Non è un ofesa Gighen ma...Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
endymion76 è il tuo turno e non voglio rubarti la battuta :)
Visualizzazione Stampabile
Non è un ofesa Gighen ma...Citazione:
endymion76 è il tuo turno e non voglio rubarti la battuta :)
La seconda direi...Citazione:
POSIZIONAMENTO PS3:
A sto punto, visto che riscalda parecchio, è meglio metterla in orizzontale o verticale?????? :eek:
Era proprio questo! Ma assieme alla cancellazione della demo, avevo cancellato il titolo dalla mia mente :) Insomma, temo fosse la demo corrotta, oppure a qualcuno funziona??Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Grazie
@Pizzo Molti indicano la posizione verticale, quella che garantisce una miglior aerazione/dissipazione..in quanto il calore va in alto e , nelle feritoie in alto a DX (guardando la PS3 frontalmente) c'è proprio lo sfogo da dove fuoriesce l'aria. Io ho adottato proprio questa e non mi pare scaldi :)
X djaykay : perchè mi dovrei offendere :p :D Mi immaginavo che il logo era messo "a specchietto per le allodole" ..
Nono, era inteso per il discorso formati audio HD e HDMI1.3 (strano non sia intervenuto endymion76 :()Citazione:
Dubito mettano specchietti delle allodole di queo tipo li, siccome SI PAGA i legittimi detentori dei brevetti per tali decodifiche e per poterli applicare :)
Tu usi il supporto verticale o la appoggi semplicemente sul lato sinistro?Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
http://img252.imageshack.us/img252/2...lzzzyi5.th.jpghttp://img163.imageshack.us/img163/7...00sctd6.th.jpghttp://img142.imageshack.us/img142/7...00scfr4.th.jpghttp://img252.imageshack.us/img252/8...14c1qq6.th.jpg
Supporto verticale?
Ma è incluso nella confezione o è accessorio in vendita a parte? :confused:
Prendo due piccioni con una fa... risposta
E' un accessorio che viene venduto a parte dal costo di 15€ circa (il mio fornitore è proprio quello da cui hai preso la foto pizzo e di cui posso solo parlare bene); Io la appoggio "solo" sulla parte sinistra e, dato il peso della nostra consolle, non soffre di alcuna instabilità ma, se qualcuno vuole togliersi il pensiero, non esiti a comperare tale accessorio (15€ su 600€ di valore consolle...) :)
Lo vende anche Amazon.co.uk ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sisi',la mia era una battuta tanto per dire,ma immaginavo che non decodificasse.Anzi,se ben mi ricordo mi sembrava di aver letto in 2 forum Usa che avrebbero abilitato la decodifica del True HD con un futuro aggiornamento firmware...me lo son sognato :D ?Citazione:
Oh dio, non ho avuto la possibilità di provare tale funzione, ma dubito che si possa applicare tale certificazione senza supporto per poterla decodificare :confused:Citazione:
non ho capito bene: sei riuscito ad utilizzare la postepay con il ps3 store??Citazione:
perchè da quanto sapevo io non andava bene (e infatti anche a me dava il messaggio di errore...)
qualcuno è riuscito a registrare ed utilizzare regolarmente la postepay???
salutoni
matteo
Idem per me.Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Confermo! Non so se la "mia" differisce dalla "vostra" come dicevo, dal fatto che era stata fatta la verifica dell'indirizzo sia sulla carta di credito che per il ruolo "paypal" che ha (cosa che mi pare non si possa più fare su tale carta). Comunque, ri-confermo, mi son "addebitato" 20€ sul mio conto per prova ed ho acquistato un giochino per 8€ (su consiglio di un amico che mai più ascolterò :p)Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Ok, grazie anche a te gerzam... Quindi, possiamo dire che è un problema della demo messa sui playstation store. O magari sia stata messa un regional code su tale demo?? possibile?? Spero di no...
A parte che non mi ricordo neanche di un solo disco Blu Ray ad oggi codificato in Dolby True HD (potrei sbagliarmi naturalmente),da AvsForum (lo conosciamo bene) del 18/12/2006,la PS3 in Usa era già uscita da un mese si legge testualmente :
I'm noticing an increasing number of new PS3 owners asking the same question: "How can I get lossless (PCM, Dolby True HD, DTS MA) from my PS3? I realize that some of you are on a budget and don't want to spend too much on a receiver. Keep this in mind - The only way to get lossless audio from the PS3 is by using HDMI to your receiver.
Essentially, what you need is a receiver that can handle PCM audio through HDMI - PCM is basically the digital master form of the film's audio before it is losslessly "zipped" into Dolby True HD and DTS HD MA. When True HD and DTS MA are decoded ("un-zipped" either by the player or receiver), it becomes PCM again. All three are essentially the same thing in the end. Since no receivers at the moment can decode these advanced codecs, thus, you need a receiver that will accept a 5.1 (or 7.1 in some cases) PCM stream.
* For all Dolby True HD discs, the PS3 will decode it (5.1 - 7.1) and send it to your receiver as PCM.
* For all DTS Master Audio discs, as of now, no decoder exists, therefore, you can use Optical or HDMI to listen to the core track at still a strong 1.5mbps.
Quindi sembrerebbe proprio che la console lo decodifica eccome :confused: Sempre da AvsForum,un Sony Insider scrive che il primo titolo Blu Ray Sony,lo stanno preparando,ad avere una traccia in Dolby True HD sarà Stomp the Yard,ancora inedito in Italia..