Cominci quasi a starmi simpatico lo sai?
Ma la sveglietta all'amplifon te la regalano ancora?
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Cominci quasi a starmi simpatico lo sai?
Ma la sveglietta all'amplifon te la regalano ancora?
Lorenzo.
Cosa??? Non ho sentito... Puoi ripetere??? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ragazzi vi saluto tutti. Devo uscire :)
A Domani :)
Ti ero antipatico?Citazione:
Non lo sapevo.
Ho un amico in piu' allora...posso contare su di te in futuro?
CIAOOOOOOOOOOOOO
Spero che mi abbia sentito:D
Lorenzo.
No sectral, non ce l'avevo con te, era riferito ad Acigna.
Comunque anche tu sei simpatico, non ti preoccupare...:D :p
Lorenzo.
Caro Lorenzo,Citazione:
devo dire che gli ultimi messaggi mi hanno stupito parecchio: sembra che ci sia un po' di pregiudizio dell'oppo e non capisco bene il motivo.
Vi ricordate il costo? Siamo sotto i 250 euro
Beh per questa cifra si può avere
- un lettore TOP assoluto come qualità video (RICORDIAMO CHE PARLIAMO SOLO DI DVI!!!). Lo dico io come tutti quelli che lo possiedono come anche i test che si trovano su internet (che confermano la superiorità tecnica del giocattolino)
- i problemi sul pal erano di mancato aggancio dei 50hz, solo per alcuni comunque, a me funzionava perfettamente su un panny700. Questi problemi sono stati risolti con l'ultimo firmware per cui possiamo cancellare definitivamente questo punto.
- Collegato via coassiale al mio pre+finale non mi fa rimpiangere particolarmente i miei altri lettori... Certo non lo uso per i CD, ma è naturale.
Qualche leggero e sporadico disallineamento audio/video (sync) era risolvibile facilmente e ora è stato praticamente eliminato.
Quello che sembra a qualcuno non vada giù è che con pochi euro si può avere un lettore che ha prestazioni top. Per la mia esperienza chiunque l'ha visto all'opera da me è rimasto a bocca aperta e i vari lettori di fascia bassa, medio/bassa non raggiungono le prestazioni dell'OPPO.
Citazione:
Ohh grazie, mi era venuto un colpo:flower:
Allora io come tanti in questo forum sono un possessore dell' oppo in questione ma non pretendo di avere la verità assoluta come invece fanno altre persone gia ben note a questo forum perche sospese per piu di una volta per comportamenti non consoni.
Molti "oppisti"avranno letto i vostri commenti e francamente come avete potuto vedee non vi rispondono neanche piu ,ma non per darvi ragione semplicemente per non alimentarvi nei vostri tentativi di flame.......il fatto e sempre quello" chi ne sparla non ce l ha e non l ha provato".
In merito piu specifico del lettore quoto chi in precedenza ha detto questo "nella sua fascia di prezzo resta ottimo se non il migliore" e forse non e chiara una cosa ,qui non si sta cercando di vendere l'oppo a tutti i costi...lo vuoi? lo compri ..non lo vuoi? allora va bene lo stesso;)
ciao a tutti
Carissimo look, c'era bisogno di tutto questo?Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
Non vedi che Lorenzo voleva solo sfottere?;)
Ma no che vai dicendo.:eek:
Devo cambiare lettore e mi sto informando...
Chi ha qualcosa di positivo da dire si faccia avanti...:O :)
Lorenzo.
Forse no! Non c'era bisogno se mi dici così :)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
scusatemi, il mio non voleva essere un mess duro... :angel:
Ho frainteso? Sorry! :rolleyes:
Magari qualcun'altro potrebbe fraintendere (giusto canarino?)... Questo thread è ormai talmente grande che se ti perdi qualche cosa rischi, appunto, di non capire.
Cmq le indicazioni di "alternative" mi sembravano serie... o no? ;)
:D
No tutti i miei post sono seri!:mad:
Non sò gli altri ma i miei lo sono...
Lorenzo.
Ok Lorenzo, motivo in più per ribadire quello che dicevo prima.Citazione:
E tiratina d'orecchi a Sectral che parla per gli altri, che poi giustamente hanno la faccina rossa ( :mad: )
:)
@ Sectral
Ora capisco perchè dici così: mi sono perso il tuo post #1395.
Si quella era una battuta, ma le considerazioni sono serie e derivano dai commenti che mi avete dato sull'oppo.
Lorenzo.