Ok va bene grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato questa spiegazione in rete.
[Area Schermo]
[Pixel pieno]: consente di visualizzare l’immagine originale quando vengono tagliate parti dell’immagine.
[+1] : consente di visualizzare l’immagine utilizzando la massima area di visualizzazione del televisore.
[Normale]: consente di visualizzare l’immagine alle dimensioni consigliate.
[-1]: consente di ingrandire l’immagine.
([Pixel pieno] è disponibile solo se il segnale di ingresso è 1080i/1080p e [Formato Schermo] è impostato su [16:9].)
Allora. Non hanno ancora chiamato....ma nel frattempo è arrivata una mail dalla Sony (con tanto di riferimento al numero pratica) dove mi si chiede un feedback per l'assistenza ricevuta.
Sarei ben felice di fornire un giudizio...se solo ricevessi aiuto :D
Appena si sblocca qualcosa vi aggiorno...ma vi dico che sto friggendo come un uovo al tegamino....ora la tv si accende da sola ad orari impensabili :mad:
avrai attivato qualcosa riguardo li aggiornamenti....se non chiama nessuno neanche oggi mercoledi, giovedi fagli un altra telefonata, capisco che ci voglia del tempo per capire cosa fare e sicuramente investigare sull'accaduto...ma certo 1 settimana mi sembra troppa.
Raga una curiosità...Sony ha presentato i nuovi tv del 2018..... come mai non è stata dichiarata una linea di successori di XE93/XE94🤔
A questo punto il sony AF8 prende il posto degli XE93/XE94....
probabilmente puntano sul prezzo del nuovo oled AF8... da quello che ho letto dovrebbe essere molto competitivo, come prezzo!
Quali occhiali 3D mi consigliate per XD93?
Raga ho un KD55XE9305 arrivato da molte sostituzione del modello precedente...il tv è arrivato nuovissimo e non rigenerato...però ha il clouding...secondo voi....devo farlo sostituire mi preoccupa che arriverà al 100% rigenerato
https://imageshack.com/i/pmau0rGyj
ovviamente devi insistere che viste tutte le sostituzioni non andate bene te ne mandino uno altrettanto nuovo e non rigenerato.
Puoi leggere i consigli dati sopra ad un altri utenti che provengono da sostituzioni non andate bene e che poi hanno risolto.
ps. da cosa hai capito che questo era nuovo?
Dalla foto mi sembra una situazione abbastanza normale per led edge...diciamo insomma che situazioni migliori a volte sono fortuna o poco più...a quanto hai la retro?...scusate se insisto ma se non vogliamo incorrere in queste cose ad oggi l’unica tecnologia da prendere in considerazione si chiama oled...
Salve ragazzi, vi scrivo da possessore di un XD93 da 55 pollici. Non ho potuto fare a meno di leggere tutta la parte della discussione relativa ai problemi di questo tv. Nel mio caso ho un problema che capita circa una volta al giorno, ovvero che all'improvviso il tv si spegne da solo e si riavvia con la classica schermata di boot. Ora, leggendo di assistenza, sostituzioni e via dicendo, cosa mi consigliate di fare? Essendo un problema non sempre riscontrabile l'assistenza verrebbe comunque a prendere il tv sostituendomelo con uno nuovo? (per nuovo intendo uno della serie EX93 del 2017). Perchè vorrei subito essere ben convincente con l'assistenza sul fatto che la gamma 2016 presenta problemi per tutti. Anche perchè il mio pannello ha una buona uniformità e non vorrei rischiare troppo. Consigliatemi, vi prego:(