alehw, la giri questa app?
Visualizzazione Stampabile
L'app è questa http://www.apkmirror.com/apk/amazon-...-apk-download/
non vorrei andare contro a qualche regolamento postandola, e comunque si trovava facilmente.
Sembra che forse un app ufficiale verrà rilasciata prossimamente, quindi vedete voi se preferite provare ad aspettare.
Si ho letto anche io che dovrebbe uscire quella ufficiale, e se poi ho capito bene non sarà sullo store di GooglePlay ma su quello di SonySelect (dove sono uscite le app di Mediaset ad esempio)
Invece per quanto riguarda Android 6? Sul loro sito quelli di Sony dicono che a partire dal 7 dicembre il rilascio è a scaglioni ma non ho capito se gli scaglioni sono in base all'esemplare che si possiede o in base territoriale, qualcuno di voi ha già ricevuto l'upgrade?
Aspettate ad usare l'apk, sembra che l'app ufficiale stia effettivamente uscendo e forse addirittura oggi.
Per l'aggiornamento ad android 6 al momento non è ancora stato rilasciato per il nostro tv, almeno non da noi, quindi bisogna aspettare. Di solito quando esce compare subito per tutti, però spesso esce in tempi diversi nei vari paesi.
Confermato, stamattina è uscito (pre-installato, non ho dovuto fare nulla)
Queste vacanze mi guardo Grand Tour, non mi andava di vederlo sul tablet
- EDIT -
chiaramente m riferisco ad AmazonVideo, non ad Android 6
Mah,
mi mette un po' tristezza vedere un'app così mal fatta e povera di contenuti da un colosso come Amazon.
oggi ho trovata installata l'app AmazonPrime, possibile si sia installata da sola? comunque essendo iscritto a Prime di Amazon ho fatto l'accesso, non c'è molta scelta, oggi per cominciare mi sono guardato la prima puntata di "The Grand Tour" (per capirsi sono gli stessi di Top Gear).
grazie,si e' la prima voce del menu ci ero entrato varie volte ma mi fermavo perché io cercavo "lista canali" o "aggiorna lista canali",invece sul sony si chiama "preselezione automatica" :)
ps : riguardo il volume.....ho notato che dopo un riavvio il volume si sente più alto,poi dopo qualche giorno non so perché tende ad abbassarsi di nuovo...mi spiego meglio: se normalmente di notte guardo un programma con volume 20-25,dopo un riavvio il volume lo si puo tenere anche a 12-14
Buongiorno a tutti, sapete quando esce l'aggiornamento?
Mi scuso in anticipo per la domanda, probabilmente banale: c'è la possibilità di vedere lo schermo di uno smartphone Samsung sul W808C (senza utilizzo di cavi)?
Grazie.
Sì, c'è la fuzione mirroring
ciao a tutti,
ho acquistato gli occhiali 3d attivi compatibili, possiedo diversi BR 3d, ne ho provato uno ed il televisore riconosce immediatamente il segnale 3d, quindi ok.
Vorrei pero trasformare questi film in mkv, per metterli su server, quali sono i parametri del file video da rispettare perchè il tv li riconosca e li presenti correttamente per gli occhiali?
Colgo l'occasione per augurare a tutti gli utenti di av magazine buon anno.Avrei una domanda:Ho attivato il motionflow alzando la nitidezza così facendo ho ridotto di molto le scie e altri effetti sgradevoli però ho oscurato di molto lo schermo.Mi chiedevo se c'è qualche opzione nonostante tenendo la nitidezza del motionflow su 4/5 punti x avere un'immagine con livelli di luminosità normali.P.S. ho provato ad alzare contrasto,gamma e luminosità ma l'immagine rimane abbastanza scura.Grazie in anticipo x i vostri consigli
Ho avuto pure io questo problema, ho mandato la TV in assistenza (principalmente perché avevo un altro problema con la rete cablata che dopo un po' non funzionava più ed ero costretto a riavviare), hanno sostituito la scheda madre e i problemi non si sono più ripresentati.
mah ...mandarlo in assistenza solo per questo fatto del volume mi sembra troppo....non mi crea troppo fastidio per fortuna...
non so se questo "difetto" possa essere indice di altri problemi, spero di no...
visto che per il resto fa il suo
diciamo anche che una persona "normale" nemmeno ci farebbe caso a questi piccoli sbalzi di volume