatti se invece li guardo tramite i lettori esterni mi ritrovo un ritardo audio !!!
Ho appena verificato un mkv è con un WD di 1 TB e non trovato nessun problema (tra l'altro vedo benissimo anche tramite serve DLNA)
Hai il Wifi abilitato? Ricordo un una dipendenza tra WiFi e USB (Io uso un cavo)
Comunque l'mkv mio ha le seguenti caratteristiche:
Codifica: H264 - MPEG-4 AVC (part 10) (avc1)
Risoluzione: 720x404
Immagini al secondo: 25
Formato decodificato: Planar 4:2:0 YUV
Codifica: MPEG AAC Audio (mp4a)