Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
In cosa differisce la timbrica yamaha da quella dell'onkyo (che immagino di conoscere, avendo un 606)?709 ( 771 appartengono alla stessa categoria "fascia" vai tranquillo.....
se ti piace la timbrica yamaha .. il 771... e' un ottimo prodotto... non gli manca niente..... e te lo consiglio.... lo pure ascoltato e suonava molto bene...
Sto cercando di documentarmi su 771 ma ho trovato solo una recensione in tedesco (che non comprendo per nulla!).Il v771 sembra davvero un ottimo prodotto non gli manca proprio niente, e poi sugli amplificatori yamaha è una certezza!
A pensarci bene è il prodotto che avrebbe proprio fatto al caso mio!!! :S
In cosa differisce la timbrica yamaha da quella dell'onkyo (che immagino di conoscere, avendo un 606)?
Non ho proprio la possibilità di ascoltarlo.
Il v771 sembra davvero un ottimo prodotto non gli manca proprio niente, e poi sugli amplificatori yamaha è una certezza!
A pensarci bene è il prodotto...Cut
Sto cercando di documentarmi su 771 ma ho trovato solo una recensione in tedesco (che non comprendo per nulla!).
Ma onkyo ha il monopolio del mercato degli ampli HT di fascia medio bassa????
Non ho davvero possibilità di ascoltarlo ma, in realtà, il discorso che fai sui bassi è proprio quello che non mi piace del mio onkyo, per cui potrei cambiare marca.Onkyo.. suona piu' caldo .. aggressivo .. ovattato .. con bassi prorompenti
mentre Yamaha.. ha un sound piu' neutro, naturale, con alti aperti e cristallini , suono dettagliato ... con bassi secchi.. ma no prorompenti senza code ....
pero' ti consiglio un ascolto.. prima di scegliere .. perche' le descrizioni sono pure personali.. mentre se asc..........[CUT]
Mi è arrivato ieri l'onkyo 709 preso dall'amazzone tedesca a un 150 euro in meno che in italia, domani mi arriva pure l'adattatore wireless. Che dire, una bella bestia.
Onkyo.. suona piu' caldo .. aggressivo .. ovattato .. con bassi prorompenti
mentre Yamaha.. ha un sound piu' neutro, naturale, con alti aperti e cristallini , suono dettagliato ... con bassi secchi.. ma no prorompenti senza code ....
pero' ti consiglio un ascolto.. prima di scegliere .. perche' le descrizioni sono pure personali.. mentre se asc..........[CUT]
bhe amazon.it ok pensavo ad amazon.de in caso di problemi dovresti spedirgli l'ampli in germania... non propio economico!! io avevo puntato NR515 3D + seconda uscita hdmi certo 599 euro...Dalla serietà che mi ha dimostrato per ora Amazon, direi che nei canonici 2 anni ci pensano loro.