se vuoi qualcosa di molto economico e fanless vai di hd3450 con 512mb di ram... io l'ho pagata 35 s.s. comprese... per me è stata la soluzione + economica per avere la tv out
Visualizzazione Stampabile
se vuoi qualcosa di molto economico e fanless vai di hd3450 con 512mb di ram... io l'ho pagata 35 s.s. comprese... per me è stata la soluzione + economica per avere la tv out
dove l'hai presa? :P
comunque tv-out è quello rotondo giusto?
si converte in rca?
ragazzi una info
qualcuno ha provato la noctua nf-p12?
il mio case è artigianale e mi serve una ventola da 12mm
s12 o p12 ??
@ ghiltanas:
Ritengo che il sw utilizzato per la riproduzione debba essere compatibile, oltre ovviamente alla necessità di una connessione internet. ;)
grazie oxo, allora basta quello che pensavo io ;)
come software per la riproduzione voi che consigliate?
Ciao a tutti,
una piccola info su questa scheda.
Dovrò a giorni montere un HD e il DVD con cavi SATA.
Sulla MB ci sono:
- SATA1
- SATA2
- SATA3
- SATA5
- SATA6
Dove collegare HD e DVD ?
Sul manuale (fatto malino) non ne vedo nota :wtf:
Grazie
Meteor
Ciao,
sul manuale non ne vedi nota perchè puoi connetterli sulla porta che vuoi.
Visto che sono hd(e mi è parso di capire che è uno soltanto l'hd e pertanto non hai necessità di raid)e dvd puoi mettere dvd su s1 e hd su s2.
L'unica nota è che se hai periferiche con standard sata II a 3.0gb/s sfrutti l'intero frame rate messo a disposizione, altrimenti ci sarà un frame rate più basso.
Se poi le periferiche non fossero sata ma EIDE, e vuoi comunque utilizzare il sata, dovrai acquistare a parte un convertitore EIDE to SATA.
c'è una nota sul manuale che dice:Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
if you want do the task as GHOST, we suggest you connect the original
disk to the SATA5 OR SATA6......:confused:
No, niente EIDE, l'HD è un SpinPoint HD502IJ Serie F1 - 500 Gb - 16 Mb - SATA-300Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
....che dirti, grazie 1000
Meteor
Ciao,
stò impazzendo a trovare un ricevitore a infrarossi programmabile per usare il mio telecomando con le applicazioni sull'HTPC possibilmente già integrato con MCE/MediaPortal e comunque programmabile.
Quello che cerco è una soluzione pronta (possibilmente senza telecomando in bundle) o progetto da realizzare (chiaramente ECONOMICO!) che mi permetta di usare il mio telecomando TV universale, per mettere in sandby/wakeup il mio HTPC e di usarlo/programmarlo per Mediaportal...
Ho cercato in giro e di ricevitori USB-Ir ce ne sono diversi (il più economico è quello della SkyStar 15€ senza telecomando) ma non ho idea se sia utilizzabile/programmabile con un telecomando esterno .
Avete delle soluzioni da indicarmi?
Grazie
Ho trovato questa soluzione ... qualcuno sà darmi un giudizio?
http://www.home-electro.com/ira3.php
Grazie
Ciao,
su una Svideo Asus 3450 che è venduta senza adattore HDMI, posso comprarne uno qualsiasi su ebay, oppure ci vuole uno specifico?
Ricordo che su qlc scheda bisognava avere solo il suo specifico...
Grazie
Alex
la ati vuole il suo originale per veicolare l'audio, ma non so se lo ha (l'audio) la tua 3450
la possibilità di veicolare l'audio in hd è stato implementato a partire dalla serie 4000, che sono le uniche soluzione dotate di connessione hdmi rev 1.3 quindi in grado di trasportare flussi audio in hdCitazione:
Originariamente scritto da Millo_68
allora, siccome far trasmettere l'audio alla 4870 sembra piuttosto arduo per via di vari problemi, ho adocchiato questo bel giocattolo:
http://www.pctuner.net/articoli/sche...ll-HTPC/1.html
la versione dx può sostituire un sintoamplificatore come resa audio? (un modello tipo il 606 dell'onkyo..)