Giutos...giustos!
Visualizzazione Stampabile
Giutos...giustos!
Confermo con l'aggiunta che il punto 2 si puo usare x chi lo preferisce anche con Pure Cinema Avanzamento, in questo caso la Modalita Attivazione non è attiva.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Che impostazioni usi x i giochi?Citazione:
Originariamente scritto da audi_r8
Citazione:
Originariamente scritto da audi_r8
E' un problema di RE5 che ha il V-Sync disattivato.
Imposta la console a 720p e vedrai che il tearing sparirà.
Questa alternativa per chi non dispone di un player Blu Ray credo non possa essere utilizzata (come nel mio caso).Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Difatti per il tramite mio HT il purè cinema risulta disattivato su Avanzamento.
Salvo diverso parere mi sembra giusto così.
Aletta controlla bene perchè nn è giusto.
Avanzamento deve essere attivabile.
@ fedayn69 (ma anche ad aletta01 e smigol): grazie del riassunto dei vari parametri.
e aletta01 sono sicuro per averlo provato che anche senza bd dovrebbe potersi attivare Avanzamento con pure cinema.
per quello che vi può importare concordo con fedayn69 che nel punto 2 dello schema riassuntivo si possa lasciare pure cinema avanzamento tranquillamente come per i BD
ciao
dimenticavo: per completezza dato che alcuni forumers asseriscono sia lo stesso (andrebbe verificato a me in realtà sembra abbiano ragione)
punto 5 fonte giochi (ps3/ xbox360): av gioco e input video non pc (sembra appunto che av gioco attivi una modalità grafica come per pc - si attendono conferme)
con controllo gioco attivo e modalità attivazione 1 e pure cinema off
rgb completa (anche se alcuni dicono che limitata dia colori più veri anche nei giochi)
CONTROLLATO.
Come dicevo prima AVANZAMENTO risulta disattivato e dopo qualche prova non sono riuscito ad attivarlo.
Prendo per corretto quello che mi dite ma non riesco.....!!:wtf: ...non ho idea di cosa mi possa sfuggire!!
adesso non ci dormo la notte.....:ronf: ... se non risolvo.:help:
Effettivamente "avanzamento" risulta selezionabile solo se ci sono altri parametri impostati. Non ricordo più quali ma ricordo che, selezionando in certe condizioni "avanzamento", questa voce veniva memorizzata e restava memorizzata anche quando il menu la dava non selezionabile.
Tra l'altro risultava tranquillamente attivabile anche con DVD-P collegato. Sicuramente la TV non fa alcun controllo sulla natura della sorgente: siamo noi che dobbiamo informarla su cosa ci abbiamo attaccato cercando le migliori regolazioni :)
Intanto apprendo che bisogna "informare" la tv....adesso cerchiamo di capire quali informazioni/notizie ..... darle
Ciao, nel mio 5090 "avanzamento" è selezionabile anche senza BD, il mio lettore DVD possiede però l'uscita HDMI che utilizzo per collegarmi al pannello. Non sarà questa la ragione?
Ciao C.
Non credo, perchè anche il mio è collegato in HDMI. Probabilmente si tratta di attivare o meno qualche impostazione/parametro.
In ogni caso vi ringrazio dei suggerimenti in attesa di "smanettare".....mia moglie la domenica pretende la TV e non vuole ...rotture!!!
purtroppo non ricordo come lo collegai (ho poi messo la ps3 e cambiato un pò tutto) non è che dipende dall'input hdmi a cui hai collegato l'ht? E' solo un'ipotesi
ciao
Una domanda a chi ha inserito la tessera mediaset: ogni tanto l'immagine va via e nonostante abbia un'abbonamento mi dice che non posso guardare il programma perchè a pagamento....se spengo e riaccendo tutto torna normale.
Secondo voi e' un problema di tessera danneggiata o del digitale terrestre del 5090H?