Scusate, non so se capita anche a voi: mi sono accorto oggi che HDR su Netflix non è più disponibile.....
Visualizzazione Stampabile
Scusate, non so se capita anche a voi: mi sono accorto oggi che HDR su Netflix non è più disponibile.....
Ah ok, dai. Se i valori continuano a cambiare avviando i video, vuol dire che hdr rimane! È giusto comunque segnalare la mancanza del tag al supporto tecnico.
Dopo aver chattato un'ora con Netflix, avermi fatto fare una serie di inutili procedure (reset del modem, spegnere tv, installare app) mi hanno fornito il numero di telefono di Samsung, dicendomi di rivolgermi a loro, poiché "Netflix da la sua applicazione alle varie case produttrici, poi queste la adatto in base alle caratteristiche tecniche di ogni singolo dispositivo e poi sono sempre loro a renderla quindi disponibile sul dispositivo stesso".
Ho quindi scritto sul form del supporto tecnico, vi invito a fare lo stesso.
Incredibile! Fanno sempre casini!
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...5ks7000/page50
Anche con i TV del 2016!
Roba da pazzi!
Da qualche ora su Netflix riapparsa la scritta HDR sui contenuti. Buona visione a tutti
ragazzi ho aggiornato alla 1500 il mio tv. Adesso ho la fibra a casa è mi sono accorto che l app di Youtube riproduce massimo a 4k 30fps. I video da 60 rimangono sempre a 30. Qualcuno sa perche?
E' da un pò che sto facendo una domanda simile....... nei miei post passati chiedevo come mai a 4K sia la PS4PRO che le trasmissioni 4K sul satellite non vengono riprodotte a 50/60p anche se sul tv in info viene indicato.... si vede chiaramente che il frame rate è su 25/30p. Nessun problema invece sul FULLHD
Ragazzi... io sono disperato... non riesco a trovare un kit 3500 da nessuna parte... qualche anima pia che puo' aiutarmi ? :(