Non avendo disponibile il cavo RS-232, ho scaricato il FW 2.0 sul CD, ma non riesco proprio ad eseguirlo.:( Mi aiutereste x favore? Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Non avendo disponibile il cavo RS-232, ho scaricato il FW 2.0 sul CD, ma non riesco proprio ad eseguirlo.:( Mi aiutereste x favore? Grazie!
Benvenuto!!!Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Ora appena puoi guarda Riddick... ;)
Fabio scusa non ho capito.
DA dove (come) hai scaricato su cd il firmware? :eek:
per me i dvx non hanno nulla a che fare neanche con la normale visione.Citazione:
Originariamente scritto da bluedevil
Ho infranto la legge?:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Questo qui
http://www.tacp.toshiba.com/tacpasse...d2firmware.asp
p.s. tralaltro, mi accorgo di essere arrivata la 2.1!
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Scusa, ma qual'è quello compatibile con il nostro HD-XE1 ???
grazie
Poldohifi
Quello sembra essere per le versioni americane, non parla di HD-XE1.Citazione:
Forse per questo non va.
Ciao.
E' SICURAMENTE per le versioni americane.
Certo, sarebbe bello e saggio se lo mettessero in download anche per noi "poveri europei":rolleyes:
E' un sito ufficiale Toshiba se non erro.
Speriamo facciano anche da noi.
No ncredo sia una cosa saggia mettere un firmware della versione USa su quella europea :D
Girmi, saresti cosi' gentile da fare una prova?Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Mi aggiungo alla richiesta di Fabio.
Vai Girmi prova :D
Per quale motivo, 55AMG, non sarebbe saggio? Scusatemi ma non c'arrivo.:pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
p.s. sarebbe scontato, ad esempio, nei lettori DVD, dove cambia il sistema di trasmissione (PAL - NTSC)..ma qui non capisco.
Fabio non saprei di preciso ma io non lo farei. E poi leggono anche i dvd...
Codici regionali? Qualcosa di diverso nei lettori?
Ci possono essere 1000 motivi. E poi se andava bene l'uscita dei nuovi firmware sarebbe stata in contemporanea mondiale no?
Neanche se mi paghi :DCitazione:
Ho già fatto le mie brutte esperienze con fw sbagliati.
Io aspetto quello per il 24p.
Ciao.
Ah! Me ne starò buono buono allora, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Anch'io aspettavo quello, solo che ho qualche problema sull'uscita 1080p verso il TW1000 e "solo" con gli HD-DVD, che siano essi Warner o Universal. In pratica, nel 90% dei casi non parte, e sai i tempi d'attesa x il Toshiba nel caricamento! Solo dopo svariate volte, aggancia il segnale...quindi mi auguravo che potessi risolvere in questo modo.Citazione:
Io aspetto quello per il 24p.
p.s. col TW600, selezionando l'uscita 720p, non si è mai verificato questo problema. Anche uscendo a 720p verso il 1000, non cambia nulla...bah! La cosa buffa, è che anche provando l'uscita component a 1080p, lasciando da parte "ovviamente" il sistema di protezione HDCP, nisba!:confused: