Sai che ti dico, già il nome non mi ispirava fiducia, se in più mi dite che è una mezza ca**ta e da problemi in pal io mi rivolgo altrove, senza contare che te lo devono spedire dall'aldilà
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Sai che ti dico, già il nome non mi ispirava fiducia, se in più mi dite che è una mezza ca**ta e da problemi in pal io mi rivolgo altrove, senza contare che te lo devono spedire dall'aldilà
Lorenzo.
Esatto... purtroppo il sistema PAL in uso in Europa è diverso dall'NTSC sul quale il lettore sembra esprimersi meglio.
ahhh su questo quoto e straquoto. Ma cio' si misura con le proprie preferenzeCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Che cosa vuoi dire?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Lorenzo.
Voglio dire che un buon audio è necessario affinchè lo show abbia successo.
Con questo non voglio sminuire l'oppo che non conosco affatto. Magari anche l'audio è di buoni livelli, non lo so, ho solo voluto quotare acigna sul suo intervento
Concordo anche io e infatti credo proprio che eviterò accuratamente queso oppo visto che la sezione audio è assodato che sia scadente.
Lorenzo.
Sectral, hai perfettamente ragione sul coinvolgimento. Che ci staremmo a fare noi appassionati di HT? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Sull'audio posso solo dire che con i chip dedicati che ha l'oppo ci puoi ascoltare l'uccellino di Del Piero... cip cip :D :D
Però lo vedi bene ;)
Si, se l'uccellino è americano, altrimenti cominciano le magagne...Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Lorenzo.
Vuoi sapere quant'è importante per me l'audio....?
Tv al plasma + dvd player.... totale euro 1.389
impianto audio a 2 canali (neanche 5.1) amplificatore + diffussori bookself + sub + cavetteria di qualità ...totale 3.800 euro.
Quindi puoi immaginare come la penso io
Ognuno ha i propri gusti
edito
avevo dimenticato il sub :D
Caro Sectral quanto ti capisco. Sto meditando anch'io di farmi un impiantino stereo separato ma anche con i film il coinvolgimento c'è eccome... Poi se ti capita un bel DVD musicale al livello di "Hell Freezes over" degli Eagles che fai? La traccia in DTS è da sballo :cool:
Concordo sull'importanza dell'audio in un impianto che si rispetti, quindi cosa mi consigliate come sorgente a parte l'OppIo, che giusto uno sballato si piglierebbe?:D
Lorenzo.
L'ultimo concerto di De Andrè ha anche una traccia audio eccellente. Ho piu' dvd musicali che film per cui è naturale che la priorità per me è l'audio
Per l'amor di Dio, gli oppiacei no :D :D
A parte gli scherzi puoi comunque prendere l'oppio per la parte video (allucinazioni ecc...) e l'amplifon per la parte audio :D :D
Scusa ma non ho saputo resistere :D :D
Non mi sembra opportuno quello che scrivi Lorenzo, perchè gente che ha l'oppo (e son tanti) è soddisfatta e non mi sembra rispettoso nei loro confronti.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Comunque prendi il panasonic s97 se non vuoi l'oppo