Installato adesso, per ora non sembra apportare nessuna novità ma felice di essere smentito
Visualizzazione Stampabile
Installato adesso, per ora non sembra apportare nessuna novità ma felice di essere smentito
alleluia!!
sto scaricando.....speriamo che serva a qualcosa....
ma quando ho aggiornato il firmware ha scritto che alla fine dell'aggiornamento dovevo resettare la tv...
voi l'avete fatto?
come si fa a resettare la tv? :confused:
intende di spegnerla e riaccenderla non di tornare alle impostazioni di fabrica
siccome sono un pirla, ho cliccato su factory reset...Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
ora non riesco più a vedere i canali della tv... coem faccio a reimpostarlo? :mad:
in che senso reimpostarlo???
cmq avete news in merito a miglioramenti??? io l'ho aggiornato ma sono uscito senza verificare nulla.
boh mio padre dice che si vede meglio... a me è anche sembrato di notare molto di meno le bande orizzontali sullo schermo :pCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
anche secondo me la tv SD si vede meglio, sembra che lo scaler lavori meglio.
Per il nero nessuna miglioria.
Forse meno fluttuazioni di luminosità?
Anche io noto un certo miglioramento sui canali SD la procedura è andata a buon fine e non c'è stato bisogno di reinserire i setting che avevo in precedenza dopo l'aggiornamento, ha fatto tutto in automatico.
io le fluttuazioni di luminosità (che notavo esclusivamente con i blu-ray) le ho risolte impostando il contrasto dinamico su basso.
le fluttuazione io le notavo maggiormente nei canali SD e pare siano state risolte ed in effetti è l'unica miglioria che immediatamente mi è balzta all'occhio.
Per il nero ribadisco che non è cambiato nulla e dubito che un fw possa far qualcosa.
Per le righe orizzontali sembrano essere meno evidenti, ma ci sono però effettivamente mi son sforzato di èiù per cercarle pertanto qualcosina hanno fatto.
I canali SD sembrano essere più morbidi, meno razor ma data la fonte sembra che alla fine si vedano meglio.
Dato che è gratis e non ci speravo più apprezzo queste migliorie apportate anche perchè le fluttuazione mi davano parecchio fastidio e pure le righe che ora si notano poco.
AH dimenticavo, avete notato mogliorie nel motion blur????
o cmq negli "scatti" o rallentamenti che si notavo nei particolari che si spostavano velocemtne????
e per il 24p?
per il trascinamento colore (chiamato anche blending) non è cambiato nulla anche perchè ho visto le foto della serie 8 al plasma e lo noto pure li e poi nei plasma è cosi.
Attendo vostre analisi, grazie.
Sapete se c'è anche uno nuovo per il modello PS50A656 ?Citazione:
Originariamente scritto da rinbor
Grazie
solo a me il nero sembra un "filino" più nero?
l'ho notato guardando le barre nere durante un film... prima erano sul grigiastro... mo è quasi nero... :asd:
mah....forse un pelino.