Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danny70
Non capisco come mai diamo cosė tanta importanza al nero
...perchč tutti parlano sempre e solo di nero, negli ultimi tempi sembra una moda, nonostante nemmeno al cinema ci sia poi chissā che nero...:D
Non so se il nero possa variare da modello a modello perō, per quanto mi riguarda, non noto questo grigio cosi marcato. Poi io il problema nemmeno me lo pongo anche perchč non mi piace guardare la tv con la stanza completamente buia.
-
Sono perfettamente daccordo con te, sinceramente a me piace avere una fonte luminosa dietro al sammy e personalmente uso una lampada al led della philips si chiama LIVING COLORS e vi assicuro che avere a disposizione 65.000 tonalitā di colore č veramente uno spasso puoi cambiare lo sfondo del muro come e quando vuoi. Invece di pensare al nero pensate ai dettagli di colore e di immagine che ha e accontentatevi tanto tra un po escono i samsung 450 Fabrizio e vedrete che avranno giā qualcosa di superiore al nostro 756.
-
Per duramadre: nel mio non si č mai spento il tv, nessuna scena, ne da tv ne tantomeno da pc.....
-
nella seire 7 si spegne se lo schermo č tutto nero.
In effetti ho sfruttato qst opzione del cax... per far si che asoltndo la musica dal lettore HDX1000, faccio coparire una schermata nera e quindi si spegne lo schermo, per evitare di spegnere la tv, cosi ai cambi canzone non devo aspettare i 20 sec di accensione per capire qual'č il titolo.
Non so se alla serie 6 lo fa. Sempre diposto al cambio.....
-
finalmente finito rodaggio messi i setting sparsi qui e' la nel forum.. a proposito si potrebbero mettere nell'inizio tutti sti setting cosi' uno li prova senza visionare circa 100 pagine di forum..
Il sammy e' bellissimo sono contento come un bambino, i bluray mi fanno piangere per quanto sono belli film come wall e e 300 sono sconvolgenti...
Il nero non sara' il Kuro..ma la Pioneer e' finita... e la samsung produce e vende il 50 % dei Plasma e lcd ed e' l'unica adesso a produrre entrambe le soluzioni.
Domanda: Aynet.. collegato Tv con Home Theater Ht xta100 con hdmi, ma l'audio del dtt non lo sento, l'ottico e' collegato con Wdtv quindi non posso usarlo, esiste altro metodo??
-
ma in cosa consiste questo rodaggio? e per quanto tempo va fatto?
-
ragā... mi dite la sequenza di tasti da eseguire per conoscere le ore di vita della tv?
-
da spento premi in sequenza menu,mute e power.
-
seriale e varie ps50a756
mi hanno consegnato il ps50a756, preso su dat srl, manca il manuale ed altra cosa, per accedere alla promo mediaset premium dove trovo il numero di serie o matricola del prodotto?
come imposto il tv , intendo con quali regolazioni, per fare il rodaggio? č un regalo quindi prima di farglielo usare a mia sorella voglio sistemare tutto per bene onde evitare danni.....
Mi conviene fare subito l'upgrade del software?
grazie a tutti
:-)
-
per il rodaggio, basta che metti luminositā e contrasto non oltre il 50%
per l'aggiornamento software... io l'ho fatto subito :p
-
samsung sto nuovo firmware ce lo sta facendo sudare... :mad:
-
Sul sito samsung nuovo firmaware 1012!!!!!!
-
lo scarico subito grazieeeeeeeee !!!!!!!!!!!!
-
verifico, bella notizia!!!
-
sapete quai novitā apporta?