Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bygon69
Ciao
Chiedevo se questo aggiornamento potrebbe risolvere un problema che mi affligge da diversi giorni: ogni tanto mi si spegne il tv per poi riaccendersi dopo pochi secondi, lo fa sia che sia sul digitale terrestre o che sia su una qualsiasi sergente esterna, ho notato che a volte prima di spegnersi mi dice che non rileva la telecamera esterna poi..........[CUT]
Succede anche a me con SEK-3500 + F9000 ma solo sporadicamente quando accendo la TV. Ho verificato che non dipende dalla scheda di alimentazione perchč mi č stata cambiata da poco ma il problema non č scomparso.
-
Citazione:
MarcP
a me, si... ho la fibra...
Grazie, penso che per andare bene in 4K Netflix abbia bisogno minimo di 15 mega in download e un buon valore anche per l'upload....
-
Anche a me Netflix 4K funziona bene senza interruzioni, anch'io Fibra 100 MB
-
Una curiositā: selezionando le impostazioni video personalizzate per ogni ingresso, vengono diversificate anche per le sorgenti "di rete" come media server e app video, e file riprodotti da USB?
-
Io su Netflix dopo l'aggiornamento non sono convinto di andare in 4K perché il menu immagine mi fa variare i settaggi e non trovo i settaggi fissi tipici del 4K.
Sarā colpa della mia linea adsl lentuccia da 9.90 mega in download?
-
Citazione:
immarcescibile
Io su Netflix dopo l'aggiornamento non sono convinto di andare in 4K perché il menu immagine mi fa variare i settaggi e non trovo i settaggi fissi tipici del 4K.
Quali sarebbero i settaggi fissi del 4k? Intendi retroilluminazione e contrasto che si impostano in automatico quando avvii contenuti in HDR, forse?
-
-
Citazione:
immarcescibile
Con il tasto INFO del telecomando si puō vedere la velocitā internet effettiva e la risoluzione effettiva. A me compare 11,00mb/2160
che vuol dire una velocitā tipica dei 20mb e una risoluzione 2160p che č 4K.
Mi sa che ripetiamo sempre le stesse cose.
-
Citazione:
immarcescibile
Si, esatto..
Sicuro di far partire uno dei video con HDR disponibile?
-
Citazione:
csantanna
Con il tasto INFO del telecomando si puō vedere la velocitā internet effettiva e la risoluzione effettiva. A me compare 11,00mb/2160
che vuol dire una velocitā tipica dei 20mb e una risoluzione 2160p che č 4K.
Mi sa che ripetiamo sempre le stesse cose.
Santanna lo so bene.
Ed é proprio per quello che non capisco. Non va mai a 2160p da dopo l'aggiornamento firmware... Prima si....
Citazione:
Garese
Sicuro di far partire uno dei video con HDR disponibile?
Tutte serie in 4K...
-
Citazione:
immarcescibile
Tutte serie in 4K...
Stiamo facendo un po' di confusione fra i tipi di contenuti: non tutte le serie e i film in 4K hanno anche HDR, e viceversa sono presenti alcuni film in HDR che si fermano alla risoluzione FullHD.
-
Citazione:
Garese
Stiamo facendo un po' di confusione fra i tipi di contenuti: non tutte le serie e i film in 4K hanno anche HDR, e viceversa sono presenti alcuni film in HDR che si fermano alla risoluzione FullHD.
D'accordo per il primo punto ma non per il secondo. Su netflix i contenuti HDR sono solo per i TV 4K ed arrivano alla risoluzione 2160. Se si ha un TV FullHD non č disponibile nč HDR nč 1080 e nč tanto meno 4K. Se si ha un TV compatibile 4K e HDR ma una linea a 4mb (esempio) si potrā visualizzare in HDR ma alla risoluzione massima raggiungibile dalla linea (il 2160p e HDR scatta ad una velocitā effettiva di 7.63mb).
-
Devo aspettare la fibra nella mia zona allora...spero arrivi presto...
-
Citazione:
csantanna
D'accordo per il primo punto ma non per il secondo. Su netflix i contenuti HDR sono solo per i TV 4K ed arrivano alla risoluzione 2160. Se si ha un TV FullHD non č disponibile nč HDR nč 1080 e nč tanto meno 4K. Se si ha un TV compatibile 4K e HDR ma una linea a 4mb (esempio) si potrā visualizzare in HDR ma alla risoluzione massima raggiungibile dal..........[CUT]
Invece l'anime Blame!, ad esempio, č uno dei contenuti HDR ma FullHD ;)
-
Citazione:
Garese
Invece l'anime Blame!, ad esempio, č uno dei contenuti HDR ma FullHD ;)
Hai ragione!