Mi e' appena arrivato il 60 pollici, una bestia!!!!! Bellissimo, stupendooo!!!! Solo una cosa , come si toglie il beep che si sente ogni volta che navigo nel menu!!!!?????? E fastidiosissimo!!
Visualizzazione Stampabile
Mi e' appena arrivato il 60 pollici, una bestia!!!!! Bellissimo, stupendooo!!!! Solo una cosa , come si toglie il beep che si sente ogni volta che navigo nel menu!!!!?????? E fastidiosissimo!!
Sono riuscito a ritrovare gli interventi dell'utente Biasi che ha avuto le stesse bande orizzontali. Gli hanno cambiato il pannello in garanzia.
Ho contattato Samsung e venditore vediamo che succede:confused:
C'ho una sfiga.....:(
Ieri finalmente ho fatto l'italianizzazione del mio 60E6500...tutto liscio come l'olio..!
Grazie a voi del forum!
Aran eccoti 2 foto.
Il filtro é visibile a tv spenta solo con riflessi forti , io per ora ho il TV a terra e avendo il pavimento nero non vedo alcun riflesso. Come vedi dalle foto (fatte stamattina presto , col sole che entra dalla finestra) il filtro é comunque poco visibile (tieni conto che la luminosità é minore di quello che sembra dalle foto) e in ogni caso in visione risulta sempre impercettibile perchè anche con forte luce ambientale e angolo di visione non ottimale l'effetto non é sullo stesso piano focale del pannello (spero si capisca) quindi se metti a fuoco l'immagine sul pannello non vedi l'effetto bande del filtro.
http://i.imgur.com/Aq9yNhl.jpg
http://i.imgur.com/VH1SM6Q.jpg
Mi aiutate per favore
volevo conoscere (se esiste) il modo per togliere la barra del volume sul televisore quando si abbassa o si alza, esoste una modo? ho cercato nei vari menu ma senza risulgtato.
Inoltre un consiglio sui settaggi da impostare per la visione dei canali terrestri? per i FILM ho usato quelli consigliati da CNET
Grazie a tutti
Dalle foto sembra un difetto del filtro antiriflesso, sicuramente devi chiamare il venditore e fartelo sostituire, non ti conviene chiamare l'assistenza in quanto visto che è un tv con garanzia Europa saresti costretto a portarlo tu al centro assistenza o pagare l'uscita del tecnico se vuoi l'intervento a casa. Se sei ancora nei giorni utili ti conviene fartelo sostituire dal venditore, fai prima e non spendi nulla.
Plasmon mi spiace contraddirti ma secondo me potendo portare il tv in assistenza io ricorrerei a quest'ultima per il semplice fatto che redcoon con l'rma è proprio leeeento.
Pensa che io ho inviato la tv il 28 gennaio e sto ancora senza, ripeto ciò che ho scritto post orsono, inviate la tv in rma solo se siete disposti a stare per oltre un mese senza tv.
Grazie a tutti per i vostri interventi. Anche l'impiegato della Samsung con cui ho parlato mi ha consigliato di rivolgermi al venditore. Ho fatto già richiesta di difetto di conformità e mi devono contattare. Per i tempi dipenderà dalla disponibilità di un'altra tv immagino.
@Asphalto dalle immagini che hai postato io un po di righe le vedo penso che dipenda dalla sensibilità individuale a sto punto con questo filtro. Sui neri alla luce quando è accesa non si vede nulla?.
Biasi in mp mi ha detto che ha risolto le sue bande grige ma quelle del filtro antiriflesso le vede e si chiede ma i recensori come mai non ne parlano?
Le righe le vedi a TV spenta o su immagini quasi completamente nere e con un riflesso di una finestra che sia visibile sul pannello. Le bande sono molto lievi e comunque in questa situazione (già quasi impossibile, almeno a casa mia) la bande sarebbero l'ultimo problema in quanto vengono sopraffatte dal riflessone della finestra. Senza contare che per vederle devi mettere a fuoco visivamente il riflesso sullo schermo e non l'immagine.
Non so se questi filtri possano differire tanto da un pezzo all'altro (o dal 51" al 60") e sicuramente c'é anche il fattore soggettivo. Ti posso dire che avevo notato la trama del filtro visibile come riflesso sullo schermo solo quando l'avevo sballato; fino a quanto non hai scritto del tuo problema non ci ho mai più fatto caso (anche se io come ho scritto sopra ho la TV a terra e la guardo prevalentemente senza luce solare). Lo paragono ai filtri che applicano alle lenti degli occhiali da vista o da sole , sono visibili solo in condizioni particolarissime.
Spero vivvamente tu possa risolvere presto.
http://imageshack.us/a/img254/583/2013030914585801.jpg
Infatti paragonando il tuo filtro col mio ; il tuo non si vede praticamente per niente, in particolare nella foto obliqua. Prova a paragonarla con la mia obliqua e accesa soprattutto. Niente da fare sono entrato nella spirale del cambio TV. Vi aggiornerò non appena ho risolto.
Niente da dire sulla qualità di questo plasma. Immagini perfette e sulle basse luci non si mangia nulla, vedi tutto. Filtro maledetto!!