Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti:) interessato dalla fascia di prezzo del wdtv avrei alcune domande (abbiate pazienza mi sono letto quasi 92 pagine di topic e sono più confuso di prima):
1)mi pare di capire che blu-ray e dvd rippati con dvd fab vengono letti dal wd senza problemi salvo che per i sottotitoli e la selezione scene....mi confermate?
2)ho intenzione di usufruire del mediaplayer collegando hard disk esterni contenenti i miei bd e dvd rippati con dvd fab.....leggendo le pag del topic mi è sembrato di capire che nn esistano limitazioni esplicite di funzionamento utilizzando hdd Lacie piuttosto che hp (io possiedo un fujtsu-siemens ed un lacie formattati ntfs) mi potreste confermare anche questo?
3)nn avendo trovato post dove si parlava nello specifico esclusivamente della qualità video potreste darmi i vostri pareri? collegato in hdmi come lavora con materiale in hd (blu-ray) e con quello in sd (dvd)?l'upscaling è buono?
4)domanda niubba (sono alle primissime armi per queste cose): con il wdtv hd potrei utilizzare questi jukeboxe? http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606
grazie a tutti per le info!
-
File VOB
caio a tutti, scusate la domanda ma mi mancano le basi ... vorrei sapere se per vedere un file vob con il WD bisogna estrarre tutti file vob in una cartella e far partire il primo, ne basta uno solo, o cosa. Cioè, se basta seguire la procedura per estrarre i files sul PC, e poi il WD li legge tranquillamente.
grazie
-
"dove scaricare un filmato (trailers o demo) a 1080P/24fps per mettere alla frusta il WD HD "
Direi qui..
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
occhio che x scaricarli devi cliccare il numero nella colonna part.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da cla80
collegato in hdmi come lavora con materiale in hd (blu-ray) e con quello in sd (dvd)?l'upscaling è buono?
A mio parere l'hd si vede benissimo. L'sd invece non mi piace, upscala molto meglio il tv.
Come forse avrai letto, io ho 2 Iomega, uno autoalimentato e uno no, e non mai avuto un problema.
-
ciao alex grazie per l'info! cosa puoi dirmi invece per quanto riguarda il rippaggio di bd e dvd? mi pare che (abbi pazienza ma in questi giorni ne sto leggendo parecchi sui vari nmt in circolazione e nn vorrei dire una cavolata), leggendo qui nel topic, ad esempio, utilizzando in entrambi i casi il software dvdfab, tra un bd rippato come iso (quindi copia intera 1:1 con menù,extra,lingue ecc)e un bd dove ho copiato su hard disk solo "film principale" ci siano dei problemi di lettura: le iso venfono lette perfettamente mentre con i bd co rippaggio solo film principale ci sono problemi (ad esempio sincronizzazione audio/video). me lo confermi?
grazie
-
Alle altre domande non ti ho risposto per manifesta ignoranza :D.
E' meglio che ti risponda qualcuno più preparato, io sto ancora studiando.
-
Catalogo multimediale
Voi lo tenete sempre attivo? a me però ogni volta che lo accendo lampeggia il led dell'usb e ci mette un po' ..... cioè non so se si può tenere disattivato, ma se aggiungo file nell'hd attaccato al wd poi li legge? o devo rifare il catologo ogni volta per files nuovi?
-
nessuno ha avuto lo stesso problema?
soluzioni?
:cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da K-Line
ho acquistato il wd hd live
sono abbonato ad un sito web e da li ho scaricato un video .wmv 1080p
il video è di circa 3 gb
se lo metto su una pendrive che collego al wd hd live e provo a riprodurlo non va... lo trova, prova a riprodurlo e rimane con il cerchietto che gira.
...
-
catalogo multimediale
Io l'ho disattivato per lo stesso motivo ma è uguale, non cambia niente. Vedresti la differenza solo con catalogo attivo e hd collegato per la prima volta, nel qual caso è notevolmente più lento.
-
@ roger
Si okay, grazie... Ma qua io ho trovato finoro solo m2ts a 1080p 60Hz o almeno così li elabora il mio WD HD Live se lascio le impostazioni HDMI su Auto e la profondità colore Auto...
Se provo a forzare a 1080p 24Hz non cambia nulla...
Io vorrei qualcosa nativo a 1080p 24Hz senza dover provare a scaricare l'intero repertorio dei trailers presenti sul sito in questione (dove non si specifica nulla riguardo alla frequenza), ecco perchè chiedevo se qualcuno aveva trovato qualche materiale con queste caratteristiche, magari anche già su questo sito.
Saluti
-
Prova con qualcuno di quelli della Lista "Distributor", per primi quelli che hanno nel titolo "Blu-Ray", poichè dovrebbero essere quelli inseriti come trailer nei BD, pertanto a 24fps.
Quelli sotto le voci dei vari marchi sono per le demo dei TV, quindi quasi sicuramente sempre a 60.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mwing
Voi lo tenete sempre attivo?
l'ho tolto proprio domenica perchè mi usciva il messaggio che era impossibile creare il catalogo..Poi insomma imho è più veloce e immediato cosi'
-
AIUTO!!!
Stasera non leggeva nessuna porta USB !!! inserito la pennetta o l'HD la lucetta usb sul display non si accendeva, oppure lampeggiava ma dopo si spegneva e a video non dava nessun supporto presente !!!
Che devo fare?
-
Richiesta di aiuto !
Sono un felice possessore del WDTV live HD, vorrei abbinarlo ad un'impianto 5+1, girovagando in rete, avrei trovato questo prodotto interessante, almeno credo per qualità e prezzo (€ 299)
YAMAHA YHT-292
Sistema Home Theatre 5.1 composto da:
Amplificatore
Canali 5,1
Potenza 625W
Autocalibrazione Mic Si
Decodifiche
Dolby Pro Logic II Si
Dolby Digital Si
DTS Si
THX No
Kit Diffusori
Sistema 5 casse
Subwoofer Si 100W
Connessioni
Video Composito 1 Out
Scart No
S Video No
Component 3 In - 1 Out
HDMI 2 In - 1 Out
Audio Analogico 6 In - 2 Out
Audio Digitale 2 In ottici - 1 In coassiale
USB No
Porta Ethernet No
Bluetooth No
Wi Fi No
Dock Ipod No
chiedo gentilmente se qualcuno di Voi è in grado di dirmi se è compatibile con il WDTV live HD.
GRAZIE per l'attenzione che vorrete gentilmente prestarmi
-
Citazione:
Originariamente scritto da cla80
Ciao a tutti:) interessato dalla fascia di prezzo del wdtv avrei alcune domande (abbiate pazienza mi sono letto quasi 92 pagine di topic e sono più confuso di prima):
1)mi pare di capire che blu-ray e dvd rippati con dvd fab vengono letti dal wd senza problemi salvo che per i sottotitoli e la selezione scene....mi confermate?
grazie a tutti per le info!
Non vengono letti i sottotitoli? Spero proprio non sia così :-\