ragà... ma il firmware come s installa? mi date un link magari? :)
Visualizzazione Stampabile
ragà... ma il firmware come s installa? mi date un link magari? :)
scarichi il firmware... scompatti il file direttamente nella chiave usb, attacchi la chiave usb alla tv, quando la tv ti chiede se vuoi entrare nella pennetta dici no, vai nel menù, 4 opzione, aggiornamento software, aggiornamento usb... e poi fa tutto lui :asd:Citazione:
Originariamente scritto da A3rDNA
ciao.. io avevo sul tv il firm 1010 che avevo messo a febbraio, ora ho scaricato il 1012 messo la chiavetta usb e il tv dice che non ci sono nuovi aggiornamenti... cioe' per lui e' uguale identico a quello di 2 mesi fa !Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
ho provato anche a modificargli il nome al file... ma niente!
poi ho scaricato il file dal sito samsung uk... ma niente!
poi ho scaricato il file dal sito greco che era sempre 1012 ma con una lettera C in piu nel nome del file.... MA NIENTE !
si per il mio serie 7 il nuovo 1012 e' identico al 1010...
GRAZIE SAMSUNG !!!
http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detailCitazione:
Originariamente scritto da Manuelfox74
prova a vedere qua
si ho visto grazie, ma non e' la prima volta che faccio aggiornamento, l'ho gia fatto 2 volte, uno il giorno che l'ho comprato, uno a febbraio e ora non va!Citazione:
tra l'altro le altre volte il file consisteva in una cartella con al suo interno vari file...invece quest'ultimo non e' una cartella ma un solo e singolo file con nome T-RBYDEU.exe
invece l'altra volta c'era nel nome anche il numero 1010 del firmware...
cmq ho riprovato a fare ma niente...eppure la chiavetta e' stata formattata e c'e solo quel file...
insomma per me e' uguale identico al 1010...
e quei fortunati che sono riusciti a scaricarlo forse avevano una versione precedente al 1010 e allora lo ha riconosciuto come nuovo...
no, hai qualche problema tu, perchè a me lo riconosce esattamente come firmware 1012...Citazione:
eh ma la cartella non dovrebbe APPARIRE dopo che scompatti il file .exe?
prova ad aprire il file che scarichi con winrar
OK HAI RAGIONE... non avevo scompattato il file...Citazione:
ora e' diventata una cartella con dentro i file...
FUNZIONA.... grazie mille... purtroppo dopo due mesi dalla volta scorsa
non mi ricordavo piu... ricordavo solo che nella chiavetta non deve esserci niente altro...
quindi grazie ancora!
Ora avrei un'altra curiosita...mi interessa usare info live meteo borsa ecc..
e' da un po che cerco di connettere il tv via wireless con la chiavetta originale samsung wireless usb che ho comprato in america perche qua non sapevano neanche che cos'era...
cmq seguo le istruzioni del tv, viene riconosciuta la rete wireless della mia vodafone station mi chiede la password wap e poi prova a connettersi...ma mi dice sempre fallita... ho provato anche con modalita
open.. si cioe' senza password quindi con wireless aperto a tutti...
ma niente..
qualcuno sa dirmi da cosa puo dipendere e se per caso qualcuno riesce a usare connessione wireless ?
grazie ManueL
prego :PCitazione:
per quanto riguarda la connessione non saprei proprio... non ho mai provato a connettere la tv :p
Ok aggiornamento fatto.. Mi ha chiesto se volevo resettareCitazione:
Fatto.., ma ora c'è scritto che l'aggiornamento presente e' il 1010
cioè lo stesso di prima..,
Come mai? Non doveva essere il 1012??!
Scusa ma perchè non fai il tutto con calma, già la parola reset ti fa capire che ritorni all'impostazione originale che azzeri tutto devi solo montare il firmware e non resettare se no sei punto e daccapo. Una volta installato il firm esci e controlla la versione che hai messo su e ti uscirà sicuramente 1012. Devi fare ciò che va fatto non ciò che ti chiedono di fare.:nonsifa: :)
Copia questo url e scarica il pdf, c'è tutto scritto come fare a caricare il firmware, segui tutto alla lettera. http://www.samsung.com/it/support/do...d&menu2=detail
Ok... GRAZIE... ci sono finalmente riuscito.... 1012 !!!Citazione:
Originariamente scritto da antoniofrc
non dovevo resettare......
ora speriamo in qualche miglioramento!
io dopo l'aggiornamento ho resettato la tv... così per precauzione :asd:
ragà... io volevo aderire all'offerta per avere un anno gratuito di mediaset premium. Come dati mi hanno chiesto o la carta di credito o la postepay.
Ma se io nella postepay ho 5€ mi accettano i dati? :)