Visualizzazione Stampabile
-
-
facci sapere se risolvi, grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
terranux
stacca la spina 5 min
grazie, ho risolto a metà...nel senso che dopo la riaccensione alcune app andavano sicuramente meglio ma altre facevano ancora fatica...tramite un app ho visto che la ram libera è 400mb su 2 gb e secondo me c erano ancora troppe app in background. E "bello" il mondo android... ho gli stessi problemi con tutti i dispositivi che ho:( mi dispiace dirlo ma secondo me è un sistema di m.... ormai ne sono convinto:( per carità è versatile e personalizzabile, ed è per questo che l'ho sempre preferito ad altri "castrati". Ma questo è il suo pregio ed il suo difetto perche lo rende instabile... Ho provato qualche app per controllare i processi in esec. ma nulla di eccezionale voi ne conoscete qualcuna fatta bene?
-
Citazione:
mimmox
grazie, ho risolto a metà...nel senso che dopo la riaccensione alcune app andavano sicuramente meglio ma altre facevano ancora fatica...tramite un app ho visto che la ram libera è 400mb su 2 gb e secondo me c erano ancora troppe app in background. E "bello" il mondo android... ho gli stessi problemi con tutti i dispositivi che ho:( mi dis..........[CUT]
Si ma fare un bel ripristino visto che probabilmente hai installato spazzatura, no?
-
Citazione:
memeliv
Si ma fare un bel ripristino visto che probabilmente hai installato spazzatura, no?
bah ho installato 2/3 giochini e 3/4 app file manager tipo es e basta, ho ancora 7/8 gb liberi su 9 disponibili...quindi non credo di aver "abusato" del sistema se poi vogliamo android per tenerlo illibato tanto vale comprare uno con sistema proprietario...Lo so che con il ripristino si risolve ma lo vorrei evitare almeno per il momento, sai che rottura ogni volta rifare tutto. La mia non vuole essere assolutamente una polemica, anzi apprezzo sempre i consigli e ti ringrazio ancora. Il mio ragionanamento è, possibile che già con quattro cose messe su si impalli il sistema? a questo punto meglio non mettere niente e ce lo teniamo così che almeno è fluido e bello. Sono anni che uso android, ormai conosco pregi e difetti, probabilmente comprero' ancora dispositivi con questo OS perché a me (penso anche a voi) piace la libertà d'azione . Sinceramente anche con l'arrivo di Oreo non sono molto fiducioso sulla fluidità...spero di sbagliarmi questa volta:)
voi come vi comportate per mantenerlo fluido?
grazie ancora per i consigli
-
Citazione:
mimmox
bah ho installato 2/3 giochini e 3/4 app file manager tipo es e basta, ho ancora 7/8 gb liberi su 9 disponibili...quindi non credo di aver "abusato" del sistema se poi vogliamo android per tenerlo illibato tanto vale comprare uno con sistema proprietario...Lo so che con il ripristino si risolve ma lo vorrei evitare almeno per il momento, ..........[CUT]
Io ho installato parecchia roba ma non ho quei problemi...molto probabilmente più che il quanto è il cosa...se c'è qualcosa che parte all'avvio e resta in memoria a mangiare risorse può capitare
-
Citazione:
memeliv
Io ho installato parecchia roba ma non ho quei problemi...molto probabilmente più che il quanto è il cosa...se c'è qualcosa che parte all'avvio e resta in memoria a mangiare risorse può capitare
bene allora la cosa mi rincuora devo trovare l'app bastarda:) infatti anche a me andava benissimo ad un certo punto un sacco d'impuntamenti....Tu hai messo a zero le app in background? funziona? app per monitorare ed eventualmente chiudere i processi ne conosci? grazie
-
Citazione:
mimmox
bene allora la cosa mi rincuora devo trovare l'app bastarda:) infatti anche a me andava benissimo ad un certo punto un sacco d'impuntamenti....Tu hai messo a zero le app in background? funziona? app per monitorare ed eventualmente chiudere i processi ne conosci? grazie
No non ho messo a zero le app... onestamente tutti i task manager che conoscerei funzionano bene solo con il root che, detto tra noi, se si capisse come fare, farei subito. Sai quanta spazzatura ci sarebbe da togliere....
-
Citazione:
fscarpa58
Salve a tutti.
Ho notato che la parte wireless del telecomando non funziona più.
Pensando ad un legame col bluetooth sono andato nelle impostazioni del TV e ho provato a fare una scansione
ma il TV non rileva altri dispositivi mentre ad esempio il telefono rileva perfettamente il TV.
Avete qualche idea/consiglio? ciao grazie
risolto in parte..........[CUT]
io uso una tastiera BT ma il primo accoppiamento l'ho fatto con la chiave usb in dotazione alla tastiera
-
Ho una domanda sui collegamenti easylink. Vorrei che quando accendo Xbox One x mi vada automaticamente sul HDMI 1, ovvero la presa dove è collegata. Con il vecchio Philips che avevo funzionava e mi accendeva anche il tv appena accendevo la console. Con questa invece non lo fa e non so come impostarlo
-
Citazione:
Tombz
Ho una domanda sui collegamenti easylink. Vorrei che quando accendo Xbox One x mi vada automaticamente sul HDMI 1, ovvero la presa dove è collegata. Con il vecchio Philips che avevo funzionava e mi accendeva anche il tv appena accendevo la console. Con questa invece non lo fa e non so come impostarlo
Anch'io vorrei che accendendo il decoder Sky Q si accendesse anche la tv ma nulla :(
-
Qualche notizia sull'aggiornamento atteso per gennaio?
-
Lo attendono anche sui forum esteri ma ancora niente.
Cmq io ancora nn riesco a trovare una configurazione corretta per vedere film in HDR, la luminosità si abbassa paurosamente
-
Citazione:
Carme7o
Lo attendono anche sui forum esteri ma ancora niente.
Cmq io ancora nn riesco a trovare una configurazione corretta per vedere film in HDR, la luminosità si abbassa paurosamente
quali film e con quale compressione? ci sono demo scaricabili hdr che ti danno il problema? così facciamo un confronto diretto.
-
Ma no in generale, guardando film HDR sia da Sky che da Netflix, noto che la luminosità nello specifico cambia proprio, e anche i dettagli si perdono