:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
mi, fortissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
mi, fortissimo!!!
La promozione vale per tutti gli Auchan d'Italia, che tu sappia?Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Se riuscissi ad accaparrarmi il 42PC1R a quel prezzo, potrei anche valutare l’idea di cambiare futura moglie. :D
Ragazzi per tutti gli amici interessati al 46xd1e full hd di sharp(ricordo che ha tempo di risposta fino a 4ms e accetta segnali a 1080p) che come me vogliono uscire da tempo del club degli indecisi segnalo che un mio amico negoziante, rivenditore nella mia zona del marchio, ha offerto dopo mia proposta a 2999 euro + spese di spedizione il modello in oggetto, disponibile da fine settembre.Vi ricordo che onlinestore lo da a 3499 euro e fotodigit a 3072 euro(sempre con le spese di spedizione in aggiunta)
Da domani vi linkerò il sito
Saluti myfriend
P.S rimando al post dedicato nel full hd per maggiori informazioni http://www.avmagazine.it/forum/showt...=56777&page=10
Ragazzi del club degl indecisi, stavolta vi lascio definitivamente!!!! :cry: :cry: :cry:
Ho fatto la mia scelta definitiva e ho ordinato lo Sharp 46xd1e!!
Solo quando avrò fra le mani il gingillo vi saprò dire se e quanto ho fatto bene ad abbandonarvi: ma di una cosa sono certo, finalmente comincerò a godermi la nuova era dell'alta definizione!!! :D
Con i soldi risparmiati rispetti a Sony x(1800 euro), hitachi 9700 (1400 euro) e Panasonic pv600 (1000 euro) come minimo comprerò nuovo sinto ampli e playstation 3(quando uscirà)
Saluti myfriend
Sono contento per te e spero sia la volta buona:D
Riguardo al risparmio rispetto agli altri modelli,ti riferisci ai 50 pollici,giusto?
Scusa ma quanto l'hai pagato??? 1300 €??? Dimmi dove che vengo subito a prenderlo....:sbav:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
ciao
complimenti per l'acquisto, sembra un gran prodotto.
ci conosciamo da poco ma ho apprezzato le chiacchierate della scorsa settimana e i tuoi suggerimenti.
io invece resto a grogiolare nella mia indecisione.
anche se ottimo quel prezzo è fuori dalla mia portata e mi dirottero verso qualcosa di più plasmicamente normale...quando mi deciderò
a presto:cry: :cry: :D
Ovviamente il riferimento era ai 50 hd ready!!!Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Un abbraccio a tutti spero mi possiate raggiungere nel club dei decisi al più presto!!! :D
Saluti myfriend
Ok, stavo dormendo...:O però i conti non mi tornano lo stesso...Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Complimenti per l'acquisto cmq!
R.
Allora il 46xd1e full hd di sharp lo pago 2.999 qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57180
Il sony 46x2000 lo avrei pagato 4800(-1800), l'hitachi 55pd9700 4400(-1400) e il pana 50pv600 4050(-1050)!!!
Ora i conti ti tornano???
Saluti myfriend
Ragazzi incrociate le dita per me, che forse esco dal club.
(ho un fantomatico "assegno garanzia" per l'acquisto del 42PC1R)
Paolo
:sperem: :sperem:
In bocca al lupo!
Cmq tutte queste offerte sono robuste spallate ai prezzi dei plasma e noi indecisi abbiamo solo da guadagnarci:) .....
in attesa dell'offerta giusta anche x noi:)
ciao
Citazione:
io l'ho prenotato al telefono, con Luca, responsabile reparto a/v dell'auchan di vimodrone...
E' con lui che ho parlato anch'io. E' una persona disponibile, speriamo lo siano anche i TV! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Paolo
ma si sa quando arrivano??? :confused:Citazione: