Mi ha dato da provare a casa entrambi i centrali (DIVA 752 e r-25c) Ho tenuto il Diva con Klipsch per paragonarlo qualitativamente sarei dovuto salire parecchio di prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Come mai ti sono piaciute di più? Le diva erano più equilibrate e i dialoghi del film erano più limpidi?
Buongiorno. Vorrei aggiornare ormai le mie vetuste Indiana Line con delle Klipsch. Ho adocchiato le nuove Rp 280 e il centrale Rp 450c. Qualcuno le possiede? Commenti? come le vedete pilotate da un Rotel 1560?
Gradirei poi un piccolo confronto con le B&W 683 s2. Secondo voi quale delle 2 vale più l'acquisto?
due ascolti molto diversi....a maggior ragione dalle casse che provieni
le nuove 280 non le ho ascoltate, ma ho ascoltato le 683 e avuto le RF82 tutt'ora ho le 81...preferisco le klipsch a quelle B&W...ma IO preferisco...devi necessariamente ascoltare, non farlo comprando a scatola chiusa potrebbe fare molto male
Avete ragione a consigliare l'ascolto ma non ne ho proprio la possibilità. Il negozio hi fi più vicino è a 50km e non ho tempo in nessun giorno della settimana. Quali secondo voi però varrebbero l'acquisto? Io sono più propenso per le klipsch, il mio utilizzo sarebbe per la maggior parte in HT.
Ho letto però che non si accoppiano molto bene con il Rotel. è vero?
non si accoppiano bene con rotel magari, ma la nuova serie non saprei...
per home theatre le usavo con un finale rotel (un 976 messo in bridge) e mi trovavo bene, quando poi ho messo un denon mi son trovato molto meglio a livello musicale, meglio in HT, ma in quest'ultimo utilizzo la differenza non è eclatante.
Apri un 3d magari specificando il tuo budget, potresti orientarti su qualcosa che non sia ne klipsch ne B&W....se puoi andare su focal magari, io le ho col 1570 rotel e le adoro
Secondo le vostre esperienze, le Klipsch con che sintoamplificatore meglio si associano ?
Grazie
Ciauz®;)
Per me denon e anche con nad.
Denon / onkyo / marantz.....
Buongiorno, qualcuno di voi ha customizzato le Heresy?
Volevo confrontare le esperienze in merito.
Grazie.
Tra i vari modelli Klipsch, esiste qualcosa esteticamente simile al PR440 ( http://images.klipsch.com/RP-440C-Fr...000_medium.jpg ) ma non così profondo?
Salve a tutti, mi date un consiglio ?
Vorrei cambiare l'ampli al mio impiantino "stereo" (che vedete in firma).
Come speaker avro' solo piu' la coppia di Klipsch RB 51 MKII.
Ora li piloto con il Trends Audio (T-Amp) 10.1 e l'accoppiata e' eccezionale per dettaglio, toni e ampiezza del palcoscenico.
Vorrei, pero', un ampli stereo con almeno 2-3 ingressi, l'uscita cuffie e l'equalizzatore (lo usero' di rado per lavoro, ma mi serve).
Con un budget di max 300 euro cosa mi consigliate ?
P.S. nulla che "scaldi", addolcisca o domi il suono, che amo, delle Klipsch cosi' come sono :)
Graziee.