Grazie mille allora lo metto in porta USB 3 per non rischiare è provo Ko di grazie della risposta gentilissimo
Visualizzazione Stampabile
Questo TV è stato aggiornato ad Oreo? Come gira?
Non mi sembra proprio aggiornato ad Oreo
Vi segnalo offerta Unieuro a 1699 per il 55” e 2449 per il 65”
STessa offerta da MW
Ma il problema del dimming è ancora presente? Non ho capito se impostando sky su hlg si risolve. Ha gli stessi problemi anche con ps4 pro in hdr?
Aiuto!! Non so se prendere questo dopo i problemi letti riguardanti il dimming o buttarmi sul lgb8 ??
Anche io ero sicuro di prendere il Sony, poi leggendo di questi problemi legati al dimming sono entrato in crisi. Inoltre ho letto che ha problemi anche con l'Apple TV nei contenuti in dolby Vision... A questo punto provo con l'LG C8, anche se mi sembra di aver capito che anche questo ha qualche problema con il dimming. Avete qualche notizia più concreta in merito?
Con il Sony sembrava di spendere un po' di più ma di dormire sonni tranquilli.. qualche utilizzatore può dare un parere sul prodotto ..magari usato con Sky q (partite in 4k kdr) Netflix e videogiochi?? Confermate che si tratta di un gran televisore o dobbiamo fare i conti per forza con il problema della scarsa luminosità a seconda delle fonti/situazioni?! Poi mi sembra che anche gli LG presentano questo problema o in maniera minore?! Non ci sto più a capi na mazza 😅😅
Grazie per le info
Da quello che ho letto su Sony A1 i problemi sono stati risolti, boh
Allora io parlo da possessore Af8 prendetelo a quel prezzo secondo me è uno dei migliori oled in circolazione come immagini e come pannello . Con sky q il 4k da un Po di problemi con le partite, in senso che ogni tanto la luminosita si alza e si abbassa ma come avete letto basta abbassare da 50 a 40 e mettere l opzione che non mi ricordo ma se leggete qui qualcuno lo aveva scritto è si risolve ,momentaneamente io ho fatto così. Per il resto il pannello è una favola .Pensate che ne compro un altro anche io da mettere in camera a quel prezzo !! Ovvio che se avete due soldini prendetelo .Altra cosa non aspettatevi per applicazioni ecc grossa interattività ,ci sono funzionano e sono state migliorate ma non è velocissimo ,ma d'altronde se cercate un tv e per guardare intanto in hd le immagine sono bellissime in 4k favolose con ps4 pro pure è con xbox x pure .Ho anche lettore 4k sony ed è favoloso .Con questo spero di avervi tolto dei dubbi il fattore della luminosita verrà risolta secondo me con un firmware ed è gestibilissima a mio parere .Con questo sapete che vi dico a 1700 euro vado a prenderne un altro anche io da mettere in camera e sostituire il mio vecchio tv lg così ne avrò 2 !!
per la parte smart avevo letto che dovrebbe essere aggiornato ad andorid 8
Grazie per le delucidazioni!! Spero allora di diventare presto possessore di questo fantastico OLED.. da quel che ho capito non necessita di lunghi settaggi e dovrebbe essere già ottimo alla prima accensione..